Vado verso il Casolare con Minho che mi guarda di traverso.
Forse ha ragione.
Non dovrei andare lì fuori senza neanche sapere cosa potrei trovare.
E se ci fossero dei mostri?
Oppure delle piante carnivore che aspettano solo di mangiarmi.
Dolenti.
All'improvviso questa parola si fa strada per i miei pensieri.
I dolenti sono nel labirinto.
Un'altra frase.
Non capisco chi sono i dolenti?
E perché sto pensando a loro se è la prima volta che metto piede qua dentro?
"Chi sono i dolenti?"-chiedo prima di arrivare ai primi sacchi a pelo messi fuori
"Come sai dei dolenti?"-mi dice lui confuso guardandomi con occhi sgranati e pieni di stupore
"Quindi esistono?"-domando io constatando che questi Dolenti esistono veramente
"Tempo al tempo fagiolina"-mi dice lui mettendomi un braccio intorno alle spalle
Sussulto nuovamente a quel contatto con la sua pelle ma questa volta non mi farò abbindolare.
"Ho detto chi sono i Dolenti?"-ripeto un'altra volta la mia domanda rilassando le spalle mentre la sua mano mi sfiora la spalla
"Non molli mai eh?"-mi domanda lui con un sorriso raggiante
"No"-dico io imitando il suo bellissimo sorriso che di rimando mi ha fatto sorridere
"Va bene,ma solo questa volta"-mi dice lui sfiorando la punta del mio naso con la mano destra
"I dolenti sono delle creature che vivono all'interno del labirinto.
C'è n'è uno per ogni sezione.
Si vedono di notte ma anche di giorno li puoi incontrare"-continua lui guardando i miei occhi che ormai si sono persi nei suoi"Ora vai a dormire, Fagiolina"- mi dà la buonanotte lui
"Buonanotte Minho.
Sono stata bene con te sta sera.
Ci vediamo domani"-gli dico io in un sussurro imbarazzatoDopo avergli detto questa frase se n'è va verso il sacco a pelo,vicino a Newt che ormai sta dormendo... Almeno sembra.
Vado verso l'unico sacco a pelo rimasto e mi ritrovo tra il piccolo Chucky dormiente e il velocista Thomas che tanto mi attrae,come tutti qui dentro, d'altronde.
Mi nascondo sotto il sacco a pelo con non poca fatica!
Quando sono avvolta da quelle calde e usate coperte, poggio la testa sul cuscino quasi privo di volume e di piume.
Mi giro su un fianco, dalla parte di Thomas, per guardarlo meglio.
Lo so che potrei sembrare una spia russa - un vecchio e dimenticato ricordo sugli Avengers - però questo ragazzo mi intriga e non poco.
Insomma oltre Minho nessuno mi ha colpito così tanto come Thomas.
Thomas è un bellissimo ragazzo ma sembra che lo abbia già visto da qualche parte ma la cosa è impossibile.
Insomma non so dov'ero prima che venissi catapultata qui e credo che neanche questi ragazzi lo sappiano.
Minho è molto bello, attraente, sexy, è pieno di muscoli, ha dei bicipiti e polpacci di ferro e poi è simpatico, sarcastico, divertente, ha sempre la battuta pronta, insomma mi piace moltissimo stare in sua presenza.
STAI LEGGENDO
Velocista || Minho
FanfictionIniziata: 08/09/21 Finita:14/03/22 Ed eccomi di nuovo qui con un'altra storia! Questo racconto si basa sugli avvenimenti tra Giorgia e Minho (per chi non lo avesse capito) La storia parla di una ragazza che viene improvvisamente catapultata in un po...