🖤𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 19:

511 33 8
                                    

Bokuto's pov:

Solita serata di coppia da quando Keji è in dolce attesa:

Siamo seduti sul letto della nostra camera matrimoniale, Lui legge e sgranocchia biscotti, mentre io lo coccolo accarezzandogli la pancia e chiacchierando con lui.

"Keji...cosa leggi di bello?"

Deglutisce l'ultimo pezzo di biscotto che ha nella mano sinistra.

"Un libro sulla gravidanza che mi he dato Kenma...è molto interessante...da molti consigli ed è scritto molto bene..." mi spiega mostrandomi la copertina.

Annuisco.

"Anche a me Kuuro me ne ha dato uno..." mi allontano da lui e prendo il libro dal cassetto del comodino.

Glielo porgo e lui legge il retro 
"Ah sì...me ne aveva parlato..."

"Solo che...non mi va di leggerlo...non mi piace leggere"
mi lamento.

"Vuoi che ti legga io le prime pagine?"

Faccio di sì con la testa e mi metto comodo mentre apre il libro.

Si schiarisce la voce e si rimette gli occhiali.

"Prefazione: Congratulazioni! Se hai comprato questo vuol dire che stai per diventare padre! Questo significa che dovrai condividere l'esperienza con il partner, che passerà nove mesi con in grembo i vostri cuccioli..."

Lo ascolto, ha una voce meravigliosa, poi è molto bravo a narrare.

Una volta finito di leggere la prefazione, da un occhiata alla lista degli argomenti di cui tratta il libro.

"Davvero?" mi domanda sarcastico e leggermente incazzato.

Mi mostra la scritta "sesso in gravidanza" che Kuuro aveva sottolineato.

"Ehm..." cerco di spiegargli che non l'ho fatto io.

Ma non vuole sentire ragioni e mi restituisce il libro in malo modo, per poi girarsi dall'altra parte, ricoprendosi con il piumino.

"Dai Keji, quella sottolineatura l'ha fatta Kuuro, io non c'entro niente..."

"Non mi importa, conoscendoti avrai letto solo quel capitolo" mi risponde arrabbiato.

"No, non l'ho letto!"

"Sono incinta e te pensi solo al sesso!" si arrabbia ancora di più.

"Non è vero..." rispondo tranquillo.

Da sdraiato sul fianco sbuffa, io mi posiziono dietro di lui per cingergli i fianchi.

"Keji..." gli sussurro prima di baciargli il collo, una, due, tra volte.

"Ora come ora l'unica cosa che penso siamo noi, che aspettiamo due bambini, credimi, farlo durante la gravidanza si può fare, ma...solo se te vorrai..."

Gli poggio la mano sul leggero rigonfiamento situato vicino al basso ventre, ormai quello è diventato il mio punto preferito.

"Kotaro..."

"Uh?"

"Mi trovi sexy?"

"Certo amore mio..."

"Ma ti piacerò anche quando sarò diventato grasso?" mi domanda offeso.

"Io ti amerò per sempre Keji, e poi di te non amo solo il fisico, ma anche per il tuo carattere..."

Poggia la sua mano sulla mia, quella che si trova sul suo basso ventre.

"Bene, perchè ti informo che sono aumentato di un chilo e mezzo..."

Poggio il naso sulla sua ghiandola.

"Mi piace la tua voce...è sexy..."
mi complemento inspirando i suoi feromoni da omega gravido.

"Non mi hai neanche ascoltato" mi rimprovera.

"Anche se aumentassi di dieci chili ti amerei lo stesso..."

"La media di peso in più in una gravidanza omega sono quindici o più chili..." afferma.

"Va bene..." a mi accoccolo ancora di più contro di lui.

"Quindi...faresti l'amore con me e mi troveresti sexy anche se avessi un po', di pancia e fossi aumentato di peso?"

"Certo..."

"E se io non volessi farlo?" mi domanda.

"Faremo quello che vorrai te..."
gli rispondo dolcemente.

"Scusa se mi sono arrabbiato con te..." si scusa.

"Ma stasera avevo voglia di gelato ma mi ero dimenticato di comprarlo..."

"Lo compreremo domani mattina..." lo rassicuro.

𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗔𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲:

Ditemi cosa ne pensate della mia fanfiction...PERFAVORE! HO BISOGNO DI CONFERME!
Mi sono messa a scrivere questa fanfiction totalmente a caso... quindi..............DITEMI!💞

🦉"𝙼𝚢 𝙵𝚊𝚖𝚒𝚕𝚢"🦉🖤𝙱𝚘𝚔𝚞𝚊𝚔𝚊 𝙾𝚖𝚎𝚐𝚊𝚟𝚎𝚛𝚜𝚎🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora