𖦹23𖦹

838 53 49
                                    

BAKUGO POV

Eijiro mi prende per mano e mi porta su per le scale dell'enorme villa.

Madonna quante stanze ha?!

Sembra un labirinto

Si ferma davanti una porta e la apre facendomi entrare.

La camera è tutta sui toni del rosso, sul muro alla destra c'è poggiato il letto, anch'esso con le lenzuola rosse, c'è una scrivania, un armadio, una televisione e una porta-finestra con balcone.

Penso non si sia capito che gli piace il rosso

Mi butto a peso morto sul letto, non curandomi del fatto che indossi dei vestiti normali e non il pigiama.

Sento anche Eijiro salire e me lo trovo sopra di me.

Mi lascia un veloce bacio sulle labbra e porta il viso al mio collo, leccandolo con calma.

Le mani, invece, la fa scendere sempre più giù, andando a poggiarsi sull'orlo dei pantaloni.

"Non ti è bastato quello che abbiano fatto in doccia?" domando prendendogli i polsi e spostando le sue mani sulle lenzuola.
"Mmh...no" risponde semplicemente e portando il viso davanti al mio.

Lo guardo storto e incrocio le braccia al petto.

"Mi hai anche stuprato in quella doccia quindi sta zitto" affermo mettendo il broncio.

Sgrana gli occhi e mi guarda perplesso.

"Ma non è vero! Ti ho aiutato a pulirti e poi mi sono lasciato prendere dal momento" si giustifica lui.
"Sì invece"
"No"
"Sì"
"No"
"Sì"

Il rosso sospira e mette il broncio.

"Eddaiiii Suki" continua palpandomi il culo.
"No" rispondo secco.
"Almeno un pompino" mi prega strusciando il bacino sul mio.

Nego inflessibile e poggia il mento sul mio petto.

"Daiii, che ti costa?"
"Zitto sottospecie di cane in calore, vai in bagno e fatti una sega. Ora ho sonno perciò buonanotte" rispondo girando di lato e chiudendo gli occhi.

Rimane in silenzio per qualche secondo e si toglie da sopra di me.

"Ma non è bello farla da solo..." continua stendendosi poggiando il mento sulla mia spalla e premendo il bacino sul mio culo.

Sospiro e schiaccio il lato della faccia sul cuscino.

"Non mi interessa, per oggi abbiamo fatto anche troppo"
"Se vuoi dormire devi almeno cambiarti" afferma ridendo leggermente.

Giro la testa verso di lui e lo guardo storto.

"Se lo faccio finisce che non cammino per un bel pezzo" affermo voltandomi interamente nella sua direzione.

Ride e mi lascia un veloce bacio sulle labbra.

"Va bene, ho capito" dice mettendosi seduto e accarezzandomi i capelli.

Si toglie la maglietta e la poggia sul comodino.

Porta le mani sui suoi pantaloni, togliendo anche essi, e poggiandoli assieme alla maglia.

Faccio scorrere lo sguardo su tutto il suo corpo, soffermandomi...lì...

"Se continui a guardarmi così ti salto addosso" dice con un ghigno stampato sulle labbra.

Volto la testa di lato, totalmente imbarazzato, e lo sento ridere.

Mi metto anche io seduto e mi tolgo la maglia.

Mi stendo di nuovo ed Eijiro mi abbraccia.

"E questi?" domanda tirando l'orlo dei miei pantaloni.
"Li tengo così non rischio di venire struprato durante la notte" rispondo pacato.
"Agh e va bene, mi toccherà dormire con le gambe aperte stanotte" si arrende lasciando un umido e caldo bacio sul mio collo.

Rido piano e mi stringo a lui.

"Notte piccolo" dice facendomi poggiare la testa sul suo petto.
"Buonanotte Eiji" rispondo chiudendo gli occhi e lasciandomi accarezzare i capelli.

{Skip time}

Continuo a starmene spaparanzato sul letto finché un raggio di Sole improvviso mi colpisce gli occhi.

"Buongiorno amore e ben svegliato!" esclama il rosso aprendo la porta-finestra facendo entrare un soffio di vento.

Mi nascondo sotto le lenzuola e cerco di addormentarmi di nuovo.

"Dai sono le 10:23, non ti sembra il caso di alzarsi?" continua sollevando le lenzuola e scoprendo il mio nascondiglio.
"Zitto e non chiamarmi «amore» sennò te lo stacco" rispondo secco schiacciando la faccia sul materasso.

Ridacchia e si inginocchia accanto a me, poggiando la mano sulla mia chioma bionda.

"Però, già arrabbiato di prima mattina!" continua a percularmi accarezzandomi i capelli.

Giro la testa verso di lui e gli sbatto in faccia un meraviglioso dito medio.

Si alza e cerca di prendermi in braccio, ma io mi aggrappo alle lenzuola.

"Katsuki, lascia le lenzuola su!" esclama tirandomi per i fianchi.
"No!" sbraito stringendole ulteriormente.

Riesce ad acchiapparmi e io mi agrappo come un koala a lui con le lenzuola fra le mani.

Esce dalla stanza, trascinando a terra le povere coperte rosse, e scende le scale, facendo attenzione a non inciampare.

Va in sala da pranzo e mi lascia a terra.

Mi arrotolo le lenzuola addosso, visto che sono senza maglia, e mi siedo a tavola.

Anche lui si siede, nello stesso posto di ieri, e chiama la cameriera dai capelli verdi.

"Buongiorno signori, cosa vi porto?" dice lei con un ottimo giapponese.
"Ciao Tsu, mi porti un caffè macchiato e dei biscotti?" risponde il rosso in inglese.
"Certo signore, lei invece?" domanda rivolgendosi a me.
"Caffè nero e un tost"

Lei annuisce e scappa in cucina.

"Ho trovato un asilo qua vicino dove cercano qualcuno che gli dia una mano. Oggi pensavo di andarci, quindi ti va di venire con me?" dice lui guardandomi negli occhi.

Lo guardo malissimo, odio i bambini.

"Col cazzo che vengo in un posto dove ci sono bambini che corrono, sbavano e urlano" affermo secco.
"Non volevo lasciarti a casa da solo ad annoiarti" continua lui accarezzandomi il dorso della mano.
"Allora passerò il tempo a esplorare quest'enorme villa" rispondo sorridendo appena.

Ride e mi lascia un veloce bacio sulle labbra.

Dopo poco, la ragazza dai capelli verdi torna e lascia il tutto sul tavolo.

Inizio a mangiare con calma assieme a Eijiro.

"Spero davvero che mi accettino sennò non riusciremo a comprarci una casa tutta nostra" dice portandosi la tazza di caffè alle labbra.
"Dovrei trovare un lavoro anche io ma non ne ho la minima idea" affermo abassando lo sguardo.
"Con calma lo troverai, ne sono sicuro" risponde sorridendo.

Quando finiamo di mangiare mi lascia un bacio sulle labbra ed esce di casa.

Ora sono solo.

Si va all'avventura!

***Spazio autrice***
Ciauuu<3
Capitolo inutile ma vabbè ci stava :)

Il prossimo è molto più coinvolgente giuro ;)

Spero vi sia piaciuto lo stesso e ci si becca al prossimo!
Buona vita<3

Criminal Love {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora