Ricovero!!!

967 43 2
                                    

Sono in ospedale con Paola, da poco mi hanno visitato, dalla radiografia è uscita una frattura al Menisco vicino al ginocchio. Paola nel frattempo è al telefono con papà, gli ha parlato di un operazione ma non ho sentito altro perché per il dolore intenso mi hanno dato un sedativo per farmi riposare qualche ora. In ospedale c'è anche Ercole il padre di Gianluca.
E: scusami ma tu sei l'allenatrice?
P: si ditemi, tutto
E: sono il padre di Gianluca Ginoble, Sofia è amica di mio figlio potrei sapere cosa le successo per favore!!
Paola inizia a spiegare, e gli dice che Alfonso il padre di Sofia non può venire perché sta andando dalla moglie in America, ma passerà giusto oggi per firmare alcune carte. Ercole annuisce e aspetta con Paola nella sala di attesa. Alcune ore più tardi Alfonso arriva, e parla con i medici, firma tutte le carte possibili!! E saluta Paola con un abbraccio.
A: Paola, tutto bene??
P: a parte il dispiacere che provo per Sofy bene grazie, tu?
A: bene grazie
I due parlano per un po', Paola lo rassicura che appena Sofy potrà tornare a fare ginnastica rientrerà nella nazionale, dopo accurate visite.
Alfonso fa conoscenza con Ercole che subito si mette a disposizione per prendersi cura di Sofia mentre lui non ci sarà, insieme decidono che appena uscirà dall'ospedale per qualche mese vivrà a casa Ginoble e andrà a scuola a Roseto come una ragazza normale, nel frattempo un infermiera li avverte che Sofia è sveglia e che uno alla volta possono entrare, Paola saluta Ercole e Alfonso e torna a casa. Il padre, entra in camera e corre dalla figlia ad abbracciarla.
A: piccola mia, come ti senti?
S: diciamo mi fa male il ginocchio
A: non preoccuparti passerà presto, tra qualche giorno ti operano, io devo tornare da mamma in America, te la saluto!!
S: va bene!! Ma io da sola non posso vivere, vengo con te a Miami e da mamma??
A: no piccola, Ercole è qui e insieme abbiamo deciso che vai a Roseto con lui e la famiglia
S: grazie Papy ti voglio bene
Alfonso sorride alla figlia e l'abbraccia, la saluta e poco dopo esce per poi partire per l'America, nel frattempo fuori ci sono i ragazzi, tutti vogliono vedere Sofia ma Ercole lo impedisce e decide di far entrare solo Ignazio perché gli deve stare vicino. Vedo entrare il mio ragazzo che mi abbraccia forte a se e mi rassicura che tutto andrà bene e che il giorno dell'operazione sarà accanto a me.
I: Picciridda, non ti posso lasciare sola che tu già mi combini guai, ma io come devo fare con te!!!
S: sono un disastro lo so
Ridiamo insieme e mi abbraccia forte a se, mi coccola un po', un infermiera mi porta una di quelle minestrine che danno li in ospedale, non ciò fame e non voglio mangiare, guardo Ignazio che mi fa una faccia del tipo "O mangi o ti faccio una scenata", conoscete Ignazio, per lui il cibo è importante e quindi vuole che mangi. Contro voglia e sbuffando un po' mangio e così lo accontento. Dopo la cena, resta ancora un po' con me e poi chiama un infermiera per farmi dormire
S: no amoreeee non farmi dormire ti prego !!!
I: Picciridda devi riposare!!!
L'infermiera arriva e mi da un altro sedativo, mi addormento con la sua voce che mi canta "Mas Que Amor". Esce dalla stanza e insieme hai ragazzi ed Ercole vanno in Hotel.

Notte Stellata [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora