Welcome to Marsala

705 42 4
                                    

Siamo in aereo da dieci minuti circa, stiamo sorvolando Roma, tra un'ora circa atterriamo in Sicilia, ad aspettarci in aereo porto c'è Vito il padre del mio ragazzo. Sono agitata, preoccupata, ho paura di non piacere alla sua famiglia, in questo momento mille pensieri sono nella mia testa, mi sento molto a disagio. Ignazio, mi richiama all'attenzione, mi guarda e poi le sue labbra sono sulle mie, un bacio dolce ma intenso, mi stringe la mano con quella sua forte, guardo fuori dal finestrino, l'aereo sta scendendo sempre di più, stiamo sorvolando il mare, vedo dall'alto la regione del mio ragazzo la Sicilia. Viene annunciato finalmente che tra 5 minuti atterriamo, guardo e Ignazio, aspettiamo di arrivare. Poco dopo, mi carico le mie cose in spalla e vado in braccio a lui così scendo dall'aereo. Prendiamo un pullman che ci porta fino all'ingresso dell'aereo porto. Ignazio intravede il padre e corre ad abbracciarlo forte.
I:Fuso pà, mi mancasti tanto, idda e me zita
Vito: ciao Sofia piacere di conoscerti
S: Ciao Vito io sono Sofia
Prendiamo le valigie e con le stampelle e l'aiuto di Ignazio arriviamo alla macchina, entriamo e così partiamo per la volta di Marsala.
V: Igna guarda che mangiamo da Nina in pizzeria festeggiamo il tuo ritorno, la vittoria e il fidanzamento
I: ok, Pà ti voglio bene
S: che bello non vedo l'ora
I: Picciridda mia Ti Amo
Nella macchina continuiamo a parlare finché non arriviamo a Marsala e finalmente siamo davanti casa sua, arriviamo alla porta mentre Vito scarica le valigie, entriamo in casa e mi trovo Nina che mi abbraccia forte e così inizia la mia avventura a Marsala a casa del mio ragazzo e della sua famiglia, speriamo bene, ci tengo molto a fare una buona impressione.

Notte Stellata [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora