Grande Amore

1.4K 66 3
                                    

Finito il pranzo tutti e cinque vanno in hotel, l'allenatrice aspetta Sofia per parlare con lei, Michele e i ragazzi. Si avvicinano alla donna e si presentano.
S: Paola eccomi, loro sono Il Volo e Michele Torpedine il Manager
P: piacere, io sono Paola l'allenatrice di questa campionessa.
Porge la mano a tutti e quattro, insieme vanno verso il bar dell'hotel, prendono posto al tavolo.
P: di cosa mi dovete parlare ?
M: Guardi Paola, oggi giriamo il video ufficiale del brano che i ragazzi qui presenti portano a Sanremo, volevo chiederle se soltanto per oggi la nostra Sofia può girare il video con noi?
P: per me non ci sono problemi, l'importante che da domani si alleni
M: non si preoccupi!!
Saluto Paola con un bacio sulla guancia e la ringrazio, così la mia avventura con Il Volo può iniziare. Ci dirigiamo al Van tutti insieme ed entriamo. Avanti a Michele c'è Gianluca e dietro Ignazio,Sofia e Piero. Ci dirigiamo in un' altro hotel di Sanremo e passiamo a prendere due ragazze e un ragazzo e anche loro salgono con noi sul Van. Una si chiama Lucia, una bella ragazza alta capelli lunghi fino al collo neri e occhi neri e l'altra si chiama Francesca, capelli cortissimi quasi da maschio neri, mentre il ragazzo si chiama Christofer. Ci presentiamo tutti e iniziamo questa avventura insieme. Gianluca ci passa una sottospecie di copione dove tutti leggiamo con attenzione le nostre parti, studio la mia parte e leggo.
Copione: Spiderman Gianluca
Museo una ragazza entra in una delle tante stanze sulle note di "Grande Amore", una giravolta e si trova davanti il suo eroe dei fumetti "Spideman", la ragazza si avvicina, sposta la maschera fino alla bocca e lo bacia. I due si staccano dal bacio, lei leva la maschera e si accorge che il suo eroe è Gianluca.
Sbianco mentre leggo la mia parte, io Sofia devo baciare Gianluca Ginoble il mio idolo, non ci credo e quindi rileggo il copione attentamente ma è sempre uguale parola per parola.
Dopo circa mezz'ora arriviamo a destinazione, la troupe per il video è già li, aspettano noi, scendo dal Van e Gianluca mi prende sottobraccio.
G: piccola tutto bene ?
S: no mi sento imbarazzo Gian.
Dico mentre lo guardo e cammino con lui.
G: non preoccuparti andrà bene
Mi sorride, raggiungiamo tutti e tutti corriamo nei nostri camerini per preparci, Lucia e Francesca sono molto simpatiche, loro sono state scelte tramite provino mi raccontano. Il mio vestito che indosso per il video è un top rosa con un pantalone nero, Lucia ha un vestitino bianco, mentre Francesca ha una maglia bianca con dei jeans. Ci scattiamo un selfie e pubblichiamo la foto su Twitter,Facebook e Instagram e scriviamo: Grande Amore Official Video Il Volo!! Goooo!!! I nostri cavalieri sono pronti, c'è ancora il sole e così iniziano a provare la parte dove cantano in giacca e cravatta in questo castello in una delle tante sale del museo. Dopo circa un'oretta tocca a noi, inizio prima io con Gianluca, lui è vestito da Spiderman, camminiamo in questo castello/museo insieme, tutti ci seguono, siamo pronti per girare la nostra parte, sono nella stanza accanto, mi fanno cenno di entrare, faccio una giravolta e mi trovo il mio eroe, alzo la maschera fino alla bocca e lo bacio e così poi la levo del tutto, vi state chiedendo com'è baciare il proprio idolo beh posso dire che fantastico, bacia bene ma io non provo nulla per lui. Tutti ci applaudono al primo colpo la scena è perfetta. Ora tocca ad Ignazio con Francesca, sono pronti entrambi, lei è pronta è bellissima, girano la scena nel negozio di suvenir nel reparto della ceramica, guardo la scena mentre si baciano, sto morendo dentro di me, il mio cuore si sta frantumando in mille pezzi, le lacrime iniziano a scendere, il volto è rigato di lacrime e il trucco è colato sporcandomi il viso, senza dire nulla, scappo via, non ho il coraggio di vedere quella scena, corro nel bagno e mi chiudo dentro, singhiozzo forte, mi sono "illusa come può notarmi Ignazio". Qualcuno si accorge della mia assenza e così mandano Gianluca a cercarcarmi, mentre il video continua ad essere girato arrivano alla parte di Piero.

Notte Stellata [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora