Capitolo 15

888 42 29
                                    

Bacio il suo migliore amico, Thomas.

Le sue morbide e fine labbra si poggiano sulla mie.

Le nostre lingue danzano ballando in una danza primordiale mentre i nostri respiri si fermano ,quasi del tutto.

Le sue mani vanno a finire sui miei fianchi,stringendoli per far si che mi avvicini a lui.

Le mie piccole dita si fanno spazio sul suo bel ciuffo Moro,scompigliandoli del tutto.

I nostri corpi si toccano mentre qualcosa dentro di me,si rompe.

Che sto facendo?"- mi ritrovo a pensare mentre delle lacrime amare mi solcano il viso

Ho rovinato tutto -penso ancora mentre le mie labbra continuano a baciare le sue.

Ci stacchiamo da quel bacio che sembra essere durato un eternità.

Lo guardo.

Lui guarda me.

Ci guardiamo.

Ma non succede nulla, almeno sembra.

Ha un'espressione misto tra il confuso e il sorpreso,sembra senza parole.

La rabbia,il nervosismo e la tensione di prima sembrano essere spariti lasciando spazio ad un sentimento che solo uno dei due prova.

Lacrime di puro dolore continuano ad attraversare il mio viso mentre lui,quando mi guarda con più attenzione,  capisce tutto.

La sua espressione cambia, è ferito e triste.

I suoi occhi si fanno umidi mentre la sua coscienza entra in uno stato di consapevolezza.

Non voglio causargli tutto questo dolore.

Non voglio essere la causa della sua rovina sentimentale.

Non voglio rompere qualcuno.

Dolore lancinante, è questa l'unica cosa che vedo nei suoi occhi.

Una lacrima solitaria gli attraversa la guancia destra mentre cerca di riprendere fiato e di capire bene in che situazione ci siamo andati a cacciare.

È un gioco pericoloso, l'amore.

Non sai mai quando ti pugnalerà alle spalle o quando ti regalerà delle gioie.

Non puoi contare su questo sentimento se prima non hai fatto i conti con il tuo cervello.

Si tocca il petto, specialmente dove si trova il cuore, mentre mi guarda con occhi attenti e accusatori.

Guarda tutto tranne che i miei occhi,ormai gonfi e rossi per il pianto.

Un ramo.

Questo è l'unico timore che sentiamo, all'improvviso.

Un ramo che si spezza quando arriva a contatto con una forma più pesante e solida.

Ci giriamo, involontariamente, verso la direzione da cui è venuto lo strano rumore con il cuore in gola.

Ed è così che lo vedo.

Lì di fronte a noi mentre ci guarda con occhi pieni di stupore e dolore.

Dolore anche nei suoi occhi.

Dolore negli occhi di Thomas.

E dolore nei miei occhi, come mi merito.

"Che succede?"- domanda Minho con occhi sgranati mentre fa sguinzagliare gli occhi da me a Thomas.

Oh,Caspio - penso mente deglutisco rumorosamente sperando che non abbia visto la scena di pochi minuti o secondi fa,ormai ho perso la condizione del tempo.

Velocista || Minho Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora