BAKUGO POV
Mi sto dirigendo in mensa per cenare.
La tipa rosa è passata a controllarmi le ferite e mi ha detto che ormai è tutto apposto.
La guardia che mi ha accompagnato mi toglie le manette e mi fa entrare.
Prendo qualcosa di non ben identificato e mi siedo al tavolo di stamattina.
Poggio il vassoio e inizio a mangiare la cosa.
"Hey" sento dire di fianco a me.
Volto lo sguardo e trovo il ragazzo dai capelli viola e le occhiaie di stamattina.
Com'è che si chiamava?
"Ciao" lo saluto.
Si siede davanti a me e appoggia il suo vassoio.
"Sei andato da lui alla fine?" domanda guardandomi negli occhi.
"Sì" rispondo semplicemente.
"E come è andata?" chiede portandosi il bicchiere d'acqua alle labbra.Ghigno leggermente e lo guardo negli occhi viola.
"Molto bene"
"Mmh, ne sono felice"
"Domani sera mi ha detto di vederci nel suo ufficio" affermo con gli occhi sognanti.
"Beh...hai fatto colpo hahaha"Si forma un breve silenzio che interrompo chiedendogli la prima cosa che mi passa per la testa.
"Te ci stai provando col biondino?" chiedo riferendomi al ragazzo delle perquisizioni.
"Stamattina, dopo colazione, sono andato da lui ma non ne vuole ancora sapere di parlare con me" spiega pacato.
"Oh, mi dispiace"
"Tranquillo, me la sono cercata dopotutto" risponde grattandosi la nuca.
"Da quanto va avanti questa «storia»" chiedo facendo le virgolette sulla parola «storia».Si zittisce per qualche secondo e noto che sta contando qualcosa con le dita dente mani.
"Ci conosciamo da parecchio tempo, abbiamo fatto le elementari e medie insieme poi ci siamo divisi e ritrovati un giorno a caso. Ero sempre stato innamorato di lui e, quel giorno che ci trovammo, ero intenzionato a dichiararmi ma si presentò con la sua ragazza e questo mi fece davvero incazzare. La uccisi davanti i suoi occhi e mi dichiarai, ma lui mi arrestò ed eccoci qua" racconta pacato giocherellando con la forchetta.
"Oh, capisco"Finiamo di mangiare, ogni tanto scambiando qualche parola.
Mi alzo e lo saluto per poi tornare nella mia cella.
Mi butto a peso morto sul letto, sperando di addormentarmi presto.
{Skip time}
Sono disteso sul letto a contare le crepe sul soffitto.
...12...13...14...
Oggi devo andare nell'ufficio del rosso, ma non arriva cazzo.
Mi aveva detto che sarebbe passato dopo cena
Non è che mi ha dato buca?
E se si stesse facendo qualcun'altro?
Brutto infame
I miei pensieri vengono interrotti dalla porta che si apre e rivela proprio la figura dell'interessato.
"Alla buon'ora! Eri caduto nel cesso?!" sbraito alzandomi e avvicinandomi a lui.
"Lascia stare. Su andiamo" dice secco e uscendo dalla cella.Mi ammanetta e lo seguo, andando nel suo ufficio.
Appena varco la soglia della stanza mi prende in braccio, buttandomi poi sulla scrivania.
STAI LEGGENDO
Criminal Love {kiribaku}
FanfictionKatsuki Bakugo, uno dei criminali più famosi e bravi di Tokyo, viene finalmente arrestato e rinchiuso in carcere. Qui verrà a conoscenza dell'affascinante guardia Eijiro Kirishima che si mostra duro ed inflessibile, ma in realtà è totalmente l'oppos...