Attenzione capitolo un pò hot e un pò esplicito!
Siamo troppo giovani per questo...eppure continuiamo a vivere come se non fosse successo nulla
"Ti amo"- sussurro a Minho prima di entrare nel laboratorio dei prelievi.
I miei amici sono stati lasciati in pace dagli scienziati, etichettati come lo scarto dalla sperimentazione.
Quello rimasti siamo solo io e Thomas, continuano a farci esperimenti e prelievi di sangue dicendoci che serve per la scienza.
La carica virale del virus è diminuita quando hanno trovato la vita per esso.
La W.I.C.K.E.D. dice che è tutto merito mio e di Thomas, che siamo stati gli unici a potere donare sangue immune.
Mi siedo nella poltrona,pronta all'ennesimo prelievo della settimana, aspettando la dottoressa che è stranamente in ritardo.
Nel corridoio si sentono schiamazzi eccitati e felici,gente che festeggia...ma per cosa?
Decido di uscire da quella piccola stanza luminosa e fredda per venire subito accolta dal Dottor. Misk.
"Siamo salvi!
Grazie a te ed a Thomas abbiamo trovato la cura ed adesso non ci sono più casi!
Lo capisci!?
Il virus è stato sconfitto!""Amore- mi si avvicina Minho- ora possiamo uscire di qui e farci una vita,avere una famiglia e...divertirci"- mi dice mentre mi bacia pronunciando l'ultima parola all'orecchio provocandomi una serie di brividi che mi scendono lungo la spina dorsale.
Vediamo Teresa e Thomas baciarsi e chiudersi in camera,subito dopo li replichiamo
Subito entriamo nella nostra stanza e come se fosse in astinenza mi butta sul letto con aggressività e delicatezza.
Una sua mano si infila tra le mie gambe e subito comincia a muovere le sue dita dentro di me.
Gemo,mi dimeno dalla sua presa mascolina e ferrea che mi fa eccitare ogni volta di più.
Con le dita continua a pompare dentro di me fermandosi quando sto per arrivare all'apice del piacere per poi riprendere subito dopo.
Lacrime di piacere escono dai miei occhi e gemiti sempre più forti lasciano la mia bocca.
Subito dopo mi riempie con la sua virilità.
Da spinte sempre più forti e decise facendo traballare il letto.
"Voglio che urli.
Voglio che tutta la gente senta che sei mia e che ti sto facendo godere come mai prima di ora.
Vogliono che sappiano che non sei più una cosa da usare a scopo scientifico"- dice mentre continua ad uscire ed entrare in me,calcando con odio l'ultima parolaÈ stato geloso ed arrabbiato in questi anni dove mi hanno usata per gli esperimenti,dove gli scienziati più viscidi hanno provato a mettermi le mani addosso solo per vedere quanto forte potevo urlare il loro nome,mi dicevano sempre "sarà una cosa veloce ed indolore, mi serve per il sangue che va in ebollizione" e subito dopo mi avevano trattata come un oggetto da usare quando né avevano voglia e, Minho era potuto restare solo a guardare,ma ora non è più così,ora posso farmi una vita ed avere Minho al mio fianco ogni volta che posso.
"Minho"- grido con quanto fiato in gola quando arriviamo allo stremo.
"Ora sei mia"- mi dice mentre mi bacia con delicatezza e passione rovente
Spazio autrice
Ed eccoci qua ragazzi miei.
Siamo quasi alla fine di questa avventura.
Spero che fin'ora vi sia piaciuta la storia.
Un bacio miei piccoli radurai ❤️
STAI LEGGENDO
Velocista || Minho
FanfictionIniziata: 08/09/21 Finita:14/03/22 Ed eccomi di nuovo qui con un'altra storia! Questo racconto si basa sugli avvenimenti tra Giorgia e Minho (per chi non lo avesse capito) La storia parla di una ragazza che viene improvvisamente catapultata in un po...