Il sabato è arrivato, i giorni sono passati veloci, sono un po' triste perchè tutto torna alla normalità da lunedì. Con Paola abbiamo deciso di spostare la coreografia di "Mas Que Amor" a oggi così do il mio in bocca al lupo hai ragazzi visto che sono ancora in gara. La sveglia anche oggi per me è presto, le altre ragazze hanno il giorno libero mentre io ho un altro allenamento, sono sfigata lo so ma pazienza. In silenzio senza svegliare Federica, prendo le mie cose e vado in bagno. Una doccia veloce e indosso la mia amata tuta della Freddy blu della FGI, un po' di trucco ed esco dal bagno prendo il borsone e scrivo su un foglietto: Fede sono all'Ariston con Paola devo provare, se vedi i ragazzi digli che ci vediamo dopo e non farli venire!!!! Ciau teso. Lascio il foglietto sul suo comodino ed esco dalla stanza e raggiungo Paola in recption e insieme andiamo al teatro. Vado nel camerino e mi cambio, prendo il mio cerchio e vado in teatro. Comincio il mio solito riscaldamento con corsa, addominali, spaccate e salti,tutto questo per una buona ora.
P: allora Sofy pronta??
S: si Paola quando vuoi inizio
Mette la musica di "Mas Que Amor" e comincio l'esercizio con alcune prese, lo lancio in aria e faccio una ruota e riprendo il cerchio con la mano destra e lo porto sulla mia testa e lo faccio roteare, lascio il cerchio per terra faccio il ponte dall'alto e lo recupero con entrambe le mani e finisco la coreografia con il cerchio che gira su entrambe le mani. Paola è entusiasta è tutto perfetto, mi fa comunque ripetere l'esercizio un'altro paio di volte, esce sempre perfetto così Paola mi concede la mattinata libera.
P: Sofy sei bravissima, oggi pomeriggio proviamo di nuovo per stasera, so quanto tu tieni a questa coreografia quindi più tardi altre prove
S: si certo nessun problema
Prendo il borsone e torno in camerino e mi cambio. Sono pronta e invio su what's app un messaggio a Piero: Barunieddu giorno, vediamoci tra 5 minuti al bar dell' hotel Sofy.
A Gianluca: Best ci vediamo al bar dell'hotel tra 5 minuti con Pie a tra poco.
A Ignazio: Amore mio, sono ad allenarmi, ci vediamo più tardi per pranzo a dopo!!!
Tutti e tre visualizzano il mio messaggio e così vado al bar. Arrivo li e trovo i miei amici, li raggiungo e bacio la guancia di tutti e due, insieme ci sediamo e ordiniamo qualcosa da mangiare.
S: Beddi miei, ho una missione per voi oggi
PG: Dicci tutto signor capitano
S: oggi è il penultimo giorno che sto con voi, e visto che sicuramente per un po' non ci vediamo ho pensato di fare una sorpresa ad Ignazio, allora più tardi provate "Mas Que Amor", stasera la cantate durante la coreografia e mo che usciamo mi aiutate a scegliere un regalo per lui per favore
PG: va bene Sofy!!! Conta su di noi sempre
S: ma il mio ragazzo sta su che dorme ancora?
P: Sofy ma stai insieme ad Ignazio?
S: si, Pie da ieri sera da quando siamo andati in camera mia abbiamo parlato!!
PG: questa c'è la paga, comunque si dorme ancora, abbiamo visualizzato tutti e tre il messaggio insieme e poi lui è tornato a dormire visto che tu ti allenavi
Mangiamo veloci e così iniziamo la nostra missione, giriamo per vari negozi e cerchiamo un regalo per Ignazio, alla fine entriamo in un negozio di giocattoli e guardiamo i pupazzi e trovo un'orso gigante marrone con un cuore in mano con scritto: Ti amo amore mio. Guardo il prezzo 50€ , chiamo Gianluca e Piero e gli faccio vedere il pupazzo che sto per comprare, anche a loro due piace. Porto il regalo alla cassa e lo acquisto, lo faccio impacchettare e usciamo dal negozio, mi dirigo in una pasticceria con Piero e Gian, compro un tubo di Baci Perugina e torniamo in hotel. Saluto i ragazzi e torno in camera per posare i regali, saluto Federica e vado sotto la doccia. Una volta finita, mi preparo ed esco.
F: Sofy pranzi con me?
S: no, teso sto con Ignazio scusa
La bacio sulla guancia ed esco, busso hai ragazzi che poco dopo mi aprono ed entro in stanza e mi butto sul letto sopra al mio ragazzo e lo riempo di baci. Si sveglia, mi bacia con passione e poi si alza dal letto e va in bagno a vestirsi. Circa 10 minuti dopo torna da me, con indosso pantaloni stretti neri, una maglia bianca, sopra la felpa stile college americano e poi sulla testa il cappello da rep della NY blu, mi avvicino, gli salto in braccio, lo bacio e prendo il suo cappello e me lo metto.
