KIRISHIMA POV
Mi sveglio e trovo Katsuki che dorme ancora di fianco a me.
Mi spunta un sorriso e gli lascio un bacio sulla fronte.
Guardo l'ora dall'orologio appeso al muro e noto che sono le 12:37.
Mi alzo dal letto e copro Suki con le coperte, così che non patisse il freddo.
Raccatto i vestiti a terra e mi rimetto la divisa.
Dovrei lavare Katsuki, non posso lasciarlo così
Beh, di certo non posso portarlo fuori da qui
Vado davanti il mio armadio e prendo un piccolo asciugamano, lo bagno con dell'acqua che avevo dentro una bottiglietta e mi dirigo dal biondo.
Spero solo che non si svegli sennò sono morto
{Skip time} (eh lo so che volevate la parte dove lo puliva per bene e invece no pk sono una cattiva persona>:])
Sono seduto sul letto con Katsuki addormentato in braccio.
Sembra un bambino, è carinissimo cazzo!
L'ho pulito e vestito e, per fortuna, non si è svegliato.
Poggio la mano sui suoi capelli biondi e li accarezzo con delicatezza.
Sono morbidissimi aiuto
Lo sento mugolare e apre con calma gli occhi.
"Oh, ti ho svegliato?" domando facendo scivolare la mano sulla sua schiena.
Nega delicatamente e si stropiccia un occhio con le nocche della mano.
Porta lo sguardo in basso e fissa i vestiti che indossa per qualche secondo.
Volta poi la testa di lato e arrossisce.
Date a questo ragazzo un premio per essere la persona più carina del mondo
"Eijiro"
"Dimmi piccolo" rispondo guardandolo negli occhi cremisi.Abbassa lo sguardo e sospira.
"Cosa faremo adesso? Non possiamo stare qui ancora per molto senza venire scoperti" afferma giocherellando con un lembo della mia camicia.
Rimango in silenzio e volto lo sguardo di lato.
"Non lo so" rispondo a bassa voce e negando con la testa.
Si siede sulle mie gambe e mi prende il viso fra le mani, mettendolo davanti al suo.
"Scappiamo" dice secco.
Abbasso lo sguardo e provo a rispondere ma le parole mi muoiono in gola.
Mi alza di scatto la testa e fa coincidere i nostri occhi cremisi.
"Non abbiamo altra scelta Eijiro" spiega poggiando la fronte sulla mia.
"Non lo so, non posso lasciare tutti i miei amici qui..."
"E chi ti ha detto che scapperemo solo noi" dice sorridendo appena.Sgrano gli occhi allibito e lo guardo perplesso.
"Cosa?! Non puoi far evadere tutto il carcere!"
"Idiota, scapperemo noi due e i tuoi fottuti compari! Sempre se accetteranno..." sbraita tirandomi un coppino sulla nuca.Sorrido e lo stringo forte a me.
"Devo prenderlo come un sì?"
"Sì, scappiamo insieme Suki" dico prendendo il suo viso fra le mani.Sorride appena e faccio congiungere le nostre labbra in un semplice bacio a stampo.
"Dobbiamo preparare un bel piano" affermo interrompendo il bacio.
STAI LEGGENDO
Criminal Love {kiribaku}
FanfictionKatsuki Bakugo, uno dei criminali più famosi e bravi di Tokyo, viene finalmente arrestato e rinchiuso in carcere. Qui verrà a conoscenza dell'affascinante guardia Eijiro Kirishima che si mostra duro ed inflessibile, ma in realtà è totalmente l'oppos...