Carmine's Pov
Oggi e un giorno speciale per me perché e 22 giugno, giorno del mio compleanno ho organizzato una festa con i miei migliori amici e con la mia ragazza, in un ristorante di Napoli.
La sereta inizia, sono io il protagonista di questo giorno, sono emozionatissimo stanno per arrivare Ignazio, Sofy, Piero, Gian e la mia metà Federica per iniziarla tutti insieme e festeggiare.
Arrivati al ristorante mi fanno tutti gli auguri, ci accomodiamo al tavolo e iniziamo con un piccolo antipasto.
Dopo quasi un'oretta escono tutti fuori, e mi lasciano solo con Gianluca.
Io e Gian iniziamo a parlare del più e del meno, e dopo un po rientrano tutti dicendomi di uscire con loro perché si sono rubati la macchina di ignazio.
Mentre stiamo uscendo Sofy mi benda gli occho con il suo fular e mi sussurra all'orecchio
S:"Ca non ti preoccupare, fidati di me"
C:si mi fido ma dove mi state portando ragazzi?
SIPG:non preoccuparti carminù
F:amore mio non preoccuparti
Dopo un po ci fermiamo e Sofy mi lascia, io tolgo la benda e vedo i ragazzi tutti vicini con uno striscione steso a terra con scritto "Per i tuoi 18 anni cambia pure interessi e gusti, ma non cambiare mai gli amici giusti! Auguri ad una persona eccezionale che merita di essere festeggiata tutti i giorni".
Mentre leggo lo striscione le lacrime mi rigano il volto dolcemente
SIPG:auguri Carminù
C:grazie ragazzi, ma io non vedo una persona?
Dov'e Federica?
Dopo un pó, mi sento qualcuno dietro che mi benda gli occhi con le mani
C:amore sei tu?
F:si amore sono io
Mi giro la guardo, mi dice auguri amore mio, la riguardo e la bacio dolcemente.
F:amore ecco questo e il tuo regalo
Ca:grazie amore mio
Dopo aperti i regali, rientriamo in ristorante, inziamo a mangiare di nuovo a spararci dei selfie, caricandoli poi su Facebook Twitter ed Instagram.
Con noi ci sono i vincitori di Sanremo 2015 ed era impossibile che fino a poco fa nessuno ha chiesto il loro autografo, infatti, stavamo per mangiare e vediamo due ragazze che sono appena entrate e notano subito a gianluca ed iniziano a sclerare.
Inizialmente nessuno credeva che erano loro ma queste due ragazze li hanno messi in luce, e tutti si iniziano ad avvicinare al tavolo, chiedendo un loro autografo.
Dopo tanti autografi i ragazzi decidono di esibirsi e la prima canzone che cantano e la mia preferita "non farmi aspettare".
La sereta continua per il meglio, ma e arrivato il tempo di ritornare a casa.
Pago per tutti, usciamo dal ristorante e ci dirigiamo verso casa dei miei genitori.
Arrivo fuori casa e vedo mia sorella fuori con mia zia, la vedo piangere e le chiedo cosa stia succedendo
Ca:rossé ma che succer?
Ro:nient menellino, papà si e aggravato, adesso se ne sono andati i medici
Ca:cosa dici non posso crederci, come faccio se lui va via?
I miei amici dovevano andarsene ma dopo questa orribile notizia si fermano a casa mia per farmi forza.
SIPG:carminù sei forte, ci siamo noi qui non ti lasciamo solo
Fe:amore ci siamo noi qui vicino a te
Ca:grazie ragazzi vi amo
Li ospito nella mia stanza ci sdraiamo sul letto restiamo abbracciati per un po e poi ci addormentiamo come dei bambini.
STAI LEGGENDO
Notte Stellata [IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia è dedicata a tre ragazzi fantastici e sono: Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble. Tutti e tre sono un trio di cantanti e il loro nome è il Volo, Sofia Scott è una ragazza italiana da parte di padre e americana da parte di...