33.

4.1K 139 112
                                    

                             🔥🔞🔞🔥

BAKUGOU pov.

Non avrei mai immaginato che un giorno mi sarei svegliato ed avrei pensato che sto bene, che ho tutto ciò che desidero. Sono rimasto qui a fissarlo dormire nel mio letto per non so quanto tempo. È indescrivibile, la scarica di brividi che mi percorre ogni volta che ripenso a quelle parole.

Ti amo.

Ancora brividi. Dopo essere rimasto così tanto tempo seduto sul letto a guardarlo, mi rimetto sotto le coperte.
Sei così dannatamente bello, Deku.
Mi avvicino al suo volto iniziando a dare dei piccoli baci ovunque.
Dopo poco lo vedo iniziare a muoversi.
"Kacchan..." parla.
Con un sorrisetto vago sul mio volto, senza rispondere, continuo la mia impresa.
"Kacchan..." sento che afferra il mio braccio e apre i suoi occhi verde smeraldo che mi ipnotizzano all'istante.
"Allora riesci anche a fermarti di tanto in tanto." dice alzando l'angolo della bocca in un sorriso.
"Buongiorno." continua.
"Buongiorno, nerd." dico alzando il braccio e mettendogli una mano nei capelli.
"Stamattina vedo che ti sei svegliato bene" mi dice.
"Si, quindi vedi di non provocarmi che potresti vedertela male." dico guardandolo dritto negli occhi.
Inizio a baciarlo e lui ricambia.
Le mie mani navigano nei suoi capelli verdi. Le nostre lingue che si assaporano l'un l'altra.
"Kacchan." sento, ma non mi importa, è così bello baciarlo.
"Kacchan" sento ancora.
"Kacchan." smetto di baciarlo e mi stacco da lui guardandolo negli occhi.
"Deku?" dico cercando di capire perché ha interrotto quel momento.
"Io... bhe... non... so come si... ecco io... non so come si faccia con un ragazzo." lo vedo mettersi le mani sul viso.
Lo guardo con una risata pronta ad uscire. Vedo le sue orecchie diventare rosse.
Scoppio in un sonora risata e lui sposta leggermente due dita dai suoi occhi per guardarmi.
"Cosa hai da ridere?" chiede.
"Pensi che anche io ne sappia qualcosa? Semplicemente la prendiamo come viene." dico finendo di ridere e spostando le sue mani dal suo volto ancora rosso. Lo vedo aprire gli occhi e guardarmi con serietà.
Dentro di me, in quel momento, scatta qualcosa. Mi avvicino al suo volto e inizio a baciarlo mentre le mie mani iniziano a vagare tra i suoi capelli e la sua schiena.

Continua.

Questa sensazione continua a crescere dentro di me.

Non fermarti.

Sento le sue mani iniziare a vagare sul mio petto.
Senza più un briciolo di lucidità, faccio aderire la sua schiena al materasso e salto su si lui.

Dannato.

Continuo a baciarlo mentre le mie mani sono in cerca del lembo della sua maglietta. Quando finalmente riesco a sfilargli la maglia, prendo un attimo di pausa per guardarlo. Vedo i suoi occhi e sono preoccupati.
Avvicino il mio viso al suo e appoggio la fronte sulla sua.
"Non devi avere paura, nerd. Non ti farò male." dico con il fiato corto per i baci.
Lo vedo annuire e inizia a baciare lui me. Con tutta la foga che ho in corpo, inizio a lasciare dei baci umidi lungo il suo collo.
Lo sento mugugnare ed un sorrisetto di soddisfazione nasce all'angolo della mia bocca. Continuo il mio lavoro ancora per poco fino a che non inizio a scendere fino al suo addome.
"Ohh" lo sento dire.
"Si Deku, ti piace." dico salendo alle sue labbra.
"Si, Kacchan, molto." dice aprendo gli occhi e guardandomi dritto nell'anima. Sento le sue mani afferrare i lembi della mia maglietta lasciandomi senza in un attimo. Senza darmi tempo di ragionare mi ritrovo sdraiato con lui su di me.
"Non eri quello impaurito?" chiedo divertito.
"Io? Naah." sento dirgli prima di sentire le sue labbra sulle mie. Ci baciamo, con foga, con sentimento, con desiderio. Ci baciamo per tutte le volte che abbiamo voluto. Ci baciamo per tutto il tempo perso a capire cosa poteva essere giusto.
Le sue mani vagano sul mio petto nudo mentre la sua bocca scende sempre più.

Continua.

