"bene,ti insegnerò qualcosa!"-mi dice Clint
Siamo passati ai medicali! - urrà!
Ora sono qui con Clint che mi sta spiegando come disinfettare una ferita,mettere una garza ed infine come fasciare un braccio rotto.
"Che ore sono Clint?"-chiedo sicura perché ho visto che porta un orologio uguale ed identico a quello di Newt e Minho e Thomas e tutti gli intenditori
"Sono le 6:15.
Abbiamo saltato il pranzo!"- mi informa e si lamenta luiÈ vero!
Non abbiamo fatto pranzo ed io non ho neanche fatto colazione sta mattina.
Ma la cosa strana è che non ho fame,sono troppo preoccupata per Minho e Thomas a quest'ora dovrebbero essere di ritorno.
"Le porte chiudono alle 6:30,giusto?"-dico ricordando quello che mi ha detto Alby
"Si,ma tranquilla torneranno in tempo.
Forza andiamo a dare fastidio a Newt"-dice lui ridendo ed uscendo per andare agli ortiIeri sono venuti alle 6:00,dovrebbero essere gia di ritorno se non già qui.
È successo qualcosa,me lo sento.
"Aiuto!"-sento un ragazzo gridare in lontananza
"Thomas!"-urlo quando capisco che si tratta di lui
Corro verso di lui come mai prima d'ora.
Corro,corro,corro.
Arrivo in 3 secondi contati da lui, che trascina Minho con un solo braccio perché l'altro è ferito, anche se ero molto lontana dalle mura Nord.
Prendo Minho per un braccio e me lo carico in spalla.
Caspio,quanto pesa questo ragazzo! - penso quando aggrava anche il peso sulla mia esile spalla che comunque riesce a sostenerlo.
Chiamo aiuto e qualche raduraio viene ad aiutarci, tra questi Newt, Alby e Clint che si avvicinano con una faccia preoccupata mentre quest'ultimo si fa aiutare da qualcuno per portare Minho in infermeria mentre il resto con Thomas che non si può reggere neanche in piedi, infatti è poggiato su di me che con una mano gli tengo il petto per evitare che cada in avanti
"Che caspio è successo la dentro!"-urla Newt in preda ad una rabbia insensata
"Non ora Newt"- sbiascica qualche parola con stanchezza il povero Thomas sfinito e frustrato
"Dai,andiamo in infermeria,sei messo male"-dico quando vedo che non è solo il braccio quello messo peggio, c'è sangue su tutta la maglietta che un tempo era blu e credo che ci sia qualche brutta ferita sotto.
Mi faccio aiutare da Gally per portare Thomas in infermeria mentre sento Alby alle nostre spalle ordinare di ritornare ognuno al proprio lavoro ed i radurai con qualche lamentela e sbuffi , da parte di tutti, vanno tutti alla propria postazione
Poggio Thomas su un lettino ospedaliero e prendo tutto il necessario per disinfettare le numerose ferite che si è procurato.
"Devi togliere la maglietta"-gli dico senza timore, come se fosse una cosa normale chiedere ad un ragazzo pieno di muscoli di levarsi la maglietta
"Di solito questo lo dico io"-mi dice lui sarcastico con un ghigno divertito stampato in volto
"Hai ancora il coraggio di scherzare?
Forza,togli la maglietta"-gli rispondo subito dopoDopo qualche altro commento sarcastico e battute carine e divertenti, si toglie la maglietta dove gli do una mano per toglierla.
Ok, Giorgia,non ti fare distrarre dai bellissimi muscoli o dal sorriso di questo bellissimo ragazzo,pensa a medicarlo ed a non fargli male,pensa a quello che ti ha insegnato Clint per tutto il pomeriggio.
Quando apro bene gli occhi noto una cosa che fa gelare il sangue nelle vene.
Sul suo bellissimo e muscoloso petto c'è un'enorme cicatrice che l'attraversa.
Faccio un respiro profondo e cerco di non svenire a causa dell'enorme ferita grondante di sangue davanti a me.
Subito prendo l'acqua ossigenata e la bambagia.
Cerco di pulire le numerose ferite intorno a quella più grande e cerco di non guardare il sangue che cola troppo allungo.
Medico uno ad uno i tagli più piccoli,i superflui, per poi passare alla ferita più grande di tutte.
Sembra che un artiglio gli abbia trapassato il petto!
"D'accordo,qua abbiamo finito"-mi dice Clint che ha appena finito di controllare i battiti del cuore di Minho che sembra essere entrato in coma.
"Sta bene?"-domando a Clint mentre prendo una sedia e mi siedo accanto a Minho
"Si,stanno tutti e due bene ma noi abbiamo bisogno di riposare.
Comunque sei stata bravissima a medicare le ferite di Thomas.
Un pò meno con la gentilezza di chiedersi se si poteva togliere la maglietta"-ridacchia lui alla fine del suo discorso mentre si asciuga la fronte grondante di sudore"Allora,io vado...tu resti qua?"-mi domanda mentre mette a posto le ultime cose
"Si si, tranquillo fra poco vado a letto"-gli dico per tranquillizzarlo
Detto questo esce dell'infermeria a passo pesante a causa della troppa stanchezza.
Come dargli torto! Saranno le 11:00 di sera - mi ritrovo a pensare stanca morta sulla sedie che ho appena trovato
Ti prego Minho non mi fare stare in pensiero.
Chissà cosa hanno trovato per farsi così male.
Cioè potevano morire!
Potevano lasciarci le penne ed essere arrostiti come il rosbif!
Solo adesso mi sto rendendo conto delle parole di Minho quando mi mise in guardia dei pericoli che si possono trovare nel labirinto "perché è pericoloso" mi disse per mettermi in guardia ma io non lo ascoltai.
E adesso,mio caro Minho,se qui davanti a me steso su un lettino ospedaliero guardato da una ragazza che anziché medicare te, ha aiutato il tuo migliore amico.
Ti prego Minho di riprenderti,senza di te non posso stare.
STAI LEGGENDO
Velocista || Minho
FanficIniziata: 08/09/21 Finita:14/03/22 Ed eccomi di nuovo qui con un'altra storia! Questo racconto si basa sugli avvenimenti tra Giorgia e Minho (per chi non lo avesse capito) La storia parla di una ragazza che viene improvvisamente catapultata in un po...