Bakugou pov.È qui, davanti a me, e sta piangendo. È fermo di fronte a me. Lo sto guardando, sto vedendo le lacrime scendere dal suo viso, mi fa male, fa troppo male. Allungo un braccio verso di lui, percepisco il suo dolore, è così trasparente.
"Tu non hai idea del mio dolore. Bakugou."
Sento una fitta, non mi ha mai chiamato così.
"Deku..."
Non esce più nulla dalla mia bocca. Restiamo lì, per un tempo che sembra eterno. Lui sta piangendo ed io sono un incapace, non riesco a fare nulla, a dire nulla, lo guardo ancora e sento le mie gambe tremare. Per la prima volta in vita mia ho paura.
Ho paura.
Ho paura che finisca tutto ancora una volta.
"Deku... perché mi hai mandato via? Deku io ero li per te, mi stai mandando via. Io... io sono innamorato di te... E mi fa male nel petto, ho un dolore così fitto che mi sembra di non respirare" dico stringendomi la maglietta sul petto.
Lui ha la testa bassa e improvvisamente, dopo le mie parole, si blocca. Alza il viso verso il mio, vedo i suoi occhi ancora pieni di lacrime.
"Il tuo dolore lo sento, Kacchan, io lo sento. Ma non può finire così. Perché non siamo fatti per stare insieme..."
Affondato.
"Tu non hai idea di quello che stai dicendo, non ne hai proprio idea, vero Deku?" dico con l'ultimo pezzo del mio cuore cadere giù nel buio.
"Kacchan, non possiamo stare insieme."
Vuoto.
Lo vedo voltarsi e andare via, lentamente. Non faccio nulla, proprio nulla, rimango li, fermo.
Per un tempo che sembra infinito rimango li. Immerso nel dolore. Mi accorgo dopo poco di non essere solo. C'è Kirishima che mi posa una mano sulla spalla. Senza dire una parola comincia a camminare dietro di me.
Non so dove andrò, cosa farò, con chi riderò.Mi hai spento.
IZUKU POV.
Era meglio cosi, si, è stato meglio così. Non so come farò a restare senza di lui. Perché mi sono reso conto che senza di lui non riesco ad essere nessuno.
Kacchan... Cosa ne faccio ora della tua lettera? Dovrei leggerla? O dovrei solo imparare a restare solo? Starai meglio senza di me, non devi subire ogni danno per conto mio. Devi vivere bene, vivere felice. Desidero così tanto starti vicino...
Immerso nei miei pensieri non mi accorgo della presenza di Uraraka nella stanza.
"Deku, come stai?"
Metto via la lettera velocemente.
"B-bene, grazie. Come mai qui?" dico stringendo quel pezzo di carta dietro la mia schiena. Nessuno deve sapere della sua esistenza.
"Sono passata a trovarti prima di partire, sai, ci sono le vacanze di natale... Quindi prima di andare... Bhe... nulla... se stai bene io allora vado... Ci vediamo..." dice piena di imbarazzo
E sono di nuovo solo, ancora solo, continuamente solo.
Mi guardo intorno nella stanza così grande e vuota. Sulla sedia c'è un sacchetto. Prima non c'era. Cosà sarà? Lentamente mi alzo dal letto e mi avvicino. È un regalo, credo.Apro il sacchetto e contiene un paio di guanti dello stesso colore del mio costume. C'è anche un bigliettino.
"Buon Natale Midoriya, so che è presto ma sapevo che non ci saremmo visti.
-Uraraka."Uraraka. Com'è gentile. La chiamerò per ringraziarla, ma non oggi.
Mi sdraio sul letto, e guardo il soffitto per un tempo infinito.
"Voglio tornare a casa"
________________
Qualche giorno dopo.
"Signorino Izuku, può tornare a casa, si riprenderà presto del tutto. Stia a riposo." mi informa il medico.
"Grazie mille dottore" dico. Accenno un sorriso falso e inizio a preparare le mie cose.
Oggi tornerò a casa. Tra una settimana tornerò alla UA. Tornerò da tutti... Tornerò da lui..."Izuku, tesoro, sei pronto?" sento mia madre entrare nella stanza. Forza... basta sorridere... solo un po'.
"Si mamma, sono pronto." dico sorridendo.
Sorridi.
Sono a casa. Finalmente. Sono ancora giorni di vacanza quindi... Va bene...
"Izuku, mi ha chiamato la scuola" entra mia madre in camera mia.
"Uhm si, e cosa hanno detto?" chiedo.
"Hanno detto che dopodomani dovrete tornare li... Dovrete trasferirvi al dormitorio che sarà nei dintonri della scuola. Dovrete vivere li..." dice mentre le prime lacrime le rigano il viso.
"Mamma... io... io verrò a trovarti quando è possibile. Potremo vederci sempre. Non... non preoccuparti, starò bene... con me c'è All Might..." dico cercando di trattenere le lacrime.
"Lo so, promettimi che mi chiamerai sempre, ogni sera. Se hai bisogno di qualcosa basta chiamarmi." dice lei stringendomi in un abbraccio che mi sa di casa.
"Lo prometto mamma." dico facendo uscire le lacrime che combattevo.
__________________
Sono fuori il "dormitorio", ci sono già Ida, Asuy, Todoroki e Mineta.
"Hey Midoriya come stai?" Si avvicinano tutti.
"Bene ragazzi, grazie mille" dico accennando un sorriso.
Poco dopo eravamo tutti, o quasi, radunati li. Mancava solo lui...
"Hey, Midoriya, come stai?" sento Kirishima avvicinarsi.
"Sto... bene... grazie." Dico abbassando la testa.
Non piangere, non davanti a lui.
"Ne sono felice. Ora vivremo tutti insieme. Mi sembra quasi surreale." mi dice.
"Bhe si... sarà strano..." dico infine.
Vivremo tutti insieme... Non ci avevo pensato... Tutti insieme.... Quindi ci sarà anche LUI.
Mi si gela il sangue nelle vene.
"Hey Bakubro! Sei arrivato!" dice Kirishima avvicinandosi a lui.
Rimango fermo, immobile, bloccato.Mi passa accando con totale indifferenza ed io mi sciolgo quando sento il suo profumo.
A portarmi alla realtà è Uraraka
"Izuku... Tutto bene?" mi richiama.
"Si, tutto bene Uraraka. Volevo ringraziarti ancora del regalo che mi hai fatto." dico grattandomi la nuca.
"Ne sono felice!" mi dice.
Sento uno sguardo ribollermi addosso... Dietro Uraraka. Lo vedo, è lui, mi sta guardando. Il suo sguardo sembra fuoco su di me.Allontanati.
"D-devo andare..." dico voltandomi e andando in un luogo che non so neanche io. Sono in un bosco accanto al dormitornio. Dopo poco mi appoggio ad un albero esausto. Chiudo gli occhi e respiro lentamente.
"Credo che dovremmo parlare."
Apro gli occhi di colpo e li incontro. Incontro queli occhi.
Rosso rubino.
Angolo me!
Salve! Prima di tutto chiedo davvero scusa per la mia assenza. Il lavoro mi cosuma poi ho avuto anche il periodo "blocco" ho ripreso a scrivere. Spero di riuscire a mantenere il tempo! Spero che il capitolo vi piaccia!_Anna.
STAI LEGGENDO
Desideravo averti. ||Bakudeku||
FanfictionIzuku, dopo anni con Kacchan che lo tormenta, scopre che è innamorato di lui ma ha paura di amare e essere amato. Bakugou si accorge di essere innamorato di Izuku, riuscirà ad amare in modo giusto? Questa è la storia di un amore tormentato. 🔸Bak...