Dichiarazione

732 36 6
                                    

Carmine's Pov
Sono in spiaggia con i miei amici di sempre, ci stiamo divertendo e io sono pronto a fare la sorpresa a Federica, per me questa ragazza è molto importante e ho bisogno di fargli capire cosa provo per lei. Io e Gianluca dopo aver preso le mie cose da sotto l'ombrellone ci dirigiamo in questo posto dove io mi dichiarerò alla ragazza più bella di questo mondo. Gian mi porta in un posto poco distante da dove siamo noi, è una pineta, un posto a dir poco fantastico, Gianluca mi spiega che qui non ci va mai nessuno. Insieme montiamo una tenda da campeggio e dentro sistemano i sacchi a pelo, così questa notte la passo insieme a lei al mare, prepariamo un pic nick sulla spiaggia poco distante dalla tenda. Una volta finito Gian mi lascia da solo in questo posto meraviglioso e con delle pietre traccia un percorso che porta dall'ombrellone fino alla pineta, Gian arriva dai suoi amici.
G: Fede Carmine ti aspetta, c'è un percorso con delle pietre che ti porterà fino da lui, ci vediamo domani
F: ok grazie Gian
Federica saluta tutti felice e inizia a percorre sulla spiaggia il tracciato con le pietre che la portano fino alla pineta dove li trova un cuore con scritto "Ti Amo". Eccola è li, mi avvicino a lei e l'abbraccio forte a me, è bellissima.
Ca: fede spero ti piaccia questa sorpresa, mi piaci molto da 1 anno non te lo mai detto, sono troppo timido, ma grazie all'aiuto dei ragazzi e di Sofy ora sono qui che mi sto dichiarando a te piccola mia, sei la mia forza, il mio orgoglio e Ti Amo, per te darei la mia vita. Questo è per te
La bacio, sta piangendo dalla gioia, la tengo stretta a me, ci stacchiamo da quel bacio così dolce e pieno d'amore.
F: Ka sei importante, un ragazzo per me non ha mai fatto questo, lo apprezzo molto e bhe anche tu mi piaci molto
La ri bacio poi insieme iniziamo a mangiare tra coccole e risate. Passa qualche ora dopo il pranzo, abbiamo deciso e così insieme facciamo un bel bagno, giochiamo tra di noi, facciamo tuffi e si scambiamo dolci e teneri baci passionali. Le ore passano ci stiamo divertendo un mondo, ceniamo, fa un po' fresco e così ci rivestiamo e poi abbracciati guardiamo le stelle.
Ca: la vedi quella stella che brilla così forte, è tutta tua, un giorno quando io e te saremo lontani, alza gli occhi al cielo e guardala perché anche io lo starò facendo
F: Ti Amo amore mio
La bacio con dolcezza e passione sotto la luna e le stelle che illuminano il cielo, è tardi e domani entrambi dobbiamo partire, così insieme andiamo nella tenda, ci coccoliamo e poi ci addormentiamo nei sacchi a pelo abbracciati e sorridenti. Finalmente il lieto fine è arrivato anche a me dopo un periodaccio.

Notte Stellata [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora