🖤𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 53:

397 20 44
                                    

"Che nomi vuoi dare ai nostri figli?" domando a Kotaro.

Lui si siede affianco a me, poggiando la schiena contro la testata del letto.

"Sai che non ne ho idea..." mi risponde ridendo.

Scuoto la testa.

"Sono serio...che nomi vorresti dargli..."

"Non lo so...ma comunque dei bei nomi..."

"Vorresti dare dei nomi orrendi ai tuoi figli?" gli chiedo sarcastico.

"No, vorrei dare ai figli degli altri dei nomi orrendi, così i nostri piccolini avrebbero i nomi più belli di tutti..." mi risponde ridendo.

La sua mano è sulla mia enorme pancia, ormai è un'abitudine, non ci faccio quasi più caso.

"Vuoi...scegliere adesso i nomi?" mi chiede Kotaro.

"No, voglio aspettare a vederli... appena lo vedrò la prima volta saprò i loro nomi..."

"E saranno dei bellissimi nomi...ne sono sicuro..." e mi bacia la fronte.

"Sapevi che...Fumiko durante il parto aveva il cordone incastrato attorno al suo collo?"

"Sì, Kuuro me lo aveva confessato..." e sospira.

"Sono stati fortunati, se non se ne fossero accorti la piccola sarebbe morta soffocata..." la sola idea mi fa venire i brividi lungo tutto il corpo, l'idea di un bambino morto durante il parto da tristezza, morire senza neanche vedere il mondo, i propri genitori, niente...la sfortuna più grande del mondo.

"Kotaro...promettimi una cosa..."

"Dimmi..."

"Se mai...non dico che succederà, lo dico solo per evenienza nel caso...fosse necessario...semmai ci fossero problemi durante il parto, salva i bambini e non me..." avevo in mente questa idea da oggi pomeriggio e dovevo per forza confessargliela.

"Come mai?" mi chiede col viso cupo.

"Perchè...sono i miei bambini... e...loro meritano tutto...morirei per loro Kotaro, sono...parte di me e di te...ed io li amo..."

Mi prende la mano, stringendola nella sua e poggiandola sul mio petto.

"Ne prendo atto, anche se non sarà necessario...siete tutti e tre in salute, starete tutti bene, andrà tutto bene, io sarò con te...con voi..." e mi bacia le labbra.

"Speriamo nel meglio, ma prepariamoci al peggio..." cito io.

"E dove l'hai letta questa?" mi chiede ridendo.

"Grey's Anatomy..."

"Sei troppo fissato con quella serie..."

"A me piace..."

"Allora posso essere la tua persona?" mi domanda con le sue labbra a pochi centimetri dalle mie.

"Lo sei già amore mio...sei la persona che amo...voi siete le mie persone..."

E lo bacio sulle labbra.

𝗦𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢 𝗔𝗨𝗧𝗥𝗜𝗖𝗘:

BUONASERA!

anzi...

BUONGIORNO!

Per quanto riguarda l'ultima parte...volevo solo vantarmi del fatto che sto guardando Grey's Anatomy, sono alle terza stagione.

𝗡𝗢𝗡 𝗦𝗣𝗢𝗜𝗟𝗘𝗥𝗔𝗧𝗘𝗠𝗜 𝗡𝗜𝗘𝗡𝗧𝗘! 𝗖𝗛𝗘 𝗦𝗘 𝗡𝗢 𝗡𝗢𝗡 𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗢 𝗣𝗜𝗨'!

𝗘𝗗 𝗜𝗟 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗞𝗘𝗜𝗝𝗜 𝗩𝗘 𝗟𝗢 𝗦𝗖𝗢𝗥𝗗𝗔𝗧𝗘!

Detto questo...morirà qualcuno in questa ff?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
IO, PERCHE' E' LA NONA VOLTA CHE RISCRIVO LA SCENA DEL PARTO ED OGNI VOLTA CHE LA RILEGGO MI FA UNO SCHIFO ASSURDO.

ABBIATE PIETAAAAAAA'!!!!

LA SCENA DEL PARTO SARA' PERFETTA!

CI RIUSCIRO'!

PERCHE' CREDO IN ME, IN CIO' CHE SCRIVO ED IN TUTTI VOI CHE MI SOSTENETE LEGGENDO QUESTA (e credo anche le altre) MIE FF.

A scrivere ste ff ci metto il cuore, mi informo, mi piace sapere che qualcuno le apprezza.

VI VOGLIO TANTO BENE❤️!

TANTO QUANTO NE VOGLIO AI FIGLI ANCORA NON NATI DI KEIJI E KOTARO.

Ora che dire....

BUONANOTTE!✨

o.....

BUONGIORNO!✨

Comunque sia....

CIAUUUUUUUUUUUU❤️

🦉"𝙼𝚢 𝙵𝚊𝚖𝚒𝚕𝚢"🦉🖤𝙱𝚘𝚔𝚞𝚊𝚔𝚊 𝙾𝚖𝚎𝚐𝚊𝚟𝚎𝚛𝚜𝚎🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora