Izuku pov.Sono in classe, oggi è il giorno della prova di forza. Sono leggermente in ansia, gli altri ancora devono arrivare. Due giorni fa mi è passata la febbre, ma ieri non sono venuto a scuola perché mi sentivo ancora molto debole. Quando mi sono alzato ho trovato una scheda sulla mia scrivania con i dettagli della prova e un foglietto scritto a mano. Credo sia stata Uraraka. Dopo la ringrazierò.
Iniziano ad arrivare i miei compagni di classe, la prima è Tsuyu che appena mi vede si avvicina a me.
"Hey Midoryia, come stai? Uraraka mi ha detto che hai avuto la febbre." mi chiede lei con molta calma.
"Hey Tsuyu, ora sto meglio, grazie mille."Man mano che entrano persone in classe si avvicinano a me per chiedermi come stavo. Sono tutti molto gentili. Rispondo ringraziandoli.
Bakugou pov.
Sto per entrare in classe con Kirishima che è davanti a me. Sento molto chiasso, mi avvicino alla porta e vedo tutti raggruppati in un angolo.
I soliti.
Sbruffo, spero che oggi Deku si presenti, se non farà la prova non so come potrebbe recuperarla.
Mi incammino verso il mio banco dove tutti sono avvinghiati come degli animali."Grazie a tutti, sto bene."
Mi fermo, sento la sua voce, è lui. Mi volto molto lentamente e tra le tante teste colorate vedo quella chioma verde spettinata. Il mio cuore fa un balzo quando vedo che i suoi occhi mi guardano, cavoli se sono belli.
Mi giro di scatto per non farmi vedere.Devi essere normale.
Lui è qui.
"Uraraka volevo ringraziarti per la scheda e il bigliettino." sento la sua voce.
"Scheda? Bigliettino? Mi dispiace Izuku ma non sono stata io." sento Uraraka dire le sue.Non so se sia un bene che scopra che sono stato io. Infondo cosa mi importa, se lo scopre potrebbe anche scoprire che sono innamorato di lui ma ho paura che possa respingermi...
Che casino Kastuki.
Izuku pov.
Non è stata Uraraka, allora chi potrebbe essere stato? Forse All Might? Credo di si. Glielo chiederò.
Sento il suono della campanella e tutti vanno a sedersi ai loro posti.
"Bentornato Midoryia" mi saluta Kirishima.
"Grazie" dico molto contento.Kacchan non mi ha parlato, ma in effetti come potrebbe dopo quello che mi ha detto l'altro giorno? Ci sto ancora male se ci penso, eppure lui è li ed io sono così stupido e impotente che non ho neanche il coraggio di parlargli... sono uno stupido.
"Salve ragazzi." entra Aizawa.
"Buongiorno professor Aizawa." risponde la classe in coro.
"Midoryia vedo che sei tornato tra noi." sento dire dal professore.
"Si professore, grazie." rispondo imbarazzato.
"Allora ragazzi, oggi c'è la prova di resistenza. Prendete i vostri costumi e dirigetevi nell'area simulazioni." dice Aizawa mentre si dirige all'uscita dell'aula.Siamo tutti vestiti con i nostri costumi e ci stiamo dirigendo nell'area simulazioni.
"Hey Midoryia, come va?" sento un braccio appoggiarsi sulla mie spalle, è Kirishima.
"Hey Kirishima, tutto bene, sono un po' in ansia, spero che vada bene." dico.
"Andrà bene, io spero di non capitare con Ectoplasm, ho un po' paura di lui." mi confida.
"Andrà bene." dico sperando di allentare la mia tensione."Bene ragazzi, siamo all'entrata dell'area A per la simulazione: il Ground Beta.
Verrete tutti estratti a sorte e dato che sarete divisi in gruppi da tre e ci sarà una disparità, l'ultimo gruppo avrà 4 membri." parla il professore AizawaChe strano modo di fare.
Il mio sguardo va sul biondino che è un po' più avanti a me.
"Bene, allora iniziamo ad estrarre il primo gruppo!" sento Midnight.
Mette la mano in un sacchetto con i nostri nomi ed estrae il primo."Kirishima Ejiro"
Attimi di silenzio per il prossimo candidato.
"Midoryia Izuku"
Bene.
"E l'ultimo estratto è....." Midnight crea la suspance che mi fa balzare lo stomaco.
"Kastuki Bakugou"
Cavoli. È in squadra con me.
"Woooooow, mitico!" Kirishima è al settimo cielo.
"Bene, il vostro avversario sarà: Eraserhead"
Penso che sarà difficile, anzi, impossibile.Credo che il panico si stia prendendo gioco di me, lentamente mi allontano dal gruppo che continua con la sua estrazione e mi nascondo tra gli alberi.
Kacchan è in squadra con me, non andremo mai d'accordo, però c'è anche Kirishima, potrebbe andare bene, credo, è l'unico che riesce ad avere un rapporto normale con Kacchan. Non so cosa fare, è una sensazione strana, mi sento in trappola. Devo calmarmi, ho le mani stratte tra i miei capelli e la testa tra le mie ginocchia. Sono davvero un fifone forse.
Bakugou pov.
Le estrazioni stanno continuando ed io mi sto annoiando. Sono in squadra con Deku, almeno posso proteggerlo e tenerlo vicino a me, anche se dovrò sembrare freddo e distaccato, bel problema. Mi volto dietro per guardarlo e non c'è. Cazzo. Mi volto dappertutto ma non c'è nessuna traccia di lui.
Dove sarà finito? Devo andare a cercarlo? E se lo trovo? Cosa gli dico? Cazzo, ma cosa dovrei fare? E se gli è successo qualcosa?
Vado a cercarlo."Vado a cercare Deku" dico sussurrando a Kirishima
Fa un accenno con la testa.
Vado.
Dove potrebbe essere? In classe è impossibile, troppo lontana da questa parte del campo. Solo tra gli alberi può stare. Entro in un sentiero e mi lascio ai miei sensi. Chiudo gli occhi e ascolto.
Ci sono tantissimi rumori: uccelli, rane, vento, degli ansimi. Eccolo. Devo capire la direzione. Concentrati Katsuki. Seguo i miei sensi, sento che non è molto distante. Mi fermo, apro gli occhi e lo vedo, è accucciato dietro un albero. Vado vicino a lui.
"Deku... ma che hai?" dico cercando di non sembrare cattivo.
"K-kacchan, io non so cosa ho, mi sento così male, sento un penso nel mio petto, mi scoppia la testa, mi manca l'aria. C-osa mi sta succedendo?" mi dice alzando la testa. Ha gli occhi pieni di lacrime. È un attacco di panico.
"Calmati Deku, respira profondamente. Stai avendo un attacco di panico. Cerca di respirare, ora ci sono io." dico mettendogli una mano sulla spalla.
Cerca di fare ciò che gli ho detto. Dopo qualche minuto smette di piangere ed il respiro è regolare. Ha gli occhi chiusi, quei bellissimi occhi verde smeraldo.
"G-grazie K-kacchan" dice lui con tono ancora poco singhiozzante.
"Non preoccuparti Deku." dico"Io sono qui per te."
STAI LEGGENDO
Desideravo averti. ||Bakudeku||
FanfictionIzuku, dopo anni con Kacchan che lo tormenta, scopre che è innamorato di lui ma ha paura di amare e essere amato. Bakugou si accorge di essere innamorato di Izuku, riuscirà ad amare in modo giusto? Questa è la storia di un amore tormentato. 🔸Bak...