Eccomi qui con il mio ragazzo a Napoli, mi trovo a casa di Carmine con Ignazio, mancano solo due giorni per il grande giorno, sono da poco le 9:00, mi sono svegliata da poco e così raggiungo la cucina dove trovo Barbara che prende il caffè.
B: Giorno Sofy
S: giorno signora Barbara dormito bene ??
B: si bene grazie, Sofy come procede la festa per Carmine?
S: Benissimo devo preparare le ultime cose
Io e la madre continuiamo a parlare ancora un po' mentre facciamo colazione ci raggiungono Carmine e Ignazio. Oggi arrivano anche Piero Federica e Gianluca, finalmente il nostro gruppo si riunisce di nuovo. Abbraccio Carmine e lo bacio sulla guancia e lo saluto, bacio sulla guancia Barbara e poi bacio con passione Ignazio e saluto tutti andandomi a preparare per finire gli ultimi preparativi per il compleanno. Mi arriva un messaggio da Federica dove dice che si trovano a Piazza del Plebiscito tutti quanti, compresi i compagni di classe. Usciamo di casa io e Ignazio e prendiamo il primo pullman sotto casa di Carmine che ci porterà dai nostri amici. Una mezz'ora dopo siamo arrivati, corro ad abbracciare i miei amici uno ad uno e poco dopo vado dagli amici di classe di Carmine e mi presento. Intorno a me mi si forma in cerchio, così inizio a parlare.
S: so che non mi conoscete a parte qualcuno, ma siamo qui per regalare una festa indimenticabile al nostro amico perché è un ragazzo speciale e fantastico, quindi ci divideremo in diversi compiti, qualcuno farà lo striscione, qualcun altro mi aiuterà con il video e gli altri invece possono dare una mano ad organizzare la serata
Tutti: su forza aiutiamoci tutti insieme, Sofy sei fantastica
Tutti siamo pronti, iniziamo il nostro lavoro ognuno diviso nei vari gruppi, uno alla volta giriamo un piccolo video dove auguriamo buon compleanno, passano un paio di ore e tutto sta andando per il verso giusto, lo striscione è quasi terminato, la frase è:
Per i tuoi 18 anni cambia pure interessi e gusti ma non cambiare mai.. Gli amici giusti. Auguri ad una persona eccezionale che merita di essere festeggiata tutti i giorni. Le ore passano e finalmente è tutto terminato o quasi, il primo video con musica e foto è terminato, il secondo video quello girato questa mattina che è da montare con quelli che ho casa della famiglia sul computer.
S: Grazie davvero a tutti per la vostra collaborazione ci vediamo tra due giorni
Siamo tutti felici e ci abbracciamo tra di noi, ci salutiamo e ognuno va per la sua strada tranne Ignazio, io, Gianluca Piero e Federica che andiamo per Napoli per un giro. Io e Federica giriamo per negozi in cerca di un abito per il compleanno e i ragazzi giustamente portano le buste. Ormai sono le 19:00 abbiamo passato una giornata piena di allegria così tutti insieme andiamo a casa di Carmine. Appena arriviamo lui viene alla porta ad aprirci e Federica gli so butta tra le braccia urlando sorpresa!! Felici e contenti passiamo una serata di puro e sano divertimento tra film pizza e bhe lo ammettiamo ci siamo ubriacati un po' tutti ma gli amici a questo servono per divertirsi.
STAI LEGGENDO
Notte Stellata [IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia è dedicata a tre ragazzi fantastici e sono: Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble. Tutti e tre sono un trio di cantanti e il loro nome è il Volo, Sofia Scott è una ragazza italiana da parte di padre e americana da parte di...