BAKUGO POV
Mi dirigo incazzato nero alla mia cella.
Ma come si permette quello stronzo a cacciarmi dopo quello che gli ho fatto!
Poteva almeno ricambiare il favore eh
Appena entro trovo la ragazza rosa seduta sul mio letto, intenta a sistemare delle bende.
"Oh salve caro, ben tornato" dice puntando gli occhi dorati su di me "te l'avevo detto che sarei passata"
Mi siedo davanti a lei, in silenzio, e cercando di ignorare in tutti i modi il problema immezzo alle gambe.
"Solleva la maglia che controllo la bruciatura" ordina e io eseguo.
La osserva per qualche secondo per poi curarla un altro po'.
"Okay, tutto apposto" risponde appena finisce e io abbasso la maglia.
Punto lo sguardo verso il basso e sospiro.
Avrò fatto bene a fare quello al rosso?
"Hey, tutto bene? Cosa ti frulla per questa testolina?" chiede tirandomi un coppino sulla nuca.
Alzo lo sguardo e lo porto sulla ragazza.
"Niente che ti interessi" rispondo secco.
Lei si avvicina al mio viso e mi fissa intensamente negli occhi.
"E invece credo proprio che mi interessi" dice sorridendo maliziosa e ridendo sotto i baffi.
Ora mi legge nella mente?!
Beh...magari è il suo quirk?
Arrossisco e abbasso lo sguardo.
"Ci cascano sempre tutti hahaha!" ride a gran voce la ragazza.
La guardo dubbioso e lei si ricompone velocemente.
"Lascia stare, non posso svelare i miei segreti. Comunque ora dimmi che ti passa per la testa" afferma poggiando l'indice sulla mia fronte.
Magari lei conosce meglio il rosso
In infermeria sembravano andare d'accordo
"Stavo pensando a un ragazzo..." rispondo rimanendo vago.
"Dai dimmi chi è, magari lo conosco. Non fare il timido, su!" mi incentiva con sguardo malizioso.Sospiro e abbasso lo sguardo, indeciso sul da farai.
"KirishimaEijiro" rispondo tutto d'un fiato.
Lei si congela, rimanendo in silenzio per poi sospirare.
"Tutti fissati con quel povero ragazzo..." afferma seccata e alzandosi dal letto.
"A-aspetta" la fermo prima che possa uscire.Si blocca e si gira verso di me, incentivandomi a continuare.
"Puoi parlarmi un po' di lui?" chiedo abbassando lo sguardo.
Dopo poco sento la sua mano appoggiarsi sui miei capelli e accarezzarli delicatamente.
Alzo lo sguardo e lo porto sul suo viso, trovando un leggero sorriso stampato sulle labbra.
"Ma certo!" dice risedendosi velocemente davanti a me "cosa vuoi sapere?"
"Emh...non so, parlami in generale di lui" rispondo incerto.Ci pensa su per qualche secondo, tenendo due dita sul mento e guardando intensamente un punto a caso.
"Va bene, allora...posso dirti che il suo quirk è l'indurimento e ama il colore rosso, la palestra, le scalate in montagna, i ragazzi biondi-"
"Aspetta cosa?!" la interrompo sentendondo le ultime due parole.
"Oh sì, ha un debole per i biondini!" afferma scompigliandomi la chioma.Devo farle la domanda decisiva
"È gay?" domando pregando tutti i santi che risponda affermativo.
"Per la tua gioia sì" risponde lei sorridendo.Sorrido appena e cerco in tutti modi di non esplodere dalla gioia.
Ora che ci penso... Il tipo della mensa mi aveva detto che cambiava carattere quando era con lei
"Caratterialmente com'è?" chiedo guardandola negli occhi.
"Quando lavora si mostra inflessibile, autoritario, duro... poi quando sta con me o altri nostri due amici cambia radicalmente diventando socievole, dolce e divertente" spiega giocherellando con una ciocca rosa.Ma è bipolare?
"Perché lo fa?" domando curioso.
"Mmh...non lo so, forse perché non vuole fidarsi troppo delle persone senza prima conoscerle..." dice vaga e guardando verso l'alto.Mi zittisco e distolgo lo sguardo.
Forse come primo approccio non è stata la scelta migliore fargli...quello...
Certo, il mio intento era solamente scopare con lui o comunque usarlo come mezzo per uscire da qui, vabbè
"Anche se non sembra lui è un gran romanticone, ama le cose semplici e ha bisogno di qualcuno che stia insieme a lui" afferma a un tratto seria.
Annuisco e abbasso la testa.
"Sono felice che tu mi abbia chiesto di parlare di lui. Di solito tutti ci provano solo perché è un gran figo" dice sorridendo e ridacchiando.
Emh...forse io sarei compreso tra i «tutti» ma dettagli
"Dai ora vado, torno domani per ricontrollare la bruciatura. Ciao Bakugo" dice alzandosi e dirigendosi alla porta.
"Ciao..." ricambio il saluto con un gesto della mano.
"Mina Ashido" afferma sorridendo e uscendo dalla cella.Ora sono di nuovo solo come un cane.
Beh ho scoperto un sacco di cose nuove sul rosso
Abbasso lo sguardo e sospiro.
Il mio sguardo cade proprio sul cavallo scalpitante dei miei pantaloni.
Devo anche risolvere sto problema...agh che merda
Non poteva farlo lui visto che gli ho fatto un pompino addir poco divino!
Brutto figlio di puttana
Mi abbasso i pantaloni e i boxer in un colpo solo, rivelando la mia povera erezione dolorante.
Agh, sarà un lungo pomeriggio...
***Spazio autrice***
Ciauuuu<3
Ecco un nuovo capitolo fresco fresco tutto per voi :)Sì lo so è corto, chiedo perdono🛐
Col prossimi capitolo mi faccio perdonare giuro ;)
Spero vi sia piaciuto lo stesso e nulla, ci si becca al prossimo!
Buona vita<3
STAI LEGGENDO
Criminal Love {kiribaku}
FanfictionKatsuki Bakugo, uno dei criminali più famosi e bravi di Tokyo, viene finalmente arrestato e rinchiuso in carcere. Qui verrà a conoscenza dell'affascinante guardia Eijiro Kirishima che si mostra duro ed inflessibile, ma in realtà è totalmente l'oppos...