I piccoli con oggi hanno quasi un mese di vita, sono così carini!
Non riesco mai a staccarmi da loro, i loro visini così paffuti e lisci, così...piccoli.
Ho già sperimentato più di una notte l'insonnia per il pianto dei bambini.
La più terribile è stata quando non capivamo che cosa avesse Katsuo, il quale continuava a piangere come un disperato.
Ed infine verso le due di notte, mentre Kotaro aveva portato Akihiro in un altra stanza per evitare che piangesse anche lui, Katsuo mi ha vomitato addosso tutto il latte.
Lo so che è mio figlio, però che schifo, il positivo è che ha smesso di piangere.
Così lo abbiamo rimesso a dormire e mentre Kotaro faceva riaddormentare Akihiro io mi sono fatto una bella doccia.
A forza di allattarli mi fanno un male cane i capezzoli, soprattutto Katsuo, che ha una presa molto forte per essere un neonato.
Così, ho mandato a farsi fottere i buoni propositi di allattarli sempre al seno ed ho iniziato ad impratichirmi col tiralatte.
Non è male, riesco a fare uscire molto più latte che quando mangiano loro direttamente.
Ne tengo sempre un po' di scorta del frigorifero, almeno due o tre biberon pronti per essere riscaldati.
Ho anche ripreso a fare lavatrici, su lavatrici costituite solo da body dei bambini.
Ormai cambio pannolini ogni giorno, quintali di feci di neonato che puzzano in una maniera allucinate, ma mi tappo il naso e vado avanti.
Non oso immaginare neanche quanto stracavolo costino ed inquinino i pannolini da neonato, perchè la prima fa accapponare la pelle, la seconda ti fa sentire una merda, per par condicio.
Ho deciso di utilizzare dei pannolini modello mutanda, sono molto comodi per loro ma soprattutto per me che glieli devo mettere.
Ora capisco perchè i parenti mi regalavano tremila tutine e vestitini da bambino quando ero incinta, in un giorno non me ne bastano tre paia.
Cambiargli alla mattina, quando si sporcano e alla sera.
Calcolando sei tutine, per sette giorni, sono quarantadue tutine alla settimana.
Così tutte le domeniche aridaje che devo fare le lavatrici, le asciugatrici, stirare le tutine eccetera eccetera.
Del resto se non gli cambio, piangono, se non gli do da mangiare, piangono, se non li prendo in braccio, piangono, quindi alla fine va tutto a mio discapito.
Non pensavo di riuscire a gestire tutte queste cose, ma dopo un paio di giorni ci ho preso l'abitudine.
Katsuo ed Akihiro hanno anche sperimentato la loro prima visita dal pediatra, una donna sulla quarantina, che mi ha dato numerose dritte sul primo anno di vita dei neonati.
Mi sono anche messo a leggere un sacco di libri sui neonati, così sono passato da romanzi di grandi autori a libri su come fare smettere i propri bambini di piangere, sull'alimentazione del neonato e molto altro.
Prima ero un intellettuale, avevo una carriera ed una vita sposata e libera, ora sono una mamma già esaurita.
-------------------------------------------------
"Sono stravolto" dico a Kotaro buttandomi sul letto dopo una lunga giornata a fare la mamma.
Lui ha ripreso a lavorare in azienda, e quando torna, dopo aver fatto la spesa mi dà una mano con i lavori in casa.
Per farvi un esempio: mentre io dò il biberon a Katsuo e cullo Akihiro, lui passa l'aspirapolvere.
Poi la notte se i bambini si svegliano, ci dobbiamo alzare entrambi per andare da loro, doppio bebè doppie responsabilità, doppio lavoro, poppata, cambio di pannolini eccetera.
"Ti credo...sono stato con te solo un paio di ore e mi sembra di avervi passato una giornata intera" si lamenta.
Sospiro.
"A parte gli scherzi...ma come ci riesci?" mi domanda sedendosi sul letto vicino a me.
"Boh...istinto materno?" provo con voce stanca.
Si sdraia affianco a me, accarezzandomi il viso con una mano.
"Sei incredibile Keiji..." mi sussurra prima di baciarmi dolcemente le labbra.
"Li ho partoriti io...mi sembra più che normale che mi preoccupi per loro..."
"Sei una mamma fantastica Keiji...Ti amo"
"Lo so"
"Quale? La prima o la seconda?"
"Entrambe"
Non avrei mai potuto desiderare di meglio, il padre dei miei figli è la persona che mi ama di più al mondo.
𝗦𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢 𝗔𝗨𝗧𝗥𝗜𝗖𝗘:
SONO VIVA!
Scusate se posto di meno, è solo che avendo ricominciato la scuola ho tremila cose da fare!
Quindi...posterò molto di meno, ma pensavo di scegliere un giorno solo della settimana in cui postare un capitolo a storia, che ne pensate?
Pensavo al sabato sera, che ne dite?
A proposito...fatemi gli auguri, oggi è il mio compleanno✨!
+15 yeeeeeee!!
Mi sento già più vecchia🤣😅!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Ci vediamo sabato prossimo!
STAI LEGGENDO
🦉"𝙼𝚢 𝙵𝚊𝚖𝚒𝚕𝚢"🦉🖤𝙱𝚘𝚔𝚞𝚊𝚔𝚊 𝙾𝚖𝚎𝚐𝚊𝚟𝚎𝚛𝚜𝚎🖤
RomanceUltimamente ho letto molte omegaverse, che mi hanno molto ispirata...così ho deciso di scrivere una fanfiction 🦉Bokuaka Omegaverse!🦉 🖤Spero vi piaccia!🖤 🌈boyxboy🌈 Non ti piace? Non leggere e non scassare! 😘 Potrebbe esserci un po' di smut �...