𖦹1𖦹

2.7K 126 160
                                    

BAKUGO POV

Direi che è tutto pronto

Guardo un ultima volta l'ora dal display del telefono e scendo dalla moto, parcheggiata dietro la Banca, e prendo la busta dove inserire la refurtiva.

Mi dirigo all'entrata pronto per farla saltare in aria.

Porgo la mano in avanti, quasi da appoggiarla sulla porta di vetro, e carico un esplosione che la frantuma in mille pezzi.

Con calma entro all'interno dell'edificio, accompagnato dalle grida di paura dei civili e del personale, e mi posizioni davanti a uno sportello.

"Muoviti a riempirla prima che faccia saltare in aria anche te" dico con tono severo alla signora dietro il bancone e lanciandole la busta.

Lei terrorizzata l'afferra e si china sotto il bancone, cominciando a riempirla nel più totale panico.

Giro lo sguardo verso le persone che continuano a gridare terrorizzate.

Il mio occhio cade su un vecchio che tira fuori dalla tasca dei pantaloni il cellulare e comincia a schiacciare, in preda alla paura, lo schermo.

Corro verso di lui rubandogli il telefono di mano e scaraventandolo contro la parete.

Prendo l'uomo per il colletto della maglia e gli faccio sbattere con forza la testa su un ripiano accanto, così che svenga.

Lui scivola a terra privo di sensi e con la fronte colante di sangue.

Ghigno in modo sadico e gli tiro un calcio sullo stomaco.

"Così impari a ostacolarmi il lavoro brutto pezzo di merda" dico continuando a prenderlo a calci facendolo tossire sangue.

Volto lo sguardo sulle persone che mi fissano con le lacrime agli occhi.

"Questa è la fine che fate se provate a chiamare i soccorsi, chiaro?"

Tutti annuiscono in silenzio e io me ne torno dalla signora allo sportello.

"Allora hai fatto?" domando seccato facendo fuoriuscire delle piccole esplosioni dai palmi delle mani.

La signora annuisce spaventata e mi passa la busta piena.

Ghigno trionfante e mi dirigo verso l'uscita.

A un passo dalla porta frantumata però sento le sirene della polizia.

Merda

Mi guardo intorno cercando qualche uscita secondaria o almeno una finestra, ma niente.

Tch fanculo

Esco fuori dalla Banca correndo a più non posso per dirigermi sul retro e montare sulla moto.

Sento, dietro di me, la polizia correre affiancata dai cani che continuano ad abbaiare rabbiosi.

Giro l'angolo, pronto per salire sulla moto, ma mi schianto addosso a una loro macchina.

Prima che riesca a raggiungere la moto, un poliziotto mi sbatte la faccia contro il vetro del veicolo.

Mi dimeno in tutti i modi cercando di levarmelo di dosso, ma lui mi ha già amanettato con le manette anti-quirk.

"Katsuki Bakugo, la dichiaro in arresto per omicidio, furto d'auto, stupro, istigazione al suicid-" comincia ad elencare il poliziotto aprendo la portiera posteriore e spintonandomi dentro il veicolo.
"Sì sì, non serve che elenchi tutto ciò che ho fatto coglione" lo interrompo sedendomi con poca grazia sul sedile.

Lui sbuffa e chiude con forza la portiera.

Si siede al posto guida e dopo poco sale un altro tizio affianco a lui.

Criminal Love {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora