Mas Que Amor

628 39 2
                                    

Sono a casa del mio ragazzo, sistemo i miei vestiti nell'armadio, ormai con le stampelle riesco a fare tutto senza difficoltà. Mi stendo sul letto, prendo il mio telefono e ascolto Mas Que Amor, ricordo ancora quando lui me la dedicata e cantata, mi ritornano in mente le immagini di quella sera a Sanremo, la prima volta con lui anche. Ignazio è la mia vita quando sono con lui ho le farfalle nello stomaco, penso sia l'uomo della mia vita e con lui che voglio una famiglia, i miei pensieri smettono di tormentarmi la mia mente allo squillo del mio cellulare guardo chi è, sullo schermo compare il nome con la sua foto Beddu mio, sorrido sulle note di Grande Amore e rispondo.
S: pronto Beddu
Ca: Picciridda stasera sorpresa ad Ignazii, come va??
S: bene, mi mancate tu e Fede tantissimo, mi mancano le serate al Drome a Milano, ma stasera vieni a Marsala ??
Ca: a dir la verità già ci sono!!
S: no ma come è possibile??
Ca: ho preso l'aereo dopo il vostro, comunque stasera ci divertiamo come i vecchi tempi a Milano solo l'unica cosa che cambia è Marsala
S: vabbe beddu mio, sei importante tu voglio bene, ma ora devi andare a stasera
Ca: a dopo Picciridda
Chiudo la chiamata e ritorno ad ascoltare Mas Que Amor ma qualcuno interrompe di nuovo la canzone stavolta è la porta che si apre mi ritrovo Ignazio che canta la canzone, lo guardo con occhi lucidi, si avvicina a me e mi sussurra "Ti Amo" e insieme scendiamo giù in pizzeria da Nina.

Notte Stellata [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora