BAKUGO POV
Corro a più non posso verso il parcheggio.
"Qual'è la macchina?!" domando ad alta voce alla ragazza rosa.
Lei, continuando a correre, mi indica semplicemente una macchina bianca.
Mi avvicino a questa ed Eijiro la apre.
Io e il rosso entriamo velocemente mentre, il viola e il biondo, hanno preso un'altra auto, credo appartenente al secondo citato.
Eijiro accende il motore e fa subito partire la macchina ad alta velocità.
Sento l'allarme del carcere suonare e, guardando fuori dal finestrino, vedo varie guardie raggiungerci.
Abbasso questo e afferro la pistola che Shinso aveva rubato.
Punto l'arma addosso alle guardie e inizio a sparare contro di loro.
Ghigno in modo sadico nel vederle accasciarsi a terra perdendo sangue e pensando che si sarebbero svegliati senza il loro quirk.
Manca davvero poco
Solo pochi metri e saremo liberi
Eijiro accelera e io rimetto apposto la pistola, non posso sprecare tutti i colpi.
Ad un tratto un enorme blocco di ghiaccio si para davanti a noi.
Vedo il rosso impanicarsi e irrigidirsi.
"Vai dritto e accelera" ordino secco mettendo fuori il braccio.
Lui esegue e carico un'esplosione bella potente che crea un tunnel nel grande iceberg.
Con la coda nell'occhio riesco a vedere il tipo che l'aveva creata, così riprendo in mano la pistola e gli sparo sullo stomaco.
È il tizio con i capelli bicolore che mi aveva arrestato.
Vaffanculo pezzo di merda apatico
Ghigno e continuo a sparare anche alle altre guardie finché esaurisco i proiettili.
Superiamo finalmente il cancello, ormai distrutto, e usciamo dal carcere.
Grido trionfante accompagnato dal suono dell'allarme, delle sirene delle macchine dalla polizia che ci stanno alle calcagna e dal rumore del nostro veicolo che sfreccia sulla strada.
Volto lo sguardo indietro e trovo il viola e il biondo, nella loro macchina, sorridere vittoriosi e, il secondo, ancora in cortocircuito.
Il ragazzo con le occhiaie mi saluta con la mano e poi gira in modo brusco dentro un vicolo, venendo inseguito dalle vetture della polizia.
Sorrido e torno a guardare avanti.
"Ce l'abbiamo fatta Katsuki, CE L'ABBIAMO FATTA!" esclama trionfante Eijiro sorridendo.
"Sì, ce l'abbiamo fatta" dico ricambiando il sorriso.Poggia una mano sulla mia coscia e l'accarezza con delicatezza.
"Non riesco a crederci, davvero"
"E invece è tutto vero, te l'ho detto che dovevi solo fidarti di me" rispondo orgoglioso e ghignando.Dopo un altro po' di strada, fa una curva e si ferma davanti una piccola casetta.
"Ti amo piccolo" afferma sorridendo avvicinando il viso al mio.
"Anche io, stronzo" rispondo arrosendo e facendo combaciare le nostre labbra.Porto una mano sui suoi capelli e li tiro leggermente.
Inserisce la lingua a gli lascio il pieno controllo del bacio.
Anche se odio essere dominato, non mi dispiace per niente essere sottomesso con lui
Continuiamo a far intrecciare le nostre lingue finché rimaniamo senza ossigeno.
"Andiamo, non possiamo stare per troppo qui" afferma accarezzandomi la chioma spettinata e sudata.
Annuisco e ci stacchiamo con malavoglia.
Scendiamo ed entriamo nella casa della rosa.
Appena varco la porta le mie narici vengo inondate da un profumo di rose e gomma da masticare alla fragola.
Che schifo
"Seguimi" ordina il rosso e io eseguo come un cagnolino.
Saliamo una piccola rampa di scale ed entriamo nella camera da letto della ragazza.
Eijiro apre l'armadio e tira fuori una valigia rossa, appoggiandola poi ai piedi del letto.
"Che cazzo stai combinando?" domando fissandolo tirare fuori tutti i vestiti della rosa e poggiandoli sulla scrivania a lato.
Mette la mano nella tasca dei pantaloni e mi porge una busta.
L'afferro, la apro e trovo: una lettera per Eijiro, il mio telefono e due biglietti di sola andata per l'America, più precisamente New York.
"Eijiro..." inizio a dire tremando leggermente.
"Non possiamo stare qui te l'ho detto, continuerebbero a cercarci. Ah, quelli me li ha dati Mina" spiega inserendo vari suoi vestiti in malo modo nella valigia.Guardo la busta confuso e alzo poi lo sguardo verso di lui.
"Ma non abbiamo un posto dove vivere e neanche un soldo!" esclamo poggiandola sul letto.
"Per quello non preoccuparti, so già dove possiamo andare" risponde chiudendo la valigia.Lo guardo dubbioso e gli do la busta.
"Te lo spiego quando arriveremo" dice avvicinandosi a me e porgendomi dei vestiti "su indossali, di certo non puoi andare in giro conciato così" afferma squadradomi da cima a fondo.
Li afferro e mi alzo, cominciando così a spogliarmi insieme al rosso.
"Perché hai dei tuoi vestiti a casa di occhi da procione?" domando togliendomi la maglia arancione.
"Lunga storia, lascia stare" risponde secco.Cosa mi stai nascondendo?
Indosso la maglia nera che mi ha passato e volto lo sguardo su di lui.
Rimango imbambolato per qualche secondo, con la bavetta alla bocca, mentre osservo il suo torso completamente nudo.
Rigiro lo sguardo e mi tiro uno schiaffo mentalmente.
Mi tolgo quei orribili pantaloni arancioni e metto il paio di jeans che mi ha dato.
Sono più che sicuro che mi ha guardato il culo
Butto gli abiti da carcerato a terra e mi avvicino al rosso.
Quest'ultimo poggia le mani sulla mia vita e mi lascia un bacio sulla fronte.
"Pronto ad andare in aeroporto?" domanda guardandomi negli occhi.
"Mmh mhh" mugolo in senso affermativo e circondando il suo collo con le braccia.
"C'è un problema però..." dice abbassando lo sguardo.Lo guardo confuso e mi metto in punta di piedi, così da arrivare al suo viso.
"Cosa?" chiedo incentivandolo a continuare.
"Ovviamente non possiamo andare a quello di Tokyo, perciò dovremmo fare un po' di strada per raggiungerne un altro" spiega sospirando e voltando lo sguardo altrove.Annuisco e poggio la testa sul suo petto.
"Dai andiamo" dice sorridendo e scompigliandomi i capelli.
Si stacca e afferra la valigia.
Scendiamo le scale, chiudiamo la porta di casa della rosa e la carichiamo nel bagagliaio.
Saliamo in macchina e partiamo verso la nostra nuova vita.
***Spazio autrice***
Salve gentaglia<3
Ecco qua un altro nuovissimo capitolo tutto per voi ;)Come sempre spero vi sia piaciuto e ci si becca al prossimo!
Buona vita<3
STAI LEGGENDO
Criminal Love {kiribaku}
FanfictionKatsuki Bakugo, uno dei criminali più famosi e bravi di Tokyo, viene finalmente arrestato e rinchiuso in carcere. Qui verrà a conoscenza dell'affascinante guardia Eijiro Kirishima che si mostra duro ed inflessibile, ma in realtà è totalmente l'oppos...