BAKUGO POV
"Ma come stracazzo si mette una cravatta porca troia!" sbraito continuando a cercare di fare il nodo.
"Stai fermo, te lo faccio io" risponde pacato il ragazzo viola avvicinandosi a me.Il suo fidanzato biondo sta seduto sul letto mentre osserva la scena.
"Perfortuna abbiamo lasciato Eri da Eijiro sennò avrebbe già imparato una decina di parolacce nuove" afferma sistemandosi la giacca dello smoking.
Mi giro verso di lui e lo guardo male.
"Stai zitto, Pikachu di merda"
Il viola ce la fa a mettermi la cravatta e mi passa la giacca.
Il mio completo è totalmente nero, apparte per la camicia bianca e per la cravatta color crema con una fantasia a fiori, e nella tasca della giacca ho messo una rosa rossa.
"Su muoviamoci che sennò arriviamo in ritardo" afferma il viola guardando l'ora dal telefono.
Usciamo di casa e saliamo nella macchina di quest'ultimo.
Per tutto il tragitto guardo fuori dal finestrino e batto nervosamente il piede a terra.
"Sta tranquillo Bakugo o forse dovrei dire Kirishima" afferma beffardo il biondo guardandomi.
Mi limito a fargli un dito medio e aspetto che il viola parcheggi davanti la chiesa.
"Siamo arrivati, forza che ce la fai" dice il viola con tono pacato anche se doveva essere un incoraggiamento.
Scendiamo tutti e tre e ci incamminiamo all'entrata della chiesa.
Eri mi corre incontro e mi abbraccia la gamba.
Mi abbasso e le lascio un bacio sulla testolina per poi alzarmi e incamminarmi, assieme a lei, davanti le maestose porte.
Sospiro e lentamente queste si aprono.
Guardo dritto davanti a me e trovo il rosso giocherellare con le mani nervosamente.
I nostri sguardi cremisi si incatenano e spunta a entrambi un sorriso.
Parte la classica musichetta da matrimonio e comincio a camminare lentamente per tutta la navata fino all'altare.
Davanti a me c'è mia figlia, con indosso un vestitino bianco addir poco adorabile, con un cestino in mano pieno di petali rossi e arancioni che, man mano che camminiamo, afferra e lascia cadere a terra.
Mi metto finalmente davanti a Eijiro e lui mi guarda sorridendo e con gli occhi lucidi.
"Sei bellissimo" afferma a bassa voce e continuando a sorridere.
"Anche tu" rispondo guardandolo negli occhi.Indossa un completo color crema con una fantasia a fiori, proprio come la mia cravatta, una camicia bianca e un pappillon nero, come il mio di completo.
I capelli rossi, ormai troppo lunghi per metterli come li teneva di solito in carcere, li ha raccolti in uno chignon alto.Il prete finalmente arriva e si mette dietro l'altare, schiarendosi la voce.
"Oggi siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio tra questa giovane coppia" inizia a dire il vecchio guardandoci "Eijiro Kirishima, vuoi prendere Katsuki Bakugo come tuo legittimo sposo, amarlo e onorarlo finché morte non vi separi?"
"Lo voglio" risponde subito il rosso guardandomi negli occhi e mettendomi la fede all'anulare.
"E tu Katsuki Bakugo, vuoi prendere Eijiro Kirishima come tuo legittimo sposo, amarlo e onorarlo finché morte non vi separi?"
"Lo voglio" rispondo mettendo anche io la fede al rosso e senza scollare lo sguardo dai suoi occhi cremisi.
"Con i poteri a me conferitevi, vi dichiaro ufficialmente sposati" afferma il vecchio sorridendo "puoi baciare lo sposo"
STAI LEGGENDO
Criminal Love {kiribaku}
FanfictionKatsuki Bakugo, uno dei criminali più famosi e bravi di Tokyo, viene finalmente arrestato e rinchiuso in carcere. Qui verrà a conoscenza dell'affascinante guardia Eijiro Kirishima che si mostra duro ed inflessibile, ma in realtà è totalmente l'oppos...