BAKUGO POV
Mi alzo da tavola e mi dirigo di nuovo in camera.
Poggio le lenzuola sul letto, visto che ci ero ancora avvolto come un salame, e mi avvicino all'armadio.
Apro le ante e tiro fuori qualche abito a caso.
Indosso la maglia e mi tolgo i pantaloni, mettendo quelli puliti.
Poggio gli altri vestiti sulla sedia della scrivania e mi guardo attorno.
Che faccio?
Mi ero detto che avrei esplorato casa, ma sono troppo pigro per gironzolare di prima mattina per questa villa enorme
Esplorerò la stanza allora
Porto lo sguardo sui vari oggetti della camera da letto e li esamino.
L'armadio non ha nulla nulla di speciale, solo vestiti
Televisione, più grande di me, che però non so dove sia il telecomando
La scrivania non ha un cazzo sopra
Porta-finestra con balcone, ma col cazzo che esco fa freddo
Letto, ci ho dormito e strappato via le lenzuola con la forza
Comodini di legno con sopra una lampada
Aspettate
Mi avvicino al comodino alla destra del letto, dalla parte di Eijiro.
Di solito non bisognerebbe guardare nei cassetti...
Ma chissene fotte tanto è anche casa mia
Apro il primo cassetto e trovo: il telecomando, un caricabatterie per telefono, un pacchetto di fazzoletti, un paio di auricolari e un segnalibro.
Mmh nulla di interessante
Apro il secondo e anche qua nulla di speciale: una scatolina con degli anelli, un orologio, degli elastici per capelli e qualche bandana colorata.
Con le aspettative ormai a terra poggio la mano sul pomello dell'ultimo e apro il cassetto.
Guardo l'interno e rimango leggermente imbarazzato: un pacco di preservativi, bottiglietta di lubrificante, un paio di manette, una benda e una scatola rossa.
Faccio per chiuderlo, ma il mio occhio cade di nuovo sulla scatola.
La prendo e l'esamino per qualche secondo, ma niente, neanche la traccia di un'etichetta.
La apro?
Ho paura di vedere cosa ci sia dopo aver visto il contenuto del cassetto
Mi siedo sul letto e la poggio sulle gambe.
Faccio un bel respiro e, con ancora un po' di esitazione, sollevo il coperchio.
Oh porca troia
Guardo l'oggetto leggermente dubbioso e stranito.
Perché cazzo Eijiro ha un vibratore?!
Lo esamino ancora un po' e posso afferrare che sia lungo almeno 20 cm.
Non che quello del rosso sia da meno anzi, forse è anche più grande.
Lo guardo per qualche altro secondo, provando anche ad accenderlo, e prendendo un infarto quando inzia a vibrare.
E se lo provassi?
Non so però se è mai stato usato
Non ci tengo a usare una cosa che è stata nel culo di un'altro
STAI LEGGENDO
Criminal Love {kiribaku}
FanficKatsuki Bakugo, uno dei criminali più famosi e bravi di Tokyo, viene finalmente arrestato e rinchiuso in carcere. Qui verrà a conoscenza dell'affascinante guardia Eijiro Kirishima che si mostra duro ed inflessibile, ma in realtà è totalmente l'oppos...