𖦹25𖦹

1K 49 23
                                    

BAKUGO POV

Eijiro mi bacia lentamente, facendomi distendere sul letto.

Si mette sopra di me e porta le mani sotto la mia maglia, sfilandola lentamente.

Si stacca dal bacio solo per toglierla per poi ribbutarcisi famelico, poggia le mani sull'orlo dei miei pantaloni e io su quello della sua maglia.

Togliamo i due indumenti e lui si sfila anche i pantaloni, così entrambi siamo in boxer.

"Sei davvero sicuro?" mi domanda lasciandomi un veloce bacio sulle labbra.

Annuisco e lui leva i miei boxer, lanciandoli assieme agli altri vestiti.

Allunga il braccio verso il famoso comodino e prende la scatola, la poggia sul letto e apre l'ultimo cassetto, estraendo la bottiglietta di lubrificante e il pacco di preservativi.

Apre la scatola rossa e tira fuori l'oggetto.

Afferra il lubrificante, lo cosparge sul vibratore e un po' anche sulla mia entrata e ci posiziona l'oggetto.

"Rilassati e allarga le gambe" dice con voce roca e accarezzandomi la coscia.

Lo fa entrare con calma, tenendolo per l'estremità, facendomi gemere e digrignare i denti.

Che cazzo è questa roba?!

È stranissimo!

Ansimo stringendo ulteriormente le lenzuola e buttando la testa indietro.

"Stai bene?" mi domanda preoccupato e fermandosi.

Annuisco in silenzio con le lacrime agli occhi.

"C-continua...ti pre-go..." lo prego allargando le gambe.

Ringhia eccitato e continua a farlo entrare, facendomi gemere.

Con calma lo mette tutto e aspetta che mi abitui.

Afferra il telocomandino che c'era infondo alla scatola e lo esamina per qualche secondo.

Mi lancia un'occhiata e preme un tasto su di esso.

L'oggetto dentro di me inizia a vibrare con calma, facendomi gemere a gran voce.

"Com'è?" domanda ghignando e avvicinandosi al mio viso.
"S-stra-no!" cerco di dire stringendo le lenzuola.

Mi lascia un veloce bacio sulle labbra e si siede davanti a me, riprendendo in mano il telecomandino e premendo qualche altro tasto.

L'oggetto aumenta l'intensità, facendomi gridare e inarcare la schiena.

Porto lo sguardo sul rosso e lo trovo mentre mi fissa immobile con gli occhi pieni di lussuria.

Ghigno e mi viene in mente un idea per farlo andare in tilt del tutto.

Porto una mano verso la mia entrata e afferro, con le dita, l'estremità del vibratore.

Inizio a muoverlo avanti e indietro andando dritto a colpire la prostata.

"O-oh sì...aaaah...od-dio ti p-prego lì...ngh E-eijiro!" gemo con gli occhi liquidi per il piacere e la lingua di fuori.

Riporto lo sguardo su di lui e lo trovo masturbarsi mentre si morde il labbro inferiore.

Continuo a muovere l'oggetto dentro di me e porto la mano libera sul mio petto.

Poggio la mano su un mio capezzolo turgido e comincio a giocarci gemendo il nome del rosso, aumentando poi la velocità con i movimenti dell'oggetto.

Criminal Love {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora