Cosa posso fare?
Eeraserhead è molto veloce, devo trovare un modo.
Cerco di slegarmi ma non riesco.
Attivo il mio quirk e cerco con tutte le mie forze di uscire da questa trappola, ma la mia forza non basta, con solo il 20% del One for all non riesco a fare granché, devo attivare il 100% anche se ho un po' paura perché non so cosa potrebbe accadere. Ma devo riuscirci.Chiudo gli occhi.
Faccio un lungo respiro.One for all al 100%
Attivo il One for all al 100% e le fasce che prima erano legate intorno al mio corpo sono strappate, ma con un piccolo problema: il suolo sotto i miei piedi è completamente ceduto, e gli edifici stanno per crollare. Cerco di fare in tempo per scappare ma il mio piede è impigliato nelle macerie del suolo...
Mi dispiace Kacchan...
Bakugou pov.
Sto combattendo con il mio avversario, ho detto a Kirishima di correre verso il gate di fuga, non so dove sia finito Deku, gli avevo detto di fare come avevo ordinato, quando avremo passato questo esame gli rompo il culo.
Mentre provo a lanciare un paio di esplosioni sento un fortissimo rumore e il suolo sotto i miei piedi trema, non può essere un terremoto, Eraserhead si è distratto a guardare dalla provenienza dell'esplosione così anche io mi alzo dal suolo con due esplosioni e vedo dall'alto una grande frana a poco da qui.
Deku.
Cosa è successo? Se Eraser sta combattendo contro di me e Kirishima sta correndo verso il gate, cosa è successo li? Senza fregarmi del mio avversario corro dove tutto sta crollando. Eraserhead fa lo stesso, forse è davvero successo qualcosa...
Cosa hai fatto Deku?
Arrivo nel punto dove è avvenuto tutto ed è un completo macello, ma cosa è passato?
"La prova è annullata. Uno studente è rimasto coinvolto. Stanno arrivando i soccorsi." sento Present Mic con tono serio.
Cosa? Come? Nonononono. Deku."DEKU!" urlo mentre corro sulle macerie e le inizio a spostare. Qui è tutto un macello è uno scenario davvero straziante, sembra che un intera città sia stata rasa al suolo. Dove sarà Deku? Devo fare in fretta.
"CAZZO." Urlo.
Non lasciarmi Deku. Ti troverò. Lo prometto. Sento le lacrime a fior di pelle. Non me ne frega nulla.
"Bakugou vai all'uscita, ci penseremo noi qui." mi dice Aizawa.
"No! Devo restare qui, devo trovarlo!" urlo in preda alla disperazione.
"Va bene Bakugou, ci aiuterai a trovarlo." Aizawa è comprensivo, anche se il suo viso è sorpreso, ma io devo salvarlo, devo essere il suo eroe, infondo sono questi i fondamenti di un eroe ed io voglio essere il suo.
Scavo tra le macerie, non riesco a capire nulla, ho le mani doloranti ma poco importa.
"Deku! Dove sei?" urlo.
"Ti troverò hai capito? Resisti!" dico sperando che mi senta.
Deve sentirmi, deve resistere, lui è forte.
Sento i soccorsi arrivare, ma io continuo a scavare.
"Dividiamoci i punti di ritrovo, dobbiamo essere veloci ragazzi. Il ragazzo li non dovrebbe essere qui." sento dalla squadra di soccorso.
"Lasciatelo, è un mio alunno, ha il mio permesso, ci aiuterà." Sento Aizawa e per la prima volta lo ringrazio mentalmente.
Mi guardo intorno disperato.Deku... Dove sei?
Ho gli occhi che mi bruciano dalle troppe lacrime. Ma io devo trovarlo.
Concentrati Katsuki. Mi alzo, chiudo gli occhi, faccio un respiro e li riapro.
Mi guardo ancora intorno concentrandomi su dove sia avvenuto l'impatto. C'è la squadra di soccorso che cerca in vari punti, devo trovare il luogo di impatto ma qui è tutto un disastro. Vedo che in un punto preciso ci sono due palazzi caduti uno verso l'altro, come se al centro ci sia stato qualcosa che li abbia fatti cadere sullo stesso lato.Il punto di impatto.
Corro verso quel punto sotto lo sguardo di tutti. È lì, so che è lì.
Arrivo al punto e inizio a togliere macerie, vorrei tanto far esplodere tutto, cazzo, ma qui sotto c'è la persona che amo, non posso fargli del male, glie ne ho già fatto troppo. Scavo, i miei guanti sono completamente strappati, rotti, logorati, li butto via e scavo a mani nude, le macerie sono pesantissime ma devo farcela.
Scavo, disperato.
Mentre scavo penso a lui, alla chioma verde che devo rivedere, il profumo di menta e mela verde, devo ancora ascoltare tutti quei pensieri sparpagliati che ha, devo dirgli ancora che lo amo... Devo dirglielo? Per davvero? E se non prova lo stesso? Cosa faccio? Cazzo Deku, mi stai mettendo un casino in testa, più di quanto già ne abbia.
Mentre scavo con disperazione, togliendo delle macerie enormi vedo una macchia verde.
"Deku!" Sisisisi, cazzo Deku ti ho trovato. Scavo, scavo seppur con le mani piene di sangue, ma poco mi importa. Lo trovo, è qui, pieno di sangue, privo di forza. Lo prendo in braccio, lo stringo a me. Ha la fronte piena di sangue e anche le braccia. Guardo le sue mani senza un minimo segno di forza, le prendo e le stringo piangendo."L'ho trovato!" Urlo piangendo. Cado in ginocchio con lui tra le mie braccia, lo guardo, è qui, il mio Deku. Sei un idiota Deku, mi fai sempre preoccupare. I soccorritori sono vicino a me, prendono il mio Deku dalle mie braccia e corrono via. Piango, piango come mai ho fatto in vita mia. Il mio Deku...
"Deku..."
Buio.
STAI LEGGENDO
Desideravo averti. ||Bakudeku||
FanfictionIzuku, dopo anni con Kacchan che lo tormenta, scopre che è innamorato di lui ma ha paura di amare e essere amato. Bakugou si accorge di essere innamorato di Izuku, riuscirà ad amare in modo giusto? Questa è la storia di un amore tormentato. 🔸Bak...