8.

5K 162 89
                                    


"Io sono qui per te."

Queste parole escono così semplici dalla mia bocca, non le ho mai dette a nessuno eppure con lui sembra tutto così facile.
Lo guardo ed è così piccolo, vorrei tanto stringerlo a m- la frase non finisce perché sento le sue braccia coprirmi, come se i nostri pensieri fossero collegati.

Mi sta abbracciando, devo ricambiare. Lo abbraccio anche io, lo alzo dall angolino dell'albero e lo stringo a me mentre anche lui fa lo stesso.

"K-kacchan... Io non so cosa mi sia preso, so che devo stare lontano da te, me lo hai detto tu stesso ma io non ci riesco, ho avuto così paura dopo aver saputo di essere in squadra con te perché tu non mi vuoi..." mi dice con ancora le lacrime agli occhi.

"Deku... non devi stare lontano da me, neanche per sogno, ti chiedo scusa per quelle parole, so che sei stato male, lo sono stato anche io. Ma il fatto è che ho tanti pensieri che non so come fare..." dico non fregandomi più di nulla.

Non voglio che lui stia lontano da me, non voglio proprio. Non vorrei staccarmi da lui ma dobbiamo, la prova inizierà presto.

"Deku... dobbiamo andare, la prova sta per iniziare..." dico con gentilezza.

Lui spezza il nostro abbraccio con molta calma e inizia a camminare molto lentamente, io sono rimasto fermo per un po', pensando che le sue braccia non sono più strette attorno a me, mi sento così vuoto ora...
Usciamo dal sentiero pieno di alberi. E arriviamo tra gli altri che sono raggruppati ad aspettare l'inizio della prova.

"Hey ma cosa stavate facendo nel bosco, eh?" mi dice Kirishima.
"DIMMI CHE CAZZO TE NE PUÒ FREGARE CAPELLI DI MERDA!" urlo come una furia.
"Va bene, comunque abbiamo 10 minuti e poi siamo i primi." mi risponde.
"Va bene." sento Deku rispondere con voce sottile.

Izuku pov.

Kacchan è venuto a cercarmi, è stato gentile, mi ha chiesto scusa e mi ha anche ricambiato l'abbraccio. Ho preferito non dire nulla di tutte queste evidenze perché avrebbe potuto cambiare umore... Ho ancora un po' di ansia ma tra poco sta per iniziare la prova, devo mettercela tutta.

"La prova per la 1A del corso per eroi sta per cominciare. Si preparino i tre studenti del primo gruppo, siete pregati di restare davanti ai cancelli dell'area simulazioni"

Ci prepariamo, gli altri sono andati via.

"Ready? Go!" Present Mic ci dà il via.

Corriamo nell'area e Bakugou ha la sua espressione da extasy che poi improvvisamente diventa seria.
Eraserhead è un eroe molto forte, non è molto conosciuto perché odia i mass media ma è stato importante in molte missioni.

"Bakugou cosa facciamo?" sento Kirishima
"Non so, Deku?" mi chiede Kacchan... Cosa? Kacchan che chiede consigli a me? Naah mi sono sbagliato...
"Deku cosa dobbiamo fare?" sento chiedermi da lui con un po' di arroganza. Non credo di essermi sbagliato, mi ha chiesto cosa fare.
Corro in una stradina molto stretta dell'area e mi fermo, loro mi seguono e fanno lo stesso.
"Penso che dovremmo optare per la cosa più facile, cioè scappare, Eraserhead con i suoi sguardi ci annulla i quirk quindi è adatto per un attacco a distanza e però sappiamo che sà anche attaccare l'avversario con degli scontri corpo a corpo quindi se noi provassimo a scappare riscontreremo meno problemi anche se dovremmo dividerci. Anche se volessimo uno scontro frontale, lui non ci darebbe possibilità perché si terrebbe sempre a distanza. Non potremmo distrarlo quindi optiamo per scappare, è la cosa più logica, ma abbiamo bisogno di un piano per distrarlo, uno di noi lo distrarrà e gli altri due arriveranno alla fine dell'area." dico tutto d'un fiato. Alzo la testa e vedo Kirishima e Bakugou concentrati, vedo che a loro non dispiace il mio modo di pensare.
"Bene, allora qual è il piano?" chiede Kirishima.
"Te lo dico io." sento Kacchan parlare, gli lascio parola anche se già avevo un piano.
"Tu e Deku andare al gate di fuga e io combatto."
"NO." mi faccio scappare dalla bocca.
"Eh?" mi guarda Kirishima
"N-non può andare." dico
"E invece vado io perché è la cosa più logica da fare: io combatto perché le mie esplosioni fanno effetto anche a lunga distanza e tu e Kirishima andate al gate di fuga perché tu con il tuo quirk sei veloce e Kirishima non potrebbe mai combattere in uno scontro ravvicinato perché Eraserhead lo terrebbe a distanza." dice secco.

Ha ragione, ha fottutamente ragione ma non voglio che accada... Bakugou deve venire con me...

Smettila di essere così possessivo,
non è tuo.

Esatto, non è mio, se solo sapesse quanto sono dannatamente innamorato di lui. Alzo lo sguardo su di lui e vedo che mi stava già guardando. Vedo che fa un piccolo cenno con la testa come per rassicurarmi. A mal in cuore accetto... È la soluzione più logica, la mia era buttarmi in pasto a Eraserhead e far correre lui al gate ma avremmo sicuramente avuto problemi...

"Va bene allora andiamo" dico.
Cerco di attivare il mio quirk per correre ma non riesco, alzo gli occhi e lo vedo. Eraserhead ci ha trovati e mi ha annullato il quirk.
"Correte e basta!" urlo. Iniziamo a correre ma ovviamente con i quirk annullati non possiamo fare granché. Cerco sempre di attivare il One for all ma non riesco, ci sarà un modo.
Sento qualcosa prendermi e legarmi. Sono le fasce che usa Eraserhead.

Cavoli.

Sono appeso ad un filo, letteralmente, non so cosa fare. Bakugou e Kirishima stanno correndo, non si saranno accorti che non sto correndo più con loro.

"Pensa Izuku" mi dico dimenandomi.

Il professore sta correndo dietro quei due, io sono bloccato qui, devo provare ad attivare il mio quirk.
Ci riesco ma non posso uscire di qui, ma di cosa sono fatte ste fasce?
Devo pensare.
Sono appeso ad un semplice palo della luce, se riuscissi almeno a fare qualcosa.
Attivo il mio quirk e con una mossa veloce raggiro il nastro che era attorcigliato intorno al palo e riesco a scendere. Sono con i piedi per terra ma resta comunque il fatto che io sia ancora legato.

Cosa posso fare?

Angolo me!
Buona Domenica a tuttii.
Spero che il capitolo vi piaccia :)
Mi è difficile pubblicare capitoli in settimana perché sono a lavoro, maaaaa oggi che è Domenica e quindiii capitoloooo. 🙃

_Anna

Desideravo averti.  ||Bakudeku||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora