Sono passati esattamente due giorni dalla mia operazione, i ragazzi hanno ripreso il tour dei firmacopie, fino al 3 marzo, non potrò vederli, il medico mi ha dato il via libera per uscire dall'ospedale. Ercole è qui, prende la mia borsa con gli effetti personali, io prendo le mie stampelle, per 3 mesi dovrò portare il gesso e per 3 mesi in tutto il periodo che lo porterò 3 volte al giorno dovrò farmi le siringhe di cortisone. Scendiamo giù poco alla volta e arriviamo in macchina, mi siedo davanti con Ercole e ci dirigiamo in palestra, saluto tutte le mie amiche e prendo le mie cose dagli spogliatoi, Federica mi ha già preparato tutto per tornare a casa finalmente, lei è la mia migliore amica, ci siamo conosciute da piccole e insieme stiamo seguendo il nostro sogno.
F: Ciao Teso, ci vediamo a Pescara per il gran gala di ginnastica artistica e ritmica. Ci sarà anche Carmine, mandagli un messaggio per organizzarti
S: va bene, ci vediamo presto e tornerò ad allenarmi qui, mi mancherai, Ciao Cucciola
Ercole porta tutto in macchina e poi partiamo per Roseto. Una nuova vita, una nuova avventura sta per iniziare. Mando un messaggio a Carmine uno dei ragazzi della nazionale di Ginnastica Artistica maschile , ci conosciamo da qualche anno, è un bravo ragazzo, abbiamo la stessa età, è alto 1.60 capelli corti biondo scuro quasi castano e occhi verdi. So che di Marsala come Ignazio ma non so se si conoscono, devo chiedere appena vedo Ignazio o lui.
Mess.Sof Oi, Ka come va ??
Mess.Car: we Sofiii, Todo bien Vos?
Mess.Sof: bene, lascio la ginnastica per un infortunio ma tra 3-4 mesi torno
Mess.Car: si lo so tu sei forte e superi tutto, comunque domenica 8 marzo c'è il gala a Pescara, ci siamo tutti quanti, manchi solo tu!! Vuoi venire??
Mess.Sof: se trovo chi mi porta vengo sicuro, adesso vado Ka ti scrivo più tardi e salutami Bartoleddu, Grillo e Ferlito pleas ciau Beddu mio te voglio bene
Presi le cuffie e le inserì nel iPod, e iniziai ad ascoltare Il Volo con Sanremo Grande Amore, piano piano mi addormento, il mio lettore musicale va avanti, io sono persa nei miei sogni. Qualche ora più tardi arriviamo, io sto ancora dormendo, il medico è stato chiaro devo riposare molto, Ercole vedendomi così entra in casa e va chiamare Ernesto il fratello minore di Gianluca e insieme mi portano a casa e momentaneamente mi portano sul divano mentre loro scaricano le mie cose e le portano in casa.
STAI LEGGENDO
Notte Stellata [IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia è dedicata a tre ragazzi fantastici e sono: Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble. Tutti e tre sono un trio di cantanti e il loro nome è il Volo, Sofia Scott è una ragazza italiana da parte di padre e americana da parte di...