𖦹13𖦹

1.5K 77 30
                                    

BAKUGO POV

Continuamo a bacirci con foga mentre io faccio scendere le mani sulla giacca della sua divisa, cominciando a sbottonarla.

Inserisce con prepotenza la lingua nella sua bocca e gli tolgo la giacca, facendola scivolare con calma dalle sue spalle alle coperte del letto.

Poggia i palmi sull'orlo dei miei pantaloni, abbassandoli lentamente.

Porto le mani sulla sua cintura, slegandola e piegando verso il basso anche i suoi.

Mi abbassa i boxer, rivelando il mio cazzo eccitato e io lo copio facendo lo stesso con i suoi.

Prende entrambe le erezioni con una mano, facendoci gemere appena.

Comincia a muoverla lentamente mentre mi alza la maglia, così me la tolgo e la butto a terra in malo modo.

Porta la mano sulla mia schiena, facendomi avvicinare ulteriormente a lui, e portando il viso sul mio petto.

Aumenta la velocità con i movimenti della mano e inizia a leccare un mio capezzolo turgido.

Gemo oscenamente, buttando la testa indietro e stringendo i suoi capelli.

Porta tre sue dita della mano libera davanti alla mia bocca, così le ospito all'interno e inizio a innumidirle per bene.

Lo sento mordicchiare il mio capezzolo e aumentare ulteriormente il ritmo.

Quando le reputa abbastanza umide toglie le falangi dalla mia bocca e le porta alla mia entrata.

Con calma fa entrare un dito e, subito dopo, anche il secondo.

Gemo per il troppo piacere che mi sta dando e stringo con forza le sue spalle larghe.

"A-aaah...E-Eijiro...ngh...d-di più..." lo prego iniziando a muovere il bacino.

Si stacca dal mio capezzolo e si avventa sul mio collo, iniziando a leccarlo.

Aumenta il ritmo e inserisce anche il terzo dito, andando dritto a colpire la prostata.

"Aah...S-sto per..." annuncio stringendomi a lui.

Mi morde con forza il collo e questo basta per farmi venire copiosamente e gemendo in modo esceno.

Lui mi segue, qualche secondo dopo, staccandosi poi dal mio collo e togliendo le dita da dentro di me.

Poggio la fronte contro la sua e cerco di regolarizzare il respiro.

"Eijiro"
"Sì?" risponde guardandomi negli occhi.

Tentando a dire ciò che penso, ma alla fine cedo.

"Posso toccarti anche io?" domando mandando a fanculo l'orgoglio.
"Certo Suki" risponde lasciandomi un veloce bacio sulle labbra.

Sorrido appena e inizio a sbottonargli anche la camicia bianca.

Con delicatezza tolgo anche questa, abbandonandola vicino agli altri vestiti, e poggio la mano sui suoi addominali accarezzandoli con calma.

Porto lo sguardo sui suoi occhi e, in risposta, ricevo uno dei suoi soliti sorrisi.

Gli do una leggera spinta, facendolo distendere sul letto.

Mi giro e mi chino sulla sua nuova erezione, prendendola con una mano e iniziando a leccarla per tutta la lunghezza.

Sento le sue mani poggiarsi sul mio culo mentre inizia, anche lui, a leccare la mia nuova erezione.

Inserisco la punta in bocca e lo sento stringere la presa sul mio culo.

Inizio a scendere lentamente, aiutandomi con la lingua e con una mano alla base.

Criminal Love {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora