È una calda mattinata di marzo qui a Roseto, sembra davvero estate, è lunedì mattina, non ho scuola perché la mia nuova classe ed Ernesto sono in gita scolastica a Madrid, domani parto per Marsala con Ignazio, sono felicissima, conoscerò la famiglia del mio ragazzo. Tra un po' vengono Federica e Carmine a Roseto, non vedo l'ora davvero andiamo al mare, le due squadre nazionali hanno il giorno libero per poter preparare le valigie e tornare a Milano. Come sempre Ignazio mi porta in braccio fino alla cucina, la casa di Gian è una villetta a due piani questo non lo sapevate. Facciamo colazione io, Ignazio, Gian e Piero, i genitori sono usciti penso per lavoro. Una tazza di cioccolata calda e due cornetti al cioccolato, mi tratto bene, mangio con tutta tranquillità e non do ascolto a quello che i ragazzi stanno dicendo, sono assorta nei miei pensieri. Sento squillare il mio iPhone lo prendo e rispondo.
X: Picciridda mia, aprì la porta
S: Ka, un momento
Chiudo la chiamata e dico hai ragazzi è arrivato Carmine con Federica, Gianluca corre ad aprire la porta per farli entrare. Sento le voci dei miei amici correre con Gian in cucina, Carmine mi corre incontro e mi bacia la guancia, Ignazio guarda la scena.
I: Ka giù le mani dalla mia ragazza
S: lascia in pace Ka non ha fatto nulla
Ca: ecco vedi Ignazii
Dopo questa breve discussione tra migliori amici, salutiamo anche Fede, Ignazio mi porta su e con noi sale anche anche lui, io parlo con Carmine e gli parlo di Federica e Ignazio parla a Federica di Carmine.
Sofia e Carmine parlano:
Ca: Sofy a me piace tanto Fede, senza di lei non so che farei!!
S: lo so, Ka ascoltami io conosco molto bene Fede visto che è la mia migliore amica, falle una sorpresa, ti aiuto io mo che andiamo in spiaggia
Ca: grazie davvero Bedda mia
Io e lui ci abbracciamo e poi, mi aspetta fuori che mi cambio e poi mi riporta giù.
Ignazio,Piero,Gianluca parlano con Federica:
PIG: Fede, ma per caso ti piace Carmine??
F: si nota così tanto??
PIG: non proprio, però lo conosciamo bene, sicuro si dichiarerà in qualche modo bellissimo, quando tiene ad una persona la fa e basta
F: a me piace molto è sicuro
Nel frattempo sono arrivati anche Carmine e Sofia, prendono le ultime cose e vanno al mare, Sofy con l'aiuto dei ragazzi e delle stampelle va al mare. La spiaggia è bellissima, i ragazzi montano l'ombrellone e stendono le asciugamani. Dopo esser rimasta in costume come tutti gli altri inizio a prendere il sole, guardo i ragazzi divertirsi, vorrei anche io ma non posso, sono con questo stra maledetto gesso e non posso fare nulla. Chiamo Gian urlando e viene da me.
G: Best dimmi tutto!!
S: Gian puoi aiutare a Ka a trovare un posto tranquillo qui in spiaggia e lo aiuti con la sorpresa per favore
G: certo, best ti voglio bene
Ci abbracciamo e così Gian va a chiamare Carmine e lo porta con se a fare una passeggiata. Il piano di far fidanzare i nostri amici è pronto, sono felice che Carmine ha trovato la sua anima gemella si completano e loro ancora non lo sanno, sono fiduciosa in questa relazione.
STAI LEGGENDO
Notte Stellata [IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia è dedicata a tre ragazzi fantastici e sono: Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble. Tutti e tre sono un trio di cantanti e il loro nome è il Volo, Sofia Scott è una ragazza italiana da parte di padre e americana da parte di...