𖦹10𖦹

1.4K 84 50
                                    

BAKUGO POV

Io e Kirishima siamo in silenzio, impalati come due coglioni mentre cerchiamo ancora di elaborare cosa sia appena successo.

"Ma quindi adesso noi..." inizio a dire a bassa voce.
"Se per te va bene, Katsuki..." risponde avvicinandosi e lasciandomi un bacio tra i capelli.

AIUTO MI HA CHIAMATO PER NOME!

Agh...Katsuki datti una calmata che così sembri una ragazzina in calore col suo primo fidanzatino

Okay lo ammetto che però ci assomiglio a sta ragazzina

Vengo risvegliato dai miei pensieri da un esemplare di Kirishima che mi prende in braccio.

Annodo le braccia al suo collo e gli cingo la vita con le gambe, così che non cadessi a terra come un pirla.

"Sei bellissimo quando arrosisci" dice portando le mani sul mio culo.
"Pff, guarda che lo sono sempre" rispondo orgoglioso e poggiando il petto sul suo.
"Beh, questo è vero" afferma facendomi sedere sulla scrivania.

Faccio congiungere di nuovo le nostre labbra in un bacio lento e pieno di passione.

Lui ricambia e si avvicina ulteriormente a me, poggiando le mani sui miei fianchi e facendo scontrare i nostri bacini.

Gli mordo leggermente il labbro inferiore, rendendo il bacio meno casto di quello che già sia.

Mi stacco e mi avvicino al suo collo, iniziando a leccarlo con calma.

"Katsuki, per quanto vorrei continuare purtroppo non possiamo" afferma staccandomi da lui.

Sbuffo seccato e scendo incazzato e imbronciato dalla scrivania.

Mi avvio verso la porta, ma vengo preso per il polso.

"Lo so Katsuki, ma finiremo nei guai se veniamo scoperti" dice abassando lo sguardo.
"E se scappassimo insime?" propongo avvicinandomi a lui.

Alza lo sguardo e sgrana gli occhi.

"Cosa?! Ma che ti salta in mente?! No e poi no!" esclama negando con al testa.

Gli prendo il viso fra le mani e gli faccio poggiare la fronte sulla mia.

"È l'unica possibilità che abbiamo per vivere tranquilli. Io non starò più in questo posto di merda e tu potrai finalmente rilassarti" spiego guardandolo negli occhi.

Sospira e abbassa lo sguardo.

"Hai ragione, ma se sono qui è perché voglio mantenere la promessa che mi sono fatto, ovvero trovare colui che ha ucciso mia madre" afferma guardando per terra.

Digrigno i denti e stringo con forza i pugni, facendo diventare le nocche bianche.

"Sono stato io" rivelo secco.

Si blocca e punta gli occhi cremisi su di me.

"Non prendermi per il culo, Katsuki" dice facendo uscire una risatina nervosa.
"Kirishima, l'ho uccisa io" affermo abbassando lo sguardo.

Indietreggia di qualche passo e sul suo volto compare un'espressione mista tra la sorpresa e la rabbia.

"No non è vero, non è assolutamente vero..." comincia a dire negando e poggiando le mani sui suoi capelli, stringendoli nervosamente.

Sospiro e tengo gli occhi cremisi puntati su di lui.

"Mio padre ha chiuso tutti i contatti con mia madre quando sono nato, eravamo già messi male economicamente e quando lui se ne è andato lei non riusciva più a mantenermi.
Avevo da poco compiuto 15 anni e ormai andavo in giro a rubare cibo e soldi perché tuo padre non pagava mia madre. Quel bastardo l'ha licenziata senza un motivo e lei si è suicidata! Non potevo di certo starmene con le mani in mano. Mi sono semplicemente vendicato" spiego arrabbiato.

Non potevo tenerlo nascosto per sempre

Rimane in silenzio e mi guarda negli occhi incredulo.

Cosa faccio adesso?

Provo a parlargli?

"Kirishi-" provo a chiamarlo.
"Vattene" dice secco interrompendomi.

Sgrano appena gli occhi e mi avvicino a lui.

"Kirishima per fav-" riprovo a parlargli.
"Ho detto: vattene" ripete secco e a testa bassa.

Non insisto ulteriormente e abbasso lo sguardo.

Mi giro e mi dirigo lentamente davanti alla porta.

Mi blocco però con la mano poggiata sulla maniglia e sospiro sonoramente.

Volto la testa verso di lui, facendo incrociare i nostri occhi cremisi e sorrido appena.

"Mi piaci tantissimo Eijiro, non dimenticarlo" affermo mandando a fanculo tutto il mio orgoglio prima di uscire dalla stanza, per dirigermi a fare colazione, e lasciandolo da solo.

***Spazio autrice***
Helloooo<3
Ditemi un po', ve lo aspettavate?

Sì lo so è corto ma volevo lasciare un po' della mia amata suspence ;)

Spero vi sia piaciuto e ci si becca al prossimo :)
Buona vita<3

Criminal Love {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora