𖦹15𖦹

1K 70 5
                                    

BAKUGO POV

"Ed è per questo che scapperemo" affermo secco interrompendo il moro.

Nella stanza cala il silenzio.

Porto lo sguardo sul rosso, trovandolo con la testa bassa.

"Per me va bene" dice a un tratto la ragazza spezzando il silenzio.

Tutti portano lo sguardo su di lei.

"Ma sei scema?!" esclama il moro.
"Voglio aiutarli. Non mi interessa se Bakugo è un criminale che ne ha fatte di tutti i colori, meritano di andarsene e di vivere la loro vita insieme"
"Grazie Mina" dice il rosso sorridendo.
"Vi aiuto anche io" afferma il biondo.

Voltiamo lo sguardo sul moro.

"Non mi resta altra scelta..." dice sospirando.

Eijiro sorride e mi accarezza i capelli.

"Avete già un piano?" domanda la rosa.

Io e il rosso annuiamo nell'unisomo.

"Alle 21 vi voglio tutti e tre qui. Io andrò a prendere un carcerato perciò aspettatemi. Appena arrivo con lui andremo fuori e ci nasconderemo nella zona dei rifiuti, creeremo un diversivo per attirare delle guardie e le stenderemo.
Il carcerato che libererò ha il quirk per controllare la mente perciò gli farò prendere il controllo di alcune guardie così da rendere il tutto più semplice. Appena darò il segnale, Eijiro e occhi da procione andranno a distruggere il cancello e usciremo" spiego spostando lo sguardo su ognuno di loro "tutto chiaro?"

La ragazza alza la mano e le do l'okay per parlare.

"Dopo aver distrutto il cancello non potete uscire a piedi, perciò vi darò le chiavi della mia macchina e andrete a casa mia" dice incrociando le braccia al petto.

Volto lo sguardo e vedo Eijiro annuiere.

"Altre domande?" chiedo guardando i tre davanti a me.

La ragazza alza di nuovo la mano.

"Che c'è ancora?" domando seccato.
"Perché mi hai chiamata «occhi da procione»?"
"Non ti interessa. Allora, altre domande?"

Loro rimangono in silenzio e negano con la testa.

"Perfetto, ci si trova qui alle 21 allora" dice il rosso.

I tre si alzano e ci salutano, dirigendosi verso quello che stavano fecendo.

Appena chiudono la porta Eijiro mi abbraccia stretto da dietro.

"Non riesco a crederci Katsuki, scapperemo e andremo a vivere assieme" dice poggiando il mento sulla mia testa.
"Bisogna vedere come va prima"

Mi lascia un bacio sulla guancia e scioglie l'abbraccio.

"Ti porto in mensa?" domanda riaccarezzando i miei capelli.
"Sì, devo spiegare il piano anche al carcerato che ci serve" affermo portando lo sguardo sui suoi occhi.
"È quello di stamattina con i capelli viola?"

Annuisco e lui mugola.

Mi alzo e il rosso mi prende per la vita, cominciando a lasciare una scia di baci sul mio collo.

"Eijiro..." lo chiamo ma non si scolla di dosso.

Gli prendo il viso fra le mani e faccio combaciare le nostre labbra.

Ricambia e, prendendo il controllo del bacio, mi prende in braccio, facendomi sedere sulla scrivania.

Allargo le gambe così che possa mettersi immezzo e incrocio le braccia attorno al suo collo.

Criminal Love {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora