Akaashi's pov:
Ventiseiesima settimana, settimo mese, aprile:
Adoro fare yoga, l'ho scoperto solo ora che sono incinta, ma lo adoro, fare il corso rilassa me ed i due bambini.
Nelle ultime settimane sono venuti a trovarci tre volte i miei genitori quattro volte mia mamma e sei volte mia suocera.
Avanti ed indietro col treno, da casa loro a casa mia.
Una domenica ci siamo tutti ritrovati a casa nostra, con l'ennesima carrellata di regali da parte dei parenti, questa volta anche zii e cugini di Kotaro.
Una marea di giocattoli, arredi per la futura nursery e vestitini...tanti, tanti vestitini, body, magliettine, pantaloncini e peluche.
Ormai ci telefonano ogni sera, una videochiamata di famiglia, chiacchierano, mi fanno mille domande e mi dicono che non vedono l'ora di vedermi mamma.
Capisco che ci tengano, che partorirò i loro primi nipotini, per i miei genitori gli unici, ma...
Questa gravidanza è mia e del mio compagno, noi avremo due gemelli, noi aspettiamo due maschi, noi due diventeremo una nuova famiglia, non loro.
A volte mi assillano proprio, quando erano qui mi interrompevano mentre ero in bagno, perchè ormai dato che i bambini sono due e sono sempre più difficili da tenere mi premono contro la vescica e mi scappa sempre da fare la pipì.
Ero seduto sul wc e mia suocera entre con grande non chalance per chiedermi come sto, ma è matta?
Ma la ciliegina sulla torta è stata questa sera.
-------------------------------------------------
Siamo in videochiamata coi miei genitori e con i miei suoceri e dal nulla mia suocera mi chiede:
"Senti Keiji...quando sarai al nono mese...ti dispiace se io e tua mamma veniamo a stare da te?"
A quella richiesta faccio una smorfia, come mai?
"Come mai?" domando un po' infastidito.
"Sai...io e tua mamma vorremmo..."
"...assistere al parto...ecco!" finisce mia mamma.
Cosa? Mi prendono per il culo?
"Ma sul serio?" domando.
"Beh...sì...ho letto che si può fare" risponde la madre di mio marito.
Ma sono completamente fuori di testa?
"Ecco...io non..."
"Maddai Keiji! Noi abbiamo più esperienza! Ti saremo da aiuto!"
La sola idea di partorire con mia suocera e mia madre presenti mi fa imbarazzare più che mai.
"No, no, e poi no..." rispondo semplicemente arrabbiato.
"Ma Keiji...noi ci teniamo così tanto...per favore..." continua mia suocera.
"HO DETTO NO!" sbraito incazzato, per poi chiudere di colpo il computer dopo aver chiuso a chiamata.
Sospiro, mi alzo a fatica dalla sedia della scrivania e mi siedo sul letto.
"Tutto ok?" mi chiede Kotaro che era in un altro stanza.
"Ho chiuso la chiamata..."
"Lo so, ho sentito gridare..." mi risponde sedendosi sul letto affianco a me.
"Cos'è successo?" mi chiede in tono comprensivo.
"Tua mamma e mia mamma vogliono assistere al parto..."
STAI LEGGENDO
🦉"𝙼𝚢 𝙵𝚊𝚖𝚒𝚕𝚢"🦉🖤𝙱𝚘𝚔𝚞𝚊𝚔𝚊 𝙾𝚖𝚎𝚐𝚊𝚟𝚎𝚛𝚜𝚎🖤
RomanceUltimamente ho letto molte omegaverse, che mi hanno molto ispirata...così ho deciso di scrivere una fanfiction 🦉Bokuaka Omegaverse!🦉 🖤Spero vi piaccia!🖤 🌈boyxboy🌈 Non ti piace? Non leggere e non scassare! 😘 Potrebbe esserci un po' di smut �...