3- incontrati....di nuovo!

3.1K 111 45
                                    

Alora Lin

"Ah, puttana! Mi sei mancata!"

Padma si precipitò lungo il sentiero lastricato di pietra di Diagon Alley e mi saltò tra le braccia. La forza del suo corpo mi fece quasi cadere all'indietro mentre la sua presa intorno al mio collo si faceva più stretta.

"Mi... sei mancata... anche... tu...". Riuscii a sfogarmi nonostante fossi soffocato dalla sua forte presa.

"Scusa", disse lei ridendo, staccandosi dall'abbraccio. "Ah!" strillò dall'eccitazione. "È così bello vederti!"

"Anche per me è un piacere vederti, tesoro", ho sorriso, unendo le nostre braccia e invitandola a iniziare a camminare in avanti.

"Avevo davvero bisogno di questo giro di shopping. La vita è stata così frenetica", sospirò Padma.

"Oh, non riesco nemmeno a immaginare" esclamai. "Fare l'insegnante in una scuola elementare babbana? I bambini devono farti impazzire".

Lei scrollò le spalle, "Lo sono, ma farei qualsiasi cosa per il mio fidanzato babbano stupidamente bello, anche se questo significa trasferirsi in una città di periferia a caso e insegnare a un gruppo di marmocchi".

Ho ridacchiato, infilandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio mentre passeggiavamo per le boutique.

"Basta parlare di me. Che mi dici di te? Come vanno le cose con Theo?" ha mosso le sopracciglia verso di me in modo suggestivo.

Mi sono morso il labbro mentre un debole rosa mi dipingeva le guance: "Molto bene. Davvero bene, cazzo".

"Ti riferisci al sesso o alla tua relazione?"

Le ho dato uno schiaffo sul braccio, facendole buttare la testa indietro dalle risate: "Padma!".

"Alora!" mi prese in giro. "Mi sono persa mesi di dettagli perché ti sei rifiutata di scrivermi della tua vita sessuale".

"Certo che l'ho fatto. E se una delle mie lettere si perdesse lungo la strada e finisse accidentalmente nelle mani sbagliate. Quanto sarebbe imbarazzante?"

Ha scrollato le spalle: "In questo caso, sarebbe il loro giorno fortunato. È una copia gratuita di erotismo, in pratica".

Ho ridacchiato nella mia mano: "Mi è mancata la tua follia, Padma".

"E non mi è mancata la tua riluttanza a condividere con me le tue storie di sesso".

Ridemmo e continuammo a chiacchierare mentre camminavamo per le strade affollate di Diagon Alley, a braccetto. I genitori correvano in giro, riempiendo le loro borse della spesa con giocattoli e caramelle di ogni tipo.

"per la barba di Merlino! Guarda che vestito".

Mi sono girata verso la direzione del dito puntato da Padma. I miei occhi si posarono su uno splendido abito blu navy esposto davanti a una boutique.

"Possiamo entrare?" Padma mi guardò come se fosse una bambina di cinque anni che cerca il permesso della madre.

"Certo", ho sorriso, seguendola nel negozio.

Il campanello sopra la porta tintinnò quando entrammo nel negozio. I corridoi erano pieni di donne della nostra età, che correvano in giro per cercare di prendere tutti i vestiti in saldo prima che finissero.

Padma corse verso l'impiegato più vicino, chiedendogli se poteva provare l'abito blu in esposizione. Si guardò alle spalle ed emise un grido di eccitazione prima di seguire l'impiegato nei camerini.

Ho camminato lungo i corridoi, ammirando la varietà di abiti mentre andavo avanti.

Dato che ora ero disoccupata, non potevo permettermi nessuno di questi vestiti. Theo e i miei genitori si sono offerti di darmi dei galeoni, ma io odio prendere soldi dagli altri. Troverò presto un lavoro e comprerò un vestito con i miei soldi guadagnati con fatica.

𝗕𝘂𝗶𝗹𝘁 𝗳𝗼𝗿 𝘀𝗶𝗻 // 𝗱𝗿𝗮𝗰𝗼𝗺𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora