🖤𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚂𝚙𝚎𝚌𝚒𝚊𝚕𝚎!

326 13 5
                                    

𝗦𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢 𝗔𝗨𝗧𝗥𝗜𝗖𝗘:

Hey hey hey!

Buonasera a tutti e buon ultimo dell'anno a tutti✨!

Lo so, lo so, ultimamente non ho scritto più niente su questa fanfiction...però...sto compensando con l'ova che (credo tutti) state leggendo,
La mia "Kuroken Omegaverse"!

Quindi ho deciso di realizzare un capitolo molto speciale, il mio regalo per voi per l'ultimo dell'anno.

(Mentre il regalo per il primo dell'anno arriverà domani, sulla mia Kuroken omegaverse.

Beh che dire...Ci vediamo alla fine del capitolo!

-------------------------------------------------

Akaashi's pov:

"Buon ultimo dell'anno..." mi sussurra Kotaro.

La prima cosa che mi sento dire la mattina di questo 31 dicembre.

"Buon ultimo dell'anno anche a te..." gli rispondo strusciando il viso contro il suo petto, ha un odore meraviglioso.

"Lo passeremo tutti insieme in famiglia, ti piace come idea?"

"Come sempre" è da quando ci siamo messi insieme che passo tutte le festività con lui e la sua famiglia.

"Quest'anno ci saranno anche loro due..." e gli prendo una mano per poggiarla sul mio pancione.

L'unica sua risposta è un amorevole bacio sulla fronte.

"Tra un anno esatto loro saranno proprio qui con noi...ci saranno anche loro a festeggiare il Natale, l'ultimo ed il primo dell'anno insieme a noi.

"Hai ragione...ti amo"
"Anche io vi amo..."

-------------------------------------------------

Passiamo una meravigliosa giornata, al pomeriggio mentre io rimango seduto tranquillamente in cucina, mia suocera e la nonna continuano a cucinare sia per il pranzo di domani che per la cena di questa sera.

"Posso darvi una mano?" chiedo alzandomi con un po' di fatica dalla sedia.

"NOOOO!" esclama subito in maniera teatrale mia suocera.

"Keiji, sei incinta! Non ti devi sforzare troppo! Ti devi riposare!"

All'inizio mi spavento, quando esclama a questo modo mi lascia sempre un po' così.

"Ma se non ho fatto niente da stamattina..." mi giustifico.

Odio sentirmi inutile, sarò anche incinta di due gemelli, ma non sono malato, accidenti!

Mia suocera brandisce il mattarello come se fosse una
spada e l'unica cosa che si limita a fare è spingere con l'ausilio del mattarello il piatto lungo il tavolo, nella mia direzione.

"Te devi solo riposare e mangiare! Quando si è in dolce attesa bisogna sempre mangiare a volontà!"

Sospiro, a mio malgrado le voglie prendono il sopravvento ed inizi a sgranocchiare i biscotti salati, prosciutti e tutto quello che c'è nel piatto.

Mentre mia suocera stende l'impasto, la nonna si occupa dei fornelli ed io mangio a scrocco.
Ma mi sento malissimo, e non per le nausee, ma perchè detesto sentirmi inutile.

Poco dopo, quasi ucciso dalla noia mi alzo dal tavolo, sentendomi pienissimo e dirigendomi lentamente verso il salotto.

Seduti sul divano trovo mio marito e mio suocero indaffarati con vari scatoloni di fuochi d'artificio.

🦉"𝙼𝚢 𝙵𝚊𝚖𝚒𝚕𝚢"🦉🖤𝙱𝚘𝚔𝚞𝚊𝚔𝚊 𝙾𝚖𝚎𝚐𝚊𝚟𝚎𝚛𝚜𝚎🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora