Prima di iniziare col capitolo volevo dirvi che quando trovate le parti scritte cosi: "parola" vuol dire che stanno parlando in inglese.
Bene, adesso godetevi pure il capitolo ;)BAKUGO POV
Siamo scesi dall'aereo e adesso stiamo aspettando il taxi, che Eijiro ha chiamato, fuori dall'aeroporto.
Il viaggio è andato bene: io ho quasi sempre dormito visto che avevo davvero sonno, la polizia non c'era ed Eijiro è tornato ad essere sorridente come al solito.
La macchina gialla finalmente arriva e si ferma davanti a noi.
Carichiamo la valigia, saliamo, Eijiro da l'indirizzo al guidatore e lo paga subito.
Non pensavo che sapesse parlare così bene l'inglese
Mi sorride e mi lascia un bacio sulla guancia.
Il guidatore mette in moto il veicolo e si dirige verso la nostra destinazione.
{Skip time}
Scendiamo dal taxi e recuperiamo la valigia.
Mi metto al fianco di Eijiro e mi blocco nel vedere che siamo davanti a un'enorme villa praticamente isolata dal mondo.
"Q-quindi noi..." inizio a borbottare e indicando con l'indice l'immensa casa.
Il rosso sorride appena e annuisce con la testa.
Deglutisco a vuoto e sorpasso il cancello che ha appena aperto.
Percorriamo un piccolo vialetto fatto di ciottoli e contornato da giganteschi alberi.
Si ferma davanti alla porta e, con il piede, alza il tappeto davanti a essa, rivelando una chiave.
Nascondiglio perfetto direi
L'afferra e la inserisce nella serratura, apre la porta e si mette la chiave in tasca.
Entro nell'abitazione, mi tolgo le scarpe e mi guardo attorno.
"Signor Kirishima da quanto tempo! Ben tornato" dice una voce a me sconosciuta.
Giro lo sguardo e trovo una giovane ragazza dai lunghi capelli neri, raccolti in una coda di cavallo ordinata, con due tette enormi e con indosso un abito da cameriera.
Se la smetti di sventolarle in faccia al mio ragazzo mi fai un favore
Tanto a Eijiro piacciono solo le mie quindi gira i tacchi troia
"Grazie Yaomomo, adesso puoi portare su la nostra valigia e mettere il tutto nel mio armadio? " risponde il rosso.
"Certo signore"Non ci sto capendo un cazzo
Quando andavo a scuola ero bravissimo in inglese, ma adesso mi sono arrugginito
La ragazza afferra la nostra valigia e la porta al piano di sopra.
"Sono le 16:20, ti va di fare una nuotata in piscina?" domanda guardando l'ora dal telefono.
"Ma non ho il costume..." affermo abbassando lo sguardo.Si avvicina a me e mi afferra per la vita, avvicinando poi il viso al mio orecchio.
"Puoi stare anche senza, non ci sono problemi"
Arrossisco come non so cosa e mi nascondo sul suo petto.
"Z-zitto idiota" borbotto mentre mi accarezza i fianchi.
Lui ride e mi prende per la mano.
Mi trascina fino all'esterno della villa, ovvero nel giardino sfuggire sta una gigantesca piscina.
STAI LEGGENDO
Criminal Love {kiribaku}
FanfictionKatsuki Bakugo, uno dei criminali più famosi e bravi di Tokyo, viene finalmente arrestato e rinchiuso in carcere. Qui verrà a conoscenza dell'affascinante guardia Eijiro Kirishima che si mostra duro ed inflessibile, ma in realtà è totalmente l'oppos...