Akaashi's pov:
Sedicesima settimana:
Bene, oltre ad essere consapevole di aspettare dei gemelli maschi, tutto fila liscio.
Ho iniziato già da un po' a fare nuovi acquisti per i nuovi arrivati, nuove coppie di tutine e nuovi mobili per arredare la nursery, che si troverà affianco al bagno del piano superiore, poco distante da camera nostra, ho contato, per arrivarci ci vogliono dieci passi.
Avevo iniziato già a progettare la camera, le due culle contro le parete, una affianco all'altra.
Di fronte ad esse due fasciatoi, con dentro ai cassetti tutto l'occorrente per il cambio pannolini, poi nella parete opposta a quella della finestra un piccolo armadio con tutti i vestitini.
Ma la mia parte preferita è il divanetto che ho intenzione di mettere sotto alla finestra, ho già trovato qualche modello comodo e pratico per l'allattamento.
Ma tra tutti questi piani c'era un qualcosa che non avevo contato del quarto mese di gravidanza: l'aumento spropositato di ormoni.
-------------------------------------------------
E' come essere in calore, solo che più di una voglia di sesso è una voglia di vero e proprio amore, insistente ed implacabile.
Mentre lavoro da casa battendo con le dita i tasti del computer la mia mente continua a fantasticare sul mio compagno, lo immagino mentre mi prende fra le sue possenti braccia alpha e mi fa suo, questo mi deconcentra, mi fa venire voglia e mi distrae.
Mio marito torna a casa dal lavoro verso le sei di sera, per quell'ora lì lo aspetto in salotto sul divano.
"Buonsera amore mio..." cinguetto avvicinandomi a lui, dopo che si è tolto il cappotto.
Non gli lascio dire niente ed inizio a baciarlo.
"Keiji...vedo che sei di buon umore oggi..." e mi stringe a sé, facendo attenzione a non schiacciare la mia pancia.
"Come sta il futuro papà?" domando in tono affettuoso, quasi perverso.
"E la futura mamma?" mi domanda a sua volta.
Sorrido e mentre lo bacio, strofino una mano sul suo petto, per poi farla scendere lentamente verso la sua cintola.
"Mhm...Keiji..." mi sussurra tra i baci.
"Ho le voglie Kotaro..." annuncio, cercando di fargli veramente capire di che voglie si trattano.
"Vuoi che ti prepari qualcosa?" mi domanda quasi sciocco.
"No sciocchino, io voglio te..." gli mormoro.
"Cosa intendi?"
"Quel capitolo sulla gravidanza che c'era nel libro, aveva ragione...ora ti prego, vieni di sopra e fai l'amore con me..."
tutto d'un fiato, per poi baciarlo nuovamente.
STAI LEGGENDO
🦉"𝙼𝚢 𝙵𝚊𝚖𝚒𝚕𝚢"🦉🖤𝙱𝚘𝚔𝚞𝚊𝚔𝚊 𝙾𝚖𝚎𝚐𝚊𝚟𝚎𝚛𝚜𝚎🖤
RomanceUltimamente ho letto molte omegaverse, che mi hanno molto ispirata...così ho deciso di scrivere una fanfiction 🦉Bokuaka Omegaverse!🦉 🖤Spero vi piaccia!🖤 🌈boyxboy🌈 Non ti piace? Non leggere e non scassare! 😘 Potrebbe esserci un po' di smut �...