Carmine's Pov
Oggi c'è il Gala della Ginnastica, non vedo l'ora di vedere i miei amici e amiche, finalmente vedo Federica la ragazza che mi piace, lei è nella seniores della squadra nazionale di ginnastica ritmica insieme a Sofia, sono esattamente 2 mesi che non le vedo. Mi manca tanto Marsala e il mio migliore amico compagno di cazzate Ignazio per quello che ho capito é il ragazzo di Sofy, non lo vedo circa 5 anni nonostante i nostri impegni ci sentiamo almeno due volte al giorno, con lui ho passato i miglior momenti della mia vita. Sono le 15:00 siamo tutti al palazzetto, sto facendo i miei esercizi di riscaldamento quando vedo Sofia, le vado incontro e l'abbraccio forte.
Ca: wee Picciridda mia
S: weee beddu mio, mi sei mancato
Ca: anche tu, ma rimani qui con noi o vai sugli spalti?
S: resto con voi Paola mi ha detto che ci devo essere anche io.
Ca: ah ok va bene!!
Insieme andiamo a salutare gli altri, vedo Ignazio dagli spalti, mamma quanto mi è mancato anche lui. Finalmente iniziamo il Gran Gala, guardo Federica è bellissima con quel body tutto colorato e pieno di strassini, la conosco da tre anni, siamo compagni di gruppo, è dolcissima con me, si prende cura di me anche a distanza anche se di poco mi basta un suo messaggio e io torno a sorridere, lei lo sa mi da la forza per andare aventi. Iniziano le esibizioni, parto con il volteggio corro in pedana e salto finisco con un avvitamento e mezzo perfetto, continuano gli esercizi, tocca a me e Federica insieme facciamo un esercizio al corpo libero siamo in sintonia due passioni, due sport diversi. Continuano così il susseguirsi degli esercizi, finalmente abbiamo finito sono le 19:30, corro nello spogliatoio per una doccia e poi mi preparo corro ad abbracciare i miei amici Ignazio e Sofia, è un abbraccio che per me significa molto i miei due amici che per me sono stati sempre presenti.
Ca: Ignaziiii, Sofyyyyy siete Beddi
SI: Oeee Bedduuuu nostro
Ca: vi devo parlare
SI: dicci tutto
Ca: è da un' anno che mi piace Federica, mi dovete aiutare a conquistarla
I: Non preoccuparti ci sono io, ti di qualche dritta su come conquistarla, amore tu parla con Fede e facci sapere
S: ok
Presentiamo Carmine a Piero e Gianluca e poi aspettiamo gli altri ragazzi per una mega piazzata tutte e tre le squadre. Ho degli amici fantastici e mi aiuteranno nel conquistare Federica. Non so quante volte sto dicendo il suo nome tra me e me ed alta voce. Si sono proprio corto di lei, è così piccola che vorrei averla con me sempre e proteggerla tra le mie grandi e forti braccia. Intorno le 20:30 ci muoviamo con le macchine e raggiungiamo il locale. Una bella pizza tra compagni ci voleva proprio, passiamo una serata a dir poco fantastica, tutti chiedono autografi Il Volo, finalmente anche qui sono famosi e la pizzeria li fa anche esibire, guardo Federica e gli faccio un cuore con le dita e dico "Grande Amore " è per te. La serata si conclude e ognuno torna a casa e in albergo, domani passeremo una giornata a mare che bello, li avrò l'occasione di parlare con Fede. Adesso vado a letto sono stanco, saluto il mio compagno di stanza.
Ca: notte Bartoleddu
Ni: Notte Carminu
E così mi addormento sognando la mia farfalla preferita Federica.
STAI LEGGENDO
Notte Stellata [IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia è dedicata a tre ragazzi fantastici e sono: Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble. Tutti e tre sono un trio di cantanti e il loro nome è il Volo, Sofia Scott è una ragazza italiana da parte di padre e americana da parte di...