Bokuto's pov:
Sono le quattro di mattina e non riesco a dormire, è una settimana che non dormo, sono emozionatissimo e ormai le settimane sono con domani trentanove.
Sono seduto sul letto, a fisso il soffitto, poi giro la testa, il mio compagno dorme beatamente, non so proprio come faccia a rimanere così calmo e tranquillo, io stesso sono emozionatissimo.
Insomma...stiamo per diventare genitori...lui una mamma, io un papà.
Molti libri e siti ti dicono come diventare ed essere dei padri perfetti, migliori, ma la verità è che certe cose o le provi sulla tua pelle oppure è inutile farsele spiegare.
La vera domanda è: "Sarò un bravo padre?"
Non lo so, veramente non lo so.
Sento Keiji muoversi, mi giro di scatto.
È semi sveglio, sbatte le palpebre velocemente per poi stropicciarsi un occhio.
"Mhm...Kotaro..." mi chiama.
"Cosa c'è? Ci siamo?" domando con un volume di voce che è un misto tra l'agitato e l'emozionato.
Scuote la testa."No, no...loro due mi hanno... semplicemente svegliato... tutto qui..." mi risponde con calma.
Mi sdraio vicino a lui, gli accarezzo il pancione.
"Tra poco non saranno più qui dentro..." commenta con dolcezza.
"Saremo pronti ad accoglierli?" gli domando.
"Sì certamente, abbiamo tutto ciò che serve, i body, la nursery, il passeggino, una casa in sicurezza..."
"No, intendo...noi siamo pronti? A fare i genitori..."
Vi sono vari minuti di silenzio.
"Ecco...io..." esita lui.
"...non lo so neanche io...ma dicono che per molte cose venga naturale farle...credo che...sarà un cambiamento comandato un po' dall'istinto, ma anche dall'amore e da tutto ciò che abbiamo imparato al corso pre parto..."
Già...a volte ho partecipato anche io, come compagno s'intende, insieme a molti altri Alpha e Beta.
"Ti ricordi quando hai fatto cadere il bambolotto per le prove del cambio del pannolino e gli si è staccata la testa? La dottoressa che insegnava al corso ti ha guardato malissimo..." dice ridendo.
"Hey! Ma guarda che non è stata colpa mia! La bambola era scivolosa ed io avevo le mani tutte sudate!" mi difendo.
"Sai...penso che dopotutto saremo dei fantastici genitori..." commenta in fine lui dopo aver smesso di ridere.
"Senza staccargli la testa come al bambolotto però..." termino io.
"Kotaro..."
"Dimmi Amore..."
"Sono...felicissimo, sto vivendo un sogno...con te...ed anche loro due..." mi dice.
"Anche io Keiji...il nostro meraviglioso sogno..."
"Ti amo"
"Anche io, e non vedo l'ora di vedere i nostri due gufettini..."
Lo bacio sulle labbra, un leggero bacio, dolce ma amorevole, prima di addormentarci entrambi.
𝗦𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢 𝗔𝗨𝗧𝗥𝗜𝗖𝗘:
Ho aggiornato con tre nuovi capitoli la mia Tsukkiyama x Cenerentola!
Dopo taaannttooo tempo.
Se vi va andate a leggerla!
STAI LEGGENDO
🦉"𝙼𝚢 𝙵𝚊𝚖𝚒𝚕𝚢"🦉🖤𝙱𝚘𝚔𝚞𝚊𝚔𝚊 𝙾𝚖𝚎𝚐𝚊𝚟𝚎𝚛𝚜𝚎🖤
RomansaUltimamente ho letto molte omegaverse, che mi hanno molto ispirata...così ho deciso di scrivere una fanfiction 🦉Bokuaka Omegaverse!🦉 🖤Spero vi piaccia!🖤 🌈boyxboy🌈 Non ti piace? Non leggere e non scassare! 😘 Potrebbe esserci un po' di smut �...