BAKUGO POV
Eijiro ha appena parcheggiato la macchina nel parcheggio dell'aeroporto.
"Siamo finalmente arrivati" afferma acasciandosi con poca eleganza sul sedile.
Abbiamo fatto circa quattro ore di macchina per raggiungere questo aeroporto abbastanza lontano da Tokyo.
Adesso sul sedile ci sarà il calco del mio culo, sicuro
Scendiamo stremati e per poco non cadevo a terra per colpa delle gambe informicolate.
Eijiro prende la valigia dal bagagliaio e mi cinge la vita con un braccio.
"Pronto a partire?" chiede lasciandomi un bacio sulla guancia.
"Mmh mmh" mugolo annuendo.Ci incamminiamo all'interno dell'edificio e ci dirigiamo agli sportelli.
Mentre Eijiro parla con la commessa dietro il vetro io guardo l'ora e noto che sono le 2:06.
Ho sonno cazzo
Mi chiedo come faccio a non essere ancora svenuto a terra
"Partiamo fra circa venti minuti" afferma il rosso guardando l'ora dal display del telefono e interrompendo i miei pensieri.
Annuisco e mi appoggio sulla sua spalla.
"Quanto dura il viaggio?" domando combattendo contro il sonno.
"13-14 ore" risponde secco.13-14 ore di volo?!
Seriamente?!
Ammazzatemi
Mi avvicino a delle sedie e mi siedo in malo modo.
"Suki, non puoi dormire adesso dai" mi rimprovera mettendosi davanti a me e scompigliandomi i capelli.
Lo guardo male, ma il risultato non è quello desiderato visto che le palpebre si stanno chiudendo.
"Ho sonnooo" mi lamento stravaccandomi ancora di più sulla povera sedia.
"Dai alzati, ci manca solo che perdiamo l'aereo" dice porgendomi la mano.Sospiro e l'afferro per poi incamminarci mano nella mano.
Mentre aspettiamo l'okay per salire sull'aereo mi guardo intorno.
Coppia di fidanzatini che limona, tizio nel panico perché non trova la sua valigia, tre poliziotti che mi fissano, tizia che si toglie i tacchi...
No aspettate un secondo
Riporto lo sguardo su Eijiro e gli tocco la spalla per richiamare la sua attenzione.
Lui si gira e, con lo sguardo, mi domanda cosa succede.
"La polizia mi sta fissando" affermo a bassa voce e al suo orecchio.
Si guarda in giro finché li vede e si mette ad analizzarli per qualche secondo.
"Siamo lontani da Tokyo, non dovrebbero conoscerti" dice pacato stringendomi a se.
Sospiro e mi spiaccico addosso a lui.
"Lo spero" rispondo leggermente impanicato e poggiando la testa sul suo petto.
{Skip time}
Siamo appena saliti sull'aereo.
Per fortuna la polizia non ci ha rotto i maroni.
Mi stavo davvero preoccupando.
"Il posto vicino al finestrino è mio!" esclama il rosso risvegliandomi dai miei pensieri.
"Ma col cazzo!" sbraito strattonandolo per un lembo della maglietta.Lo supero, passando sotto il suo braccio, e mi siedo sul sedile vicino al finestrino.
"Non è giusto!" dice mettendo il broncio e sedendosi accanto a me.
"Zitto, non hai dato delle regole perciò è tutto valido" affermo orgoglioso incrociando le braccia al petto e ghignando.Continua a tenere un broncio adorabile così gli prendo il viso con la mano e gli lascio un bacio sulla punta del naso.
"Sei bellissimo" affermo mettendo da parte il resto dell'orgoglio.
"Tu di più" ribatte sorridendo.Si avvicina e mi lascia un veloce bacio sulle labbra.
Poggio la testa sulla sua spalla e sospiro.
"Non vedo l'ora di arrivare a New York. Sai, non ci sono mai stato" affermo con gli occhi sognanti.
Lo sento irrigidirsi così porto lo sguardo sul suo viso.
Lo trovo con lo sguardo basso e un'espressione abbastanza cupa.
"Ho detto qualcosa di sbagliato?" domando preoccupato accarezzandogli il braccio.
Si risveglia dal suo stato di trance e nega velocemente.
"No no, tranquillo..." farfuglia per poi sospirare.
Non convinto della sua risposta riappoggio la testa sulla sua spalla e sospiro.
Chiudo gli occhi e aspetto che l'aereo decolli verso la nostra destinazione.
***Spazio autrice***
Hey<3
Questo capitolo merita il premio per essere quello più di merda e corto del mondo davvero :')Per scusarmi vi lascio questa immagine troppo kawaii che ho trovato su Pinterest:
Mi scuso anche se ci sono eventuali errori ma io non sono mai salita su un aereo :) (per farvi capire quanto amo viaggiare)
Entro stasera vi pubblico un altro capitolo così mi faccio perdonare del tutto ;)
Buona vita<3
STAI LEGGENDO
Criminal Love {kiribaku}
FanficKatsuki Bakugo, uno dei criminali più famosi e bravi di Tokyo, viene finalmente arrestato e rinchiuso in carcere. Qui verrà a conoscenza dell'affascinante guardia Eijiro Kirishima che si mostra duro ed inflessibile, ma in realtà è totalmente l'oppos...