S: buon San Valentino amore mio!!
I: anche a te Picciridda mia!!
Salutiamo i ragazzi e andiamo a pranzo insieme per festeggiare San Valentino, il cameriere arriva, ordiniamo e aspettiamo il pranzo. Ci scattiamo qualche foto, ridiamo e parliamo dei nostri progetti futuri. Finalmente arriva il pranzo e insieme mangiamo. Dopo circa un' ora finiamo e paga anche per me, sorrido a quel piccolo gesto e lo bacio, nel frattempo mi arriva un messaggio di Paola: Tra mezz'ora in teatro non si accettano ritardi a tra poco. Guardo Ignazio triste e gli faccio leggere il messaggio, mi accompagna su in camera, lo faccio aspettare fuori, prendo il borsone ed esco, mi accompagna in teatro, davanti al camerino mi bacia e poi mi saluta. Entro dentro e mi preparo, chiudo la porta e raggiungo Paola in teatro, inizio il solito riscaldamento e dopo un'ora finisco così comincio a provare la coreografia 1-2-3-4-5 volte, sono stanchissima, non vuole sentire manco "Sono stanca" che mi fa ripetere l'esercizio, passano circa tre ore ormai sono le 18:30 e così mi congeda dall'allenamento per farmi andare a preparare visto che tra due ore circa devo tornare qui per aprire l'ultima serata di Sanremo. Ritorno in camerino, prendo le mie cose e vado nella mia camera dell'hotel. Prendo carta e penna, mi siedo sul tavolo e scrivo la lettera per Ignazio, una volta finita la metto attaccata al pacchetto e così corro in bagno a preparami, una doccia calda e poi esco, mi asciugo e mi vesto con la tuta bianca sta volta, esco dal bagno e prendo dalla valigia il body tutto colorato e lo metto nel borsone. Prendo il cerchio ed esco, per l'ultimo Red Carpet con le farfalle, come ogni sera, firmo autografi, sfilo e mi faccio fotografare, entro in teatro e vado verso il mio camerino. Entro e chiudo la porta, levo la tuta e metto il body e le mezze punte e faccio il mio chignonne, busso alla porta dei ragazzi.
S: ragazzi ci vediamo sul palco vado a fare riscaldamento
PIG: ok
Vado sul palco e faccio un po' di riscaldamento, provo un po' la coreografia senza musica, finalmente si inizia, i ragazzi mi fanno l'in bocca al lupo, Ignazio mi bacia di nascosto, e mi sussurra al mio orecchio frasi dolcissime. Le luci si spengono in sala e la musica parte, i ragazzi iniziano a cantare "Mas Que Amor" e così la coreografia prende a svilupparsi, come la prima sera il pubblico è in delirio, i ragazzi rimangono stupiti, sale sul palco Carlo Conti. Mi presenta un ultima volta e poi poco dopo scendo dal palco. Sanremo è finalmente iniziato, iniziano esibirsi i primi cantanti, io faccio da supporto morale hai ragazzi finché non tocca a loro. Bacio Ignazio e auguro a tutti e tre un tenero in bocca al lupo, guardo la loro esibizione da dietro il palco e voto loro un paio di volte. Finita la canzone il pubblico applaude tantissimo e così insieme torniamo in camerino, continuiamo a vedere Sanremo dal camerino ormai, tutte le canzoni sono finite, danno i nomi di chi sta per vincere e dei rispettivi posti, dal 16 alla 4 posizione non ci sono, Carlo Conti dice le tre posizioni Il Volo al primo, aspettiamo gli ultimi voti, stanno per annunciare il vincitore.
C: terzo classificato Malica Yane, secondo classificato Nek e il primo classificato è Il Volo. I ragazzi felici e con gli occhi che luccicano e lacrime di gioia prendono il premio e lo alzano tutti e tre insieme e poco dopo lo posano e cantano " Grande Amore", sono dietro al palco e Ignazio qualche volta mi guarda e mi dedica un pezzo della canzone. La diretta è finita, Ignazio corre da me e mi bacia dolcemente felice per la vittoria. Salutiamo tutti e il mio ragazzo mi porta in hotel, andiamo in camera mia e così decidiamo di scambiarci i regali.
STAI LEGGENDO
Notte Stellata [IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia è dedicata a tre ragazzi fantastici e sono: Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble. Tutti e tre sono un trio di cantanti e il loro nome è il Volo, Sofia Scott è una ragazza italiana da parte di padre e americana da parte di...