Ho imparato a conoscere Eva, devo dire che è una ragazza molto simpatica. Mi ha fatto molte domande, e sembrava davvero curiosa di saperne di più di me, e io altrettanto di lei.
Per Neymar è stato bello vederci così in sintonia, lei è una persona importante della sua vita, si conoscono da tanto tempo.
È circa una settimana che entrambe siamo qui. Gilmar è ancora distaccato, io cerco in qualsiasi modo di tirarlo nei discorsi, ma con scarsi risultati.
Con Neymar va... nel senso che stiamo bene, continuiamo a conoscere qualsiasi lato di noi, parliamo molto, facciamo l'amore, trascorriamo del tempo insieme, e in più sono stata a due partite allo stadio, una di Champions e una di campionato.
Leo e Jota, a differenza di Gil, scherzano molto con me, e mi piace davvero la loro compagnia. Sono delle persone così genuine, così vere, e semplici...mi sembrano uomini che si accontentano anche di piccole cose, ed è una cosa che ammiro tanto.
Io e Neymar non ci siamo ancora detti quelle fatidiche due parole, ma forse perché l'atmosfera della prima volta non c'è mai stata.
Lo sento davvero, quindi vorrei dirgliele...lo so che non è importante la circostanza, ma vorrei che il momento fosse perfetto...io e lui, il nostro amore, niente di più, niente di meno.
Ci sono state diverse occasioni, ma mai quella che mi ha dato la spinta...e ora la sto cercando.
<<Bel ti va di fare un giro?>>
Mi chiede Eva, mentre sono seduta sul divano.
<<si>>
Usciamo, ma non prendiamo la macchina, semplicemente rimaniamo nei paraggi per chiacchierare un po'.
<<conosci tutto di Neymar?>>
Chiedo improvvisamente.
<<molte cose>>
<<ed è vero che ama guardare le ragazze e fare lo stupido con loro?>>
<<chi te l'ha detto?>>
<<l'ho sentito da Gilmar>>
<<beh...Bel si, insomma, Neymar lo fa da una vita, ma soprattutto da quando si è lasciato con Bruna>>
<<si, la sua ex>>
<<lei era l'amore della sua vita, Neymar sarebbe morto per lei, ma poi per diverse cose si sono lasciati. Lei si è fatta una vita, mentre Neymar continua ancora a girare intorno senza mai spingersi al centro...ma forse lo farà con te>>
<<quindi i giornali hanno ragione quando parlano di un amore forte>>
<<il loro non era solo un amore forte, era in grado di sconfiggere tutto>>
<<credi che Ney sia ancora innamorato di lei?>>
<<Bruna avrà per sempre un posto importante nella sua vita...con lei ha condiviso tutto: amore, odio, delusioni, paure, vittorie, sconfitte, ma non credo che lui sia ancora innamorato di lei. Spero che in te troverà la stessa persona che aveva trovato in lei, perché nonostante le cazzate continue che fa, se lo merita...in fondo è davvero una persona magnifica>>
Avrei voglia di farle altre milioni di domande, ma non vorrei sembrare troppo invadente, così mi limito a queste.Quando torniamo a casa, vado in stanza e trovo sul letto una scatola con un bigliettino.
"Indossa questo vestito, ti porto in un posto stasera.
-Neymar"Quell'abito è bellissimo.
È rosa carne, corto, con una scollatura a cuore.
Lo indosso velocemente, poi mi trucco e piastro i capelli.
<<sei stupenda>>
Mi dice Ney, aprendo la porta del bagno, in boxer.
<<anche tu, ma ti è vietato uscire così, ti guarderebbero tutte>>
<<uhh gelosa amore?>>
<<da morire>>
Mi lascia un bacio sulla spalla, e indossa un pantalone nero e una camicia dello stesso colore.
<<all black?>>
*tutto nero?*
<<non sono bello così?>>
<<sei stupendo>>
Mi bacia, e prima che vada oltre, lo fermo e scendiamo.
<<ci vediamo dopo bellezze>>
Urla facendosi sentire dai ragazzi.
<<Dio che belli che siete>>
Dice Eva, e Neymar in cambio fa un cuore con le mani e le manda un bacio che lei fa finta di prendere, facendoci ridere.
Saliamo in macchina, e nel tragitto cantiamo come i matti le canzoni di Juan...anche se di solito lascia fare a me, perché ho una voce più intonata della sua.Arriviamo poco dopo sul fiume e quando scendiamo sulla riva, intravedo una tovaglia a terra, con delle candele, un mazzo di rose rosse, due pizze e una bottiglia di vino rosso.
<<spero ti piacciano i pic-nic>>
<<da morire, poi con questa vista>>
Ci sediamo a terra, non mi importava in quel momento del vestito, delle scarpe, era tutto così stupendo, che quello che ci circondava era noia.
Mangiamo la pizza, ridendo e scherzando. Ci raccontiamo diversi aneddoti della nostra infanzia, e mi rendo conto di quanto sia stata, per certi versi,simile...
<<non è finita qui la sorpresa>>
Mi prende per mano, e camminiamo per un po', fino ad arrivare nel giardino sotto la Tour Eiffel, dove c'è un'altra tovaglia con due calici, lo champagne, e i macarons.
<<So che ti piacciono, quindi volevo accontentarti, ma avrei preso un dolce diverso>>
<<mi sorprendi ogni giorno di più>>
Versa lo champagne e iniziamo a berlo.
<<Ney...>>
<<dimmi>>
<<ti amo>>
Abbasso lo sguardo, perché in quel momento avevo paura...paura che lui non provasse la stessa cosa nei miei confronti, paura che da un momento all'altro avrebbe potuto reagire in modo sbagliato...paura e basta.
<<anche io>>
La sua risposta mi lascia senza parole.
Alzo lo sguardo e lo vedo sorridere.
<<t-tu...cioè davvero?>>
<<si scema davvero>>
Dice ridendo.
Mi getto con le braccia al collo e lo abbraccio, per poi far combaciare perfettamente le mie labbra con le sue.
<<grazie per tutto Ney, grazie per quello che hai fatto e che fai per rendermi felice>>
<<ti amo da morire e mi basta vederti sorridere>>
<<anche io amore ti amo>>Torniamo a casa davvero tardi, ma non ci importava.
Stavamo così bene tra le strade di Parigi, con il venticello che accarezzava la nostra pelle, le luci, la musica, le persone.
In men che non si dica, ci ritroviamo a fare l'amore. Le sue mani che mi sfiorano, la sua bocca su di me, il suo fiato sul mio collo è diventato qualcosa a cui non posso rinunciare.
Fare l'amore non è sesso.. non è solo sesso; fare l'amore è complicità, sfiorarsi e impazzire per l'altra persona, fare l'amore è guardarsi negli occhi durante l'atto, tenersi le mani e dirsi tutto anche in silenzio o tra gemiti. Fare l'amore è l'unione delle anime, prendersi cura dell'altro ed è la più grande dimostrazione d'affetto tra due innamorati.
STAI LEGGENDO
𝘽𝙤𝙧𝙣 𝙩𝙤 𝙗𝙚 𝙮𝙤𝙪𝙧𝙨 | 𝙉𝙚𝙮𝙢𝙖𝙧 𝙅𝙧
FanfictionUn incontro casuale,un bacio inaspettato ma migliaia di chilometri a tenerli distanti... Non sarà tutto rose e fiori; in amore si ama, si sbaglia, si chiede scusa, e si ritorna come prima, a volte, in altri casi ci si lascia, forse per vivere meglio...