🖤𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 54:

361 22 8
                                    

Akaashi's pov:

Non ci credo che lo sto per dire...ma...sono al nono mese di gravidanza, trentacinque settimane, primo giorno di giugno.

Oggi ho fatto l'ultima visita dal medico.

"Va...tutto bene?" domando.

"Sì, tutto bene...gli esami sono perfetti e l'ecografia ci mostra che i bambini sono in salute e pronti per nascere..."

"Ah...."

"Qualcosa non va?"

"Ehm...no...è solo che...ho paura...sa...ho letto e visto tanti video...notizie...testimonianze sul parto...e....ho paura..." dico.

"Ascolti...io sono il suo medico e se le dico che va tutto bene, va tutto bene, avrà un parto sereno...si fidi di me"

"Va bene..."

"E non guardi programmi come "24 ore in sala parto"...mette solo ansia e basta..."

"La ringrazio...bene...ci vediamo..."

"...al parto" termina lui.

"Sì, al parto...fa un po' strano dirlo..." la butto sul ridere.

"Arrivederci sogno Akaashi..."

"Arrivederci"

-------------------------------------------------

Siamo entrambi sdraiati sul letto, a furia di rimanere sdraiato sul fianco e con la pancia appoggiata sul cuscino-salsicciotto mi è venuto mal di schiena.

Kotaro, come al solito, mi abbraccia da dietro a "cucchiaio".

La sua mano sulla mia pancia, un po' mi mancherà il modo in cui mi tocca la pancia, la sua mano che accarezza dolcemente il mio ventre, tra non molto accarezzerà i visi dei nostri due gemellini.

"Kotaro..." lo chiamo.

"Dimmi..."

Mi giro a fatica dall'altra parte per guardarlo negli occhi.

"Dimmi che andrà tutto bene..."

"Quante volte vuoi sentirtelo dire Keiji?"

"Non...a parole...a gesti..."

Mi guarda un po' perplesso, poi avvicino la sue labbra alle mie, lo bacio, con passione, con la lingua.

Continuo a baciarlo così, accarezzandogli anche il viso, andando a tatto trovo i suoi capelli luminosi e particolari.

Poco dopo allontano le sue labbra dalle mie.

"Keiji..."

"I tuoi baci...con la lingua mi danno sicurezza, uno vale come un milione di "andrà tutto bene" è anche per questo che mi piacciono mi infondono sicurezza..."

Lui mi accarezza la guancia, apre la bocca ma non dice niente, mi bacia e basta, come prima, come fa sempre e come ha sempre fatto.

"Mi troverai ancora sexy quando sarò diventato mamma?" mi domanda dopo.

"Tu per me sarai sempre l'omega più sexy e bello fra tutti..."

"Anche se sarò una mamma?"

"La mamma più bello e sexy fra tutti" mi rispondo con un sorriso.

Ecco un'altra cosa sua che mi infonde sicurezza, i suoi sorrisi.

🦉"𝙼𝚢 𝙵𝚊𝚖𝚒𝚕𝚢"🦉🖤𝙱𝚘𝚔𝚞𝚊𝚔𝚊 𝙾𝚖𝚎𝚐𝚊𝚟𝚎𝚛𝚜𝚎🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora