BAKUGOU pov.È giorno.
Stanotte non ho dormito affatto. Mi sento a pezzi, letteralmente. Ho pensato e ripensato alle sue parole. Come ha potuto? Eppure io credevo che andasse tutto bene...Credevo.
Esattamente. Vorrei urlargli contro, ieri sera non ci sono riuscito. Urlavo dentro di me. Ma infondo me lo merito, infondo io sono quello che lo ha ferito per tutta la sua vita, quello che ho la maltrattato, picchiato, deriso. L'ho anche istigato al suicidio. Tsk, che coglione. E poi cosa ho fatto? Hahahaha sono andato da lui e gli ho detto che ne sono innamorato, che lui mi piace! Che gran coglione.
Stupido.
Letteralmente.
Come avrai passato la notte, Deku? Starai bene? Avrai dormito almeno un po'?. Dovrei odiarti Deku, ma riesco solo a disprezzare me stesso per la persona stupida ed egoista che sono.
Scusa, Deku.
Grazie, Deku.
Mi hai fatto male, davvero molto. Ma io ho fatto più male a te.Credo che doveva andare a finire così, infondo cosa può mai legarci davvero se siamo destinati a stare separati?
Ma tu, Deku, promettimi che starai bene, perché infondo starai bene senza di me...È vero?
IZUKU pov.
Stanotte non sono riuscito a dormire, nessun incubo, solo che pensavo a Kacchan. Cosa potrebbe mai aver capito da andare via in quel modo? Io volevo solo dirgli di dormire separati. Avrebbe fatto male anche a me, sarebbe stato per una buona causa. Ma dovrei chiedergli qualcosa? Parlargli? Sono sicuro che però se gli parlassi gli rivelerei tutto e non sarebbe più una sorpresa.
"Ahhhh che casino!!" mi strofino le mani sul viso.
Kacchan, cosa cavolo hai capito?
Cavolo, sono così innamorato di te!
Stanotte avrei voluto dormire con le tue braccia avvolte intorno a me, ma c'era solo un letto freddo, e vuoto. Non ho chiuso occhio, senza di te ormai è strano, penso che in questi 5 giorni dormirò poco e niente, ma infondo io lo sapevo.Mi manchi Kacchan, mi manchi come l'aria, come il respiro. Resisterò per i prossimi giorni. Ci proverò, è per te.
Il sole è sorto da un po' ed io sono rimasto con gli occhi fissi nel vuoto del mio soffitto. Dovrei alzarmi, prepararmi per le lezioni. Infondo è solo martedì, ed il compleanno di Kacchan sarà Sabato, da questo momento in poi iniziano i preparativi in segreto. Perché voglio vederti sorridere, Kacchan.
Con una forza che non so da dove sia uscita mi alzo dal letto, guardo l'ora e mi dirigo in bagno per prepararmi ed andare alle lezioni.Cosa farò quando lo vedro?
È pomeriggio inoltrato, sono in camera mia con Kirishima e Denki.
"Allora Midoriya, quando avrai intenzione di farci vedere il regalo che hai fatto a Bakugou?" dice Kirishima con un espressione perplessa.
"Hahaha, va bene, te lo faccio vedere anche se penso sia una cosa stupida." dico dirigendomi sulla mia scrivania in cerca della bustina con il regalo. Cerco con gli occhi la bustina e quando la trovo noto accanto ad essa una busta di una lettera.'Per Deku.'
La sua lettera.
Sento il cuore fermarsi, e le forze mancarmi. Dovrei leggerla, ma ne avrò mai il coraggio? Faccio un lungo respiro e prendo la bustina con l'oggetto al suo interno.
Mi volto verso i due ragazzi che attendono ed estraggo la cosa al suo interno.
Vedo i loro occhi brillare.
"Woooooahhhhh" urlano all'unisono.
"Fantastico! Impazzirà!" dice il biondo.
La mia bocca accenna ad un sorriso sapendo di aver fatto centro.
"Bene, ma adesso dobbiamo organizzare la festa!" dico sorridendo e rimettendo a posto il regalo.
"Bene, allora cosa hai pensato?" sento Kirishima.
"Allora, dato che All Might mi ha detto che lo sta allenando nel bosco, vorrei organizzare una festa li, magari nel momento in cui lui andrebbe lì pensando sia un allenamento noi potremmo farci trovare lì e potremo sorprenderlo. Parlerò ovviamente con All Might per chiedergli il permesso." dico tutto d'un fiato.
"Penso che sia fantastico! È un'idea geniale!" dice Denki.
"Si, è fattibile, ma quando parlerai con All Might?" domanda il rosso.
"Domani, dopo la scuola" rispondo semplice.
"Bene allora aspettiamo il tuo via per iniziare a fare lista. Tanto credo che se All Might rifiuterebbe potremmo sempre prepararla qui al dormitorio." ascolto il ragionamento del rosso.
"Si, hai ragione." rispondo.
Passo il resto del pomeriggio con i due ragazzi nella mia camera parlando del più e del meno. Sono così simpatici. Non abbiamo mai avuto modo di parlare così tanto.
Dopo essere arrivata la sera, loro sono andati via ed io sono rimasto solo nella mia camera. Ho acceso il computer e sto vedendo un film, sapendo che non sarei mai riuscito a dormire.
Kacchan, sarà ancora per poco te lo prometto.BAKUGOU pov.
È tutto il fottuto giorno che sono confinato in camera mia. Sono uscito solo questa mattina per andare alle lezioni, oggi pomeriggio non avevo neanche l'allenamento e quindi sono rimasto sul mio letto con le cuffie nelle orecchie per tutto il giorno. Ho alzato il volume della musica al massimo sperando che superasse almeno un po' la voce dei miei pensieri ma loro sono sempre più forti.
Fottuto di un Deku. Ma voglio capire cosa cazzo combini. Non sei un tipo che prende in giro la gente, non penserò mai questo di te, ma cosa avrai mai fatto? Che cazzo hai combinato?
"Cazzo." dico.
Mi sento esasperato.
Avrai dormito la notte scorsa? Io non sono riuscito. Avrei voluto il tuo corpo da stringere ma non c'era altro che vuoto, Deku.
Avrei voluto sentire il tuo profumo ma non c'era altro che vuoto, Deku.
Avrei voluto sentire il tuo respiro ma non c'era altro che vuoto, Deku.
Avrei voluto svegliarmi con te ma non c'era altro che vuoto, Deku.
Avrei voluto un letto caldo e ancora pieno del tuo odore ma non c'era altro che vuoto, Deku.
Eppure avrei voluto che mi baciassi ma non c'era altro che vuoto, Deku.Non c'era altro che vuoto.
Angolo me!
Vi chiedo scusa se il capitolo è un po' più corto ma non ho avuto molto tempo. Oggi sono stata dal tuatuatore ed indovinate un po'?
*Rullo di tamburi*
HO TATUATO BAKUGOU.
(FIERA DI ME *LACRIMA CHE SCENDE*)
Grazie per leggere la mia storia, spero vi piaccia.
Vi adoro.
_Anna.
STAI LEGGENDO
Desideravo averti. ||Bakudeku||
FanfictionIzuku, dopo anni con Kacchan che lo tormenta, scopre che è innamorato di lui ma ha paura di amare e essere amato. Bakugou si accorge di essere innamorato di Izuku, riuscirà ad amare in modo giusto? Questa è la storia di un amore tormentato. 🔸Bak...