🖤𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 38:

491 24 48
                                    

Akaashi's pov:

Da quando i nostri parenti sanno della gravidanza sono diventati tutti molto apprensivi nei miei confronti.

"No, no, Keji, rimani lì seduto che sparecchiamo noi!"

"Mi raccomando a salire le scale! Piano piano!"

"Mi raccomando non fare sforzi!"

Neanche fossi al nono mese!

Tra l'altro sono riusciti anche a trascinarmi al centro commerciale per degli acquisti, anche lì tutine su tutine, una marea giocattoli, e molto altro.

Mio padre e mio suocero hanno anche preso due culle per i piccolini, bianche candide, ed ho come l'impressione che quel bianco durerà poco.

Mio padre e mio suocero hanno anche preso due culle per i piccolini, bianche candide, ed ho come l'impressione che quel bianco durerà poco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A parte gli acquisti pazzi e le mille mila raccomandazioni le vacanze sono filate tutte lisce.

A capodanno abbiamo festeggiato le mie tredici settimane, mentre al ritorno dalle vacanze ero di quattordici settimane.

Siamo tornati a casa carichi più di prima, pieni di regali dei parenti.

Se fanno così quando sono ancora in pancia, figuriamoci quando nasceranno!

-------------------------------------------------

Con oggi sono di quindici settimane, oggi sono andato per l'ultima volta in ufficio a prendere le mie cose.

Da oggi lavorerò da casa, fino al quinto mese, poi entrerò in maternità.

Ed oggi, scopriremo il sesso dei nostri piccolini.

Kotaro è eccitatissimo, da stamattina non stava più nella pelle, anche perchè ultimamente la mia pancia è cresciuta di più e più i piccoli crescono, più aumenta il mio peso.

Ci ritroviamo nuovamente nello studio del mio dottore, mentre sono sdraiato sul lettino mi spalma sulla pancia una sostanza gelatinosa e fredda per l'ecografia.

Kotaro non fa altro che stringermi la mano.

"Allora lo avete detto agli altri membri della famiglia?" domanda il mio medico mentre prepara il tutto per l'ecografia.

"Sì, erano molto contenti..."

Sorride, il mio medico è un gran figo, tipo Grey's Anatomy.

Ma io amo il mio Kotaro.

"Allora...vediamo il sesso di questi piccolini..."

Accende lo schermo.

"Vedete? Sono cresciuti"

E' sempre una grande emozione vederli.

"Allora...vediamo il primo..."

Stringo la mano di Kotaro, non vedo l'ora, non vedo l'ora!

"Allora...allora...allora..." e fa scorrere sulla mia pancia quella specie affarino che serve per le ecografie.

"Qui si vedono i testicoli e...il suo pisellino..." e indica con l'indice un punto non ben precisato sullo schermo.

"Kotaro! E' un maschietto!" gli dico tutto eccitato.

Mio marito mi bacia la fronte.

"Ora...vediamo il secondo..." annuncia il medico spostando l'affarino sulla mia pancia.

"Del secondo....è difficile dirlo... continua a muoversi..."

Passano un paio di minuti ed il secondo piccolo continua a muoversi, mostra il sederino, e quando il medico gira dall'altra parte, lui si rigira mostrando il sederino.

"E' bello agitato eh..."

"Assomiglierà a suo padre..." commento ridendo.

Kotaro si accovaccia vicino alla mia pancia.

"Hey piccolino datti una calmata, non riusciamo a capire se sei un lui o una lei se no..."

Trattengo una risata, il medico è serissimo e continua imperterrito a capire il sesso del bambino.

Ma incredibilmente, il piccolino ascolta Kotaro, e si calma.

"Finalmente..." sospira il medico, Kotaro ritorna a stringermi la mano

"Vediamo..."

"Ed abbiamo...un altro maschietto..." annuncia il dottore con un sorriso.

"Wow..." fa Kotaro.

"Sorpreso?" gli domando.

"Cosa vi aspettavate?" ci domanda il medico.

"Beh...io credevo fossero un lui ed una lei..." ammetto.

"...ma l'importante è che siano in salute..." aggiunge Kotaro.

"Volete che stampi?" ci domanda alla fine.

"Sì..." rispondiamo in coro.

Mentre mi rivesto Kotaro non fa altro che fissarmi la pancia.

"Tutto bene?" gli domando mentre mi riallaccio la camicia.

"Sono due maschietti..." mi risponde sorpreso.

"Non sei contento?"

"Avremo un baby Kotaro ed un baby Keji..." dice.

Sorrido, ha ragione...ho in pancia un baby me ed un baby Kotaro.

🦉"𝙼𝚢 𝙵𝚊𝚖𝚒𝚕𝚢"🦉🖤𝙱𝚘𝚔𝚞𝚊𝚔𝚊 𝙾𝚖𝚎𝚐𝚊𝚟𝚎𝚛𝚜𝚎🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora