Ringraziamenti + avviso nuova storia

2.4K 109 159
                                    

Eccomi qua, come state? Spero bene. Siamo arrivati anche alla fine di questa storia. Devo ammettere che sono molto triste, perché lascio davvero un pezzo di cuore insieme a Madi e Matteo, chi mi conosce lo sa.

Solitamente le mie storie sono caratterizzate da una nota tragica, da tanti drammi, ma stavolta non sono riuscita a farlo. Questa storia, come tutte le altre che scrivo, è come se si fosse scritta da sola. Io mi metto là, davanti alla pagina bianca di Wattpad, e le parole arrivano da sole, come un fiume, senza che io possa controllarle. Non so se riuscite a capire cosa voglio dire. Io do vita ai personaggi, ma loro poi vivono da soli e vanno avanti come se non fossero più miei. E forse è questo il bello della scrittura, poter creare mondi dove ognuno di noi può sentirsi capito o rifuggiarsi quando le cose nella vita vera non vanno.

Madi e Matteo saranno, comunque, sempre qua ad accogliervi, così come saranno sempre qua ad accogliervi Federico e Venere. I viaggi si concludono, ma noi abbiamo la possibilità di riniziarli nuovamente da capo.

Ora, però, voglio fare i ringraziamenti. Grazie a tutti coloro che mi hanno conosciuta con "Un altro amore" e hanno deciso di continuare a seguirmi e mi hanno sostenuta e amata allo stesso modo, dandomi tanta forza.

Un grazie a chi è arrivato direttamente con "Un amore che non passa" perché il vostro sostegno è stato comunque prezioso.

Grazie a chi mi sprona ogni giorno e mi fa sentire speciale con poche parole, facendomi capire quanto la mia passione aiuti tanto anche loro.

E grazie al mio bel gruppo di WhatsApp. Ormai è un mese che vi conosco e vi porto tutte dentro il cuore. Oltre che mie lettrici, siete ormai un punto importante e sono davvero felice di avervi incontrate nel mio cammino. Vi amo immensamente e sappiate che potrete sempre contare su di me.

Grazie a ogni singola persona che ha letto, votato e commentato. Siamo una grande famiglia e spero che questo sia solo l'inizio di qualcosa di ancora più grande. 🤍

⚠️⚠️Ora, prima di salutarvi, vi comunico che è appena uscita la trama della mia nuova Fanfiction, quella su Jorginho, intitolata: Cosa mi manchi a fare| Jorginho. IL PRIMO CAPITOLO USCIRÀ STANOTTE, COME DI CONSUETO.

Vi ho lasciato lo screen della copertina nella foto a inizio capitolo.
Potete trovarla nel mio profilo oppure cercando nella lente di ingrandimento sui vostri account. Spero che decidiate di seguirmi anche là, perché ci aspetta un nuovo viaggio un po' turbolento 😂⚠️⚠️

Ora è arrivato il momento di salutarvi e dirvi ancora grazie. Siete davvero speciali e non lo dico tanto per dire, ma perché è la realtà, e ogni vostra parola mi commuove sempre e tanto.

Ele ama il popolo e lo amerà sempre.🤍

A presto 🤍

Un amore che non passa|| Matteo PessinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora