Mi sveglio con, il tanto conosciuto da tutti, bagliore del sole.
Che con i suoi raggi solari picchia sulle povere teste di noi disperati radurai.
Sono qui da 4 giorni e mi hanno assegnato ai medicali,inutile dire che sono stata contenta per un periodo di tempo ma poi mi sono ricordata che io voglio essere una Velocista.
E già!
Non mi interessa se potrei morire da un momento all'altro entrando in quel labirinto che ha quasi tolto la vita ai miei due amici.
Voglio andare lì dentro.
Voglio provare esperienze nuove e soprattutto voglio provare il pericolo.
Sono qui da 4 giorni,sono una donna e voglio essere una Velocista.
Per quanto riguarda i due velocisti che sono entrati nel labirinto 3 giorni fa,non c'è molto da dire, anche perché non sono messi tanto bene ma sono comunque vivi.
Thomas si è svegliato il giorno dopo con una caterva di dolori e per un periodo di tempo ha deciso di tenersi a riposo per il correre nel labirinto ma è deciso a ritornarci.
Minho invece è ancora in coma.
Clint ha detto a tutti che Minho sta bene, che le sue funzioni vitali sono stabili e che le ferite si stanno rimarginando lentamente e che un piccolo aiuto sono stati i medicinali che la W.I.C.K.E.D. ci ha offerto tutti questi anni.
"Thomas,non pensi sia ora di raccontare quello che vi è successo là dentro?"-domanda Newt seduto su una sedia accanto a Thomas
"Vi ho detto che la racconterò solo quando Minho si sarà svegliato"-ripete lui la stessa frase con tono accigliato
"Caspio amico!
O sei rincaspiato o sei troppo ingenuo!"-sbotta Newt tenendo le mani in aria e guardando Thomas con aria severamente irritata e coscienziosa"C-che vuoi dire?"- domanda Thomas balbettando qua e là,come se non volesse sapere la risposta a questa domanda ed onestamente non credo di volerla sapere neanche io.
"Thomas anche se Clint ci assicura ogni 2 ore come sta Minho.
Anche se Clint ci dice che i suoi battiti del cuore ,o come caspio li ha chiamati , sono stabili.
Non vuol dire che Minho si risveglierà presto da quel fottuto coma in cui è rinchiuso da giorni"-dice Newt con dolcezza senza dare per scontato che Minho si potrebbe svegliare"Minho si sveglierà"-esordisco io in un sussurro ma con tono deciso e con la voce leggermente tremolante a causa dell'emozione
È ora che mi faccia rispettare qui dentro! - penso mentre guardi negli occhi tutti i presenti
Potere alle donne!!! - parte in carica il mio ego interiore che aspettava solo una rivoluzione
"Eh?"-dice Alby che fin'ora è stato zitto in un angolo della cucina
"Ho detto che Minho si sveglierà"-ripeto io ad alta voce con voce più ferma e sicura di prima
"Lo sappiano che si sveglierà ma questo è un altro paio di maniche!" - continua il capo di tutti noi riferendosi al discorso di prima
"Ragazzi,vi dirò la verità -mi alzo io per dare maggiore enfasi al mio discorso improvvisato - sono ormai 2 giorni che nessuno va a controllore il labirinto.
Sono passati 2 giorni e noi non sappiamo che cosa sia cambiato o se sia cambiato qualcosa.
E se il labirinto di fosse mosso in maniera differente o avesse fatto qualcosa di completamente inaspettato?
E se la W.I.C.K.E.D. , o come caspio l'avete chiamata , avesse escogitato un piano?
E se avesse aspettato che Minho e Thomas,che sono gli unici velocisti che vanno dentro il labirinto ogni giorno e ci restano fino a quando non chiudono le mura, si facessero del male per cambiare qualcosa?
O se dovessimo rifare tutto da capo?"-dico io in preda ad uno strano senso di leader che si fa strada nel mio petto e nella mia voce rendendola più grossolana e piena di orgoglio
STAI LEGGENDO
Velocista || Minho
FanfictionIniziata: 08/09/21 Finita:14/03/22 Ed eccomi di nuovo qui con un'altra storia! Questo racconto si basa sugli avvenimenti tra Giorgia e Minho (per chi non lo avesse capito) La storia parla di una ragazza che viene improvvisamente catapultata in un po...