"Cazzo Deku" dico sentendo la necessità di rimanere nudo.
Dopo pochi attimi sento le sue mani sotto l'elastico dei miei boxer e una sensazione di completa extasi si impossessa di me.
Lo alzo dal mio corpo e gli sfilo il pantalone della tuta insieme ai boxer.
Lo guardo in tutta la sua bellezza fino a che non mi ritrovo completamente nudo anche io.
"Allora, Kacchan, cos'è che vuoi?" lo sento dire.

Dio mio.

Lo guardo seduto sul letto mentre io sono in piedi di fronte a lui.
"Prova ad indovinare?" dico sorridendo.
"Mhh andrò a tentativi." dice alzandosi.
Inizia a baciarmi con foga.
"Di più." dico.
Le sue labbra iniziano a scendere sul mio collo.

Ne voglio ancora.

"Di più." dico.
Le sue labbra scendono sul mio petto.
Mentre le sue mani percorrono ogni centimetro della mia schiena.
"Abbiamo dei bei muscoli qui." sento dirgli.

Voglio di più.

"Ancora." dico.
Le sue labbra scendono verso i miei addominali. Ed io inizio a vedere le stelle.

Dannato nerd, ne voglio ancora.

"Continua."

Sento le sue labbra staccarsi dal mio corpo e le sue mani scendere fino ad afferrare la mia erezione.
"Oh cazzo" dico alzando la testa sentendo le sue mani iniziare a massaggiare il mio membro.
"Allora va bene così?" sento la sua voce divertita.
Senza dire una parola afferro i suoi capelli e avvicino la sua testa al mio membro.
Lo sento farsi una piccola risata di soddisfazione prima di sentire la sua bocca umida su di me.
"Cazzo nerd, si." dico alzando ancora la testa mentre con una mano nei suoi capelli gli muovo la testa. Sento la sua lingua giocare con la punta ed io non capisco più nulla.

Dammi di più.

Lo stacco da me e lo butto sul letto. Mi abbasso verso la sua erezione e inizio a leccarlo tutto.
"Oh, Kacchan" dice mettendo le sue gambe intorno al mio collo.
Lo prendo in bocca e inizio a fare su e giù.
Stacco la mia bocca ed inizio a lavorare con la mano.
"Allora Deku?" dico guardando la sua schiena accavallarsi.
"Kacchan, ti voglio." sento dire.
Non me lo faccio ripetere un altra volta che salgo sul letto, lo spingo verso il centro e mi posiziono tra le sue gambe.
"Allora cosa vuoi, Deku?" dico iniziando a strusciarmi vicino alla sua erezione.
"Te, cazzo." dice guardandomi.
"Bene." dico salendo verso la sua bocca. Lui lo lecca ancora un po' e poi scendo velocemente tra le sue gambe spingendolo dentro di lui. Intreccio le mie dita alle sue e alzo le braccia ai lati del suo viso. Lo sento sussultare e stringere i denti mentre io inizio a godere da matti.
"Ti fa male?" chiedo fermandomi vedendo il suo viso doloroso e una lacrima scendere lungo la sua guancia.
"Non preoccuparti, continua." dice mettendo le mani sui miei fianchi.
Inizio a spingere lentamente fino a far diventare le spinte più forti.
"Oh si, Kacchan." lo sento dire. Mi abbasso verso la sua bocca per baciarlo.
"Si, oh si, continua." dice sulle mie labbra.
Spingo sempre più forte baciando ogni parte del suo corpo.

Sono in extasi eppure lo guardo e sento le farfalle nello stomaco.

Dannato amore.

Mentre le mie spinte regolari diventano leggermente più veloci, lo sento parlare.

"Kacchan, vienimi dentro."

Senza dire una parola continuo a spingere sentendo di raggiungere l'apice.
"Insieme" dico.
"Sto per venire" dice.
Le mie spinte diventano decise fino a che non arrivo dentro di lui mentre sento qualcosa di umido bagnarmi gli addominali.
Poco dopo ci stacchiamo e lo prendo in braccio.
"Dove vai?" mi dice con la testa sulla mia spalla.
"A lavarci." dico entrando in bagno.

Lavo me e lui senza dire una parola e dopo esserci asciugati ci stendiamo nel letto. Lui poggia la testa sul mio petto ed io rimango a guardare il soffitto.
"Kacchan, come ti senti?" sento la sua voce così rilassata.
"Mi sento bene. Tu?" chiedo abbassando la testa per guardarlo.
"Sto più che bene, Kacchan". dice alzando il viso verso il mio.
"Ti amo." dice dandomi un bacio.

"Ti amo, Deku."

Angolo me!
Holaaaa! Allora? Vi sta piacendo la storia? A me tantissimo. Fatemi sapere cosa ne pensate!
_Anna.

Desideravo averti.  ||Bakudeku||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora