Amici o Fidanzati?

1.1K 54 5
                                    

Siamo nella mia stanza, entrambi seduti sul bordo del letto, ci guardiamo, nessuno parla, è un silenzio estenuante, gioco con il mio braccialetto, mi sento imbarazzata con tutto questo silenzio, ma finalmente Ignazio parla.
I: allora cosa c'è piccola?
S: tu prima mi hai baciato, ora voglio sapere, per te cos'era quel bacio? Se per te non ha significato nulla basta dirlo, tu a me piaci e non sopporto l'idea che tu mi possa illudere, non voglio più star male per un ragazzo, non me lo merito
I: Shhh!!!
Mentre continuo a parlare, lui si avvicina a me, sempre di più, finché le nostre labbra non si incontrano e sono una cosa sola. È un bacio dolce, piano piano sempre con più passione, in questo momento esistiamo solo io e lui, nella mia stanza, le nostre lingue si incontrano, si intrecciano e iniziano una danza, ci stacchiamo dopo qualche minuto per riprendere fiato.
S: Sei il mio "Grande Amore"
I: Dimmi che mai che non mi lascerai mai
S: Non ti lascerò mai Mr.Boschetto
Mi porta sopra di se, sono a cavalcioni sopra di lui, torniamo a baciarci con passione, ci stacchiamo solo per riprendere fiato.
I: Sofy, tu mi piaci, voglio renderti la ragazza più felice al mondo!!! Vuoi essere la mia ragazza Picciridda??
S: Si, tu mi piaci dalla sera che ti vidi a Miami
Mentre mi bacia, prendo il suo iPhone e con la coda dell'occhio senza farmene accorgere scatto una foto dove ci baciamo. Lo guardo sorridendo e mi stringo tra le sue braccia. Ormai è tardi quasi le 24:00, sono stanca, vado in bagno, mi lavo e mi metto il pigiama, torno in camera ed ancora li in tutta la sua bellezza che gioca con il cellulare.
I: Ma che fai prendi il mio telefono e scatti la foto dove ci baciamo!! Ma come si fa a non amarti!!! Dai è tardi Picciridda vai a nanna
S: va bene, però mi fa compagnia finché non mi addormento??
I: Si per te questo ed altro!!
Poco dopo mi infilo sotto le coperte, lui mi abbraccia e mi bacia, inizia a cantare "We Are Love" e poco a poco con la sua voce mi addormento dolcemente, mi bacia un ultima volta e sussurra.
I: Notte Picciridda mia
Esce dalla stanza spegnendo la luce e ritorna dai suoi amici.

Notte Stellata [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora