Keiji's pov:
Dopo...pochi minuti che a me e Kotaro paiono delle ore intere, Kuuro risponde.
"Hey bro? Qualcosa non va?" lo sento dire dal vivavoce che Kotaro aveva già impostato.
"Ciao Kuuro...senti...io a Keiji avremmo un favore da chiederti ehm ecco..."
"Dimmi pure Bro, è successo qualcosa di brutto?"
"No, è solo che...siamo incastrati..."
Nessuna risposta solo un "ah" dubbioso.
"Si, ecco...a Keiji è tornato il calore, solo che ora siamo...insomma...il nodo non si sgonfia...e...i piccoli piangono...potresti venire qui a vedere se stanno bene? Noi non possiamo muoverci..."
Divento tutto rosso, che imbarazzo e che disagio!
Mi copro gli occhi con le mani, come se Kotaro avesse descritto la scena talmente bene da fare sembrare che ci fosse anche Kuuro nella stanza con noi.
"Aspetta...voi cosa?!" lo sento esclamare dall'altra parte.
"Perfavore Bro, tu sai dove sono le chiavi di scorta, anzi...se non sbaglio te ne avevamo date un paio in più..."
Faccio cenno di sì con la testa.
"Ok...va bene...si, si, vengo io...si" ci rassicura lui dall'altra parte del telefono.
"E digli di non entrare in camera nostra!" esclamo al solo pensiero.
"Kotaro, di a Keiji che non entro in camera vostra...va bene...si la chiave di riserva ce l'ho, d'accordo, arrivo...a dopo" e chiude la chiamata.
Kotaro rimette il telefono sul comodino.
Sospiriamo entrambi, siamo bloccati ed i piccolini piangono e si disperano.
Mi scende qualche lacrimuccia.
"Keiji tesoro no...non piangere..." tenta di consolarmi Kotaro.
"Oh Kotaro...hanno bisogno di me...ed io...ed io non posso andare da loro..." singhiozzo.
"Amore ma no, adesso arriverà Tetsuro...tranquillo...se ne occuperà lui..." e mi asciuga una lacrima allungando una mano sulla mia guancia.
"È questo il problema...sono io la loro mamma...dovrei prendermi io cura di loro..."
"Amore, non puoi fare tutto da solo ogni volta...ogni tanto fa bene anche lasciarsi aiutare... soprattutto quando la situazione è parecchio incasinata..."
"Kotaro...i nostri bambini ci vorranno molto bene quando cresceranno...io spero che sarà così"
"Keiji...ovvio che lo sarà, soprattutto con due genitori come noi ed una madre meravigliosa come te..."
Arrossisco di poco, cavolo mi sento un adolescente alla prima dichiarazione d'amore.
Kotaro mi lascia un lieve bacio sulle labbra.
"Non preoccuparti...si sgonfierà, solo...ci vorrà un po'..."
"Spero che Tetsuro si affretti a venire..."
"Non penso che ci farà attendere più di tanto..."
--------------------------------------------------
𝗦𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢 𝗔𝗨𝗧𝗥𝗜𝗖𝗘:
Guten Nacht meine Leser!
Buona sera miei lettori!
No, non sono impazzita ed ho iniziato a parlare lingue sconosciute come tutti i bravi satanisti che si rispettino.
Ma, ho iniziato il terzo anno di istituto Tecnico Turistico, ora oltre che inglese e francese ho pure una terza lingua: 𝗧𝗘𝗗𝗘𝗦𝗖𝗢.
Per carità studiare le lingue è bello eh, però temo mi rendano un po' bipolare...tutto qui...
se non si fosse capito molto:
HO UNA MOLE INFINITA DI ROBA DA STUDIARE, ROBA NUOVA E ROBA VECCHIA, TANTE CAZZATE (tipo teoria di motoria, ma che cazzo me ne frega), ma anche COSA INTERESSANTI TIPO...COME ORGANIZZARE DEI VIAGGI (con budget 300€ di volo massimo pk siamo dei poracci).
Quindi... scusate se non pubblico molto ma...il terzo anno è tosto, non oso immaginare l'anno prossimo...
Detto questo....spero che questo capitoletto ci sia piaciuto e ci vediamo alla prossima!
-Emy La Bonoms-
STAI LEGGENDO
🦉"𝙼𝚢 𝙵𝚊𝚖𝚒𝚕𝚢"🦉🖤𝙱𝚘𝚔𝚞𝚊𝚔𝚊 𝙾𝚖𝚎𝚐𝚊𝚟𝚎𝚛𝚜𝚎🖤
RomanceUltimamente ho letto molte omegaverse, che mi hanno molto ispirata...così ho deciso di scrivere una fanfiction 🦉Bokuaka Omegaverse!🦉 🖤Spero vi piaccia!🖤 🌈boyxboy🌈 Non ti piace? Non leggere e non scassare! 😘 Potrebbe esserci un po' di smut